Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« La ragazzina insultata ...Bagni strani-.- G/G e' arte? :) »

Sweetie, la bimba virtuale che dà la caccia ai pedofili.....

Post n°4326 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da manu78_it

VOI non lo sapete, ma quando andate a letto la sera Sweetie si mette al lavoro. Sweetie, Dolcezza. Una bambina di 10 anni, filippina. Si siede davanti al computer ed entra in chat: ciao, eccomi, sono qui. Centinaia, migliaia di uomini la cercano. Ciao dolcezza, bentornata. Cosa facciamo stasera, ti va di giocare? Sweetie li ipnotizza col sorriso, coi modi docili, con gli occhi grandi che guardano diritto nei loro. Fa quello che le chiedono, si spoglia, li asseconda. Loro si fidano di lei. La mandano foto, video, alla fine i loro contatti privati e i numeri di telefono. Non hanno paura, è una bambina. I cacciatori sono loro, lei è la preda. Invece è Sweetie che li cerca. Da mesi, li insegue. Raccoglie prove, tracce, disegna profili.............I cacciatori di pedofili on line raccontano come hanno costruito Sweetie. "L'abbiamo resa identica alle centinaia di migliaia di bambine e bambini di paesi poveri che gli uomini di paesi ricchi cercano in rete. I bambini lo fanno da casa, o dagli Internet cafè, o dai covi sessuali dove vengono ridotti in schiavitù, molto spesso ai margini di grandi città. Bambini che spariscono e vengono tenuti prigionieri. In altri casi bambini spinti dai genitori, molto poveri, a trasferirsi nelle case dei ricchi magari in cambio della promessa di cibo, abiti, scuola.

Sono adulti "rispettabili" quelli che cercano sesso coi bambini: imprenditori, politici, medici, impiegati. Si sentono invulnerabili".

Fonte : Repubblica.it

Mah!  Io critico solo il fatto che se metti in atto una strategia di azione, ma perchè si deve diffondere per mezzo stampa? Poi funzionerà comunque ( me lo auguro) ma a chi serve saperlo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963