Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Miss!Domani il Parlamento eur... »

Per non dimenticare la Shoah...

Post n°4539 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da giulia_770.it

Giornata della Memoria 27 Gennaio 2015

Stiamo sempre in guardia perché Auschwitz è “intorno” a noi…è nell’aria…come? Con il disconoscimento della solidarietà umana…con l’indifferenza ottusa o cinica per il dolore altrui… la nostra voce deve servire in primis a non dimenticare …ma anche a non accettare con noncuranza e rassegnazione le rinnovate stragi di innocenti… bisogna sollevare quel manto di freddezza che copre il dolore dei martiri… è un dovere verso i milioni di ebrei trucidati…verso quei figli di mille patrie e di nessuna… verso i mille e mille fiori violentati…calpestati ed immolati al vento di un ideale assurdo…noi- i giovani liberi non devono dimenticare MAI!!!

G/G

<......................>

(Ines Figini, 92 anni, memoria lucida e preziosa, sarà domani tra gli ospiti di ‘Il valore della testi...monianza’. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Memoria della Deportazione, dal Comitato Permanente Antifascista milanese e dalla Comunità ebraica milanese, con il patrocinio del Comune di Milano (ore 11 a Palazzo Reale).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963