Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Sei pronta per questo l...Sweety »

L'uomo che pesava 412 kg:

Post n°4876 pubblicato il 22 Giugno 2015 da manu78_it

C'era un solo modo per salvarlo. Una squadra speciale per estrarre il corpo dalla sua abitazione....

Aveva 33 anni l'uomo più grasso dellaGran Bretagna. Carl Thompson, un omone di 412 kg. Il suo corpo non ha retto. Aveva di recente confessato di ingerire oltre 10 mila calorie al giorno attraverso cibi spazzatura. C'era solo un modo per salvarsi: perdere almeno 285 kg. "Non fate come me, farete la mia fine". Questo l'appello lanciato tempo fa dallo stesso Carl. Secondo quanto raccontato da un vicino di casa, sono state necessarie ore e ore di lavoro da parte di una squadra speciale per estrarre dall'appartamento il corpo senza vinta dell'uomo: è intervenuta una squadra speciale.

5_car.jpg

Quando non riesci a impedirti di mangiare cibo per 10.000 calorie al giorno - quanto c'è scritto che assimilava questo ragazzo - è una malattia. Una malattia seria. Non è semplice golosità. Nè l'intervento di bypass gastrico è possibile a tutti,soprattutto con un peso così elevato. Non commentiamo  come di uno che semplicemente non ha voluto diminuire la Nutella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963