MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« RIFLESSIONI IN RIVA AL MARESERATE ESTIVE CHE ODORAN... »

PUNTUALIZZAZIONI

Post n°737 pubblicato il 18 Luglio 2012 da gameplayer
 

"Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba..”  Eh sì è proprio così …e mai come in questi giorni questa frase mostra la sua veridicità.

Sto facendo cose che non sono nella mia natura, sarebbe necessario rimanere indifferenti e anzi gioire per il fatto di aver chiuso un dialogo inutile e inconcludente, ma visto che VIGLIACCAMENTE qualcuno mi ha messo in lista nera per non avere il contraddittorio che lui afferma di volere… beh uso il mio spazio per  chiarire un paio di cosette e chiudere questo  capitolo così penoso delle mie conoscenze di chat definitivamente.

1 punto: Mi definisci volgare con un’anima volgare, ma non sono io che ho offeso, non sono io che ,  in linea con il carattere melodrammatico posseduto, ho fatto, di cose che dovevano essere chiarite tra noi ,oggetto di  discussione pubblica, imbarazzando alquanto anche gli spettatori. Quindi chi è volgare tra noi??

2 punto: ribadisco un concetto a te già noto; cresci mio caro, poiché alla tua età sarebbe anche ora, e affronta anche gli schiaffi della vita con dignità e morigeratezza , se non hai o non puoi, te ne do atto, la possibilità di cambiare la tua vita e renderla piena e completa, non accanirti contro chi invece vuole vivere e assaporare la sua di vita, Il monitor e il virtuale per alcuni non sono la vita, ed io sono tra questi.

3 punto: non dare la colpa dell’indifferenza delle persone a chi non ne ha, come ti dissi, anzi scrissi, se hai detto le cose che hai detto a me anche ad altri (e di pianti in pubblica ne hai fatti molti), non ti lamentare se la gente  ti tratta in quel modo, nessuno è stupido e tutti sappiamo fare due più due; il tempo della commiserazione è finito, non si può far sempre leva sulla compassione della gente. Per quello che mi riguarda non avevo proprio voglia di mostrare agli altri la mia ingenuità nel credere a tutte le panzane che mi hai rifilato , quindi non ho proprio detto nulla di te.

4 punto: tra persone adulte e civili ci si chiarisce e ognuno va per la sua strada con dignità e compostezza, la sincerità fa male ma è sempre la via migliore nei rapporti umani, e con dignità e misura si continua a vivere, non ci si comporta come attori sulla scena di un teatrino di periferia ,senza neanche esserne capaci, lasciamo le sceneggiate a chi è bravissimo a farle e purtroppo  ci ha lasciato (M. Merola per intenderci che io apprezzo moltissimo).

5 punto: le cosiddette “tue amichette”, di cui TU mi hai ampiamente parlato ( facendomi nik e quant’altro) , e che più o meno quotidianamente passano su questo blog.Non sono io che sono andata nei loro pvt  a parlare , a chiarire  a dire e ribadire il rapporto esistente tra voi,  io mi faccio gli affari miei e se qualcuna  ha parlato più del previsto con me mi spiace per te caro, ma anche tu non ti sei tenuto niente di quello che è intercorso tra voi (Ragazze tranquille, ho il vincolo del segreto professionale, non dico nulla ). Comunque ragazze consolatelo che la strega cattiva di Biancaneve gli ha fatto tanto male poverino... 

6 punto e ultimo: ( Perché mi secca soltanto l’idea di continuare questo squallido dialogo con una persona  che ha dimostrato ampiamente la sua pochezza), chi si deve VERGOGNARE  tra noi non sono io… ma  tu che  non riesci ad accettare di non poter avere il giocattolo tanto desiderato e ti trasformi in un bambino mai cresciuto, rancoroso , piagnucolone e anche codardo.

Quindi, se questa la ritieni una volgarità beh va bene lo stesso, VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI SCUSO CON I MIEI LETTORI ABITUALI CHE NON SONO AVVEZZI A LEGGERMI COSI’ PURTROPPO A VOLTE E’ NECESSARIO  FARE QUESTE PRECISAZIONI IN QUESTO MODO CHE NON APPROVO, FINO AD ORA HO SEMPRE RISOLTO LE MIE DISPUTE NELLA PRIVATEZZA DELLE MAIL  MA CON CERTI PERSONAGGI DI DUBBIO GUSTO  AHIME’ NON E’ POSSIBILE. SPERO CHE CHIUSO QUESTO POST  SI POSSA TORNARE ALLA SERENITA’ DI SEMPRE E METTERE NEL DIMENTICATOIO QUESTA PENOSA VICENDA .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
abracadabra magamago il 18/07/12 alle 19:05 via WEB
punto 1) sicuramente è volgare chio lo è stato. <punto 2)attento a non crescere troppo diversamente tanto sarai cresciuto che dovrai tornare indietro. punto 3)è bello compatire... di cosa ti lagni. punto 4)niente sceneggiate... e come facciamo, dai ammettilo qualche sceneggiata la si può fare. punto 5)parlare di amichette è bello, è trend, è scic da superuomo... ops ma de che? ma le amichette sono forse donnette da strada ? ihihihih. punto 6) vergognare ... si si dai è bello... vergognatevi... avete dato spettacolo indecente ? braviiiiiiiiiiiiiiiii e adesso fate i bravi vergognatevi.................................................................. mica male pero la carica dei 101 epiteti in corso.... braviiiiiiiiiiiii.... c'è stà u divertimento
(Rispondi)
 
navy2005
navy2005 il 18/07/12 alle 20:15 via WEB
uso la tua malignita' verso altri lidi indossa i vestiti a te congeniali.....mai incontrato in vita mia qualcosa di così stomachevole si hai ragione la gente sa far di conto eccome se lo sa fare.......la mia salute mi appartine tu vivio da gran cerimoniera...ma prima di emettere giudizi sulle mie amiche guardati nel cuore se ne hai uno...la materialita' ti appartine..di amiche e di amic ne ho moltissimi e sono contento di non avretio mai annoverata fra questi.....sei miserevole dottoressa...le tue terapie non hanno efficacia su di me ed i miei amici vergognati vergognati vergognati
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gameplayer il 19/07/12 alle 00:04 via WEB
Patetico e miserevole ... mi fai compassione... e me ne fai veramente tanta!! E' indubbio che tu non stia bene,come già sospettavo, e ti consiglio di curarti. Ti invito soprattutto a sparire da questo blog e da tutto quello che mi riguarda con la tua puzza di malanimo,sei piccino piccino, patetico e volgare.Per quello che mi attiene tu sei morto qui, oggi dopo queste mie parole.Inutile entrare con 3000 nick diversi. Cancellerò ogni tua traccia qualora ne dovessi lasciare,le tue bugie, la tua volgarità e le tua arroganza non devono far parte del mio mondo ed io le scaccio via come si fa con le mosche. Se vuoi ti consiglio qualche bravo collega che esercita dalle tue parti.E continuo a dirti, vergognati del tuo agire meschino e sordido.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sergio il 18/07/12 alle 20:34 via WEB
Ciao Tesorino , era da molto che non passavo dal tuo blog...perdonami, noto che da queste parti le cose non sono cambiate , gli uominicchi sono sempre in auge , ma noto altresi' che hai cambiato registro...se c'è da mandare qualcuno a quel paese lo si ci manda e basta . Un fortissimo abbraccio Manu !!!
(Rispondi)
 
micia.o
micia.o il 20/07/12 alle 21:20 via WEB

Capita di chiudere ogni canale e l'unica sede che rimane per puntualizzare alcuni punti resta questa Non posso permettermi di commentare, perché estranea ai fatti ma, ti lascio un caro saluto con questa vecchia citazione "Non ti curar di loro, guarda e passa oltre.."
Un saluto affettuoso Manu=^;^= by RoS®

(Rispondi)
 
tumbulin
tumbulin il 22/07/12 alle 20:13 via WEB
ciaoooooooo sorellina , ammazza é giusto dire quello che va detto però me sa che ti sei fatta venire le vene del collo e della fronte gonfie con questo sfogo chiarificatore , hai fatto bene ma non ci perdere più del tempo ,voglio che tu sia serena tranquilla e sorridente :-))) poi se vuoi na mano io ho dello stress arretrato e aggiornato che può servire :-) un bacione grande grande Deborah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963