MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« UNA NOTTE DAL VETERINARIORIFLESSIONI IN RIVA AL MARE »

UN SOLO GIORNO, UN GIORNO SOLO.

Post n°735 pubblicato il 26 Giugno 2012 da gameplayer
 

Un solo giorno e sarà il giorno… Domani  come ogni anno verrà  e come sempre l’umor nero e la tristezza s’impadronisce di me… Come sempre la tradizione è rispettata , c’è sempre qualcosa che non va…  Ho discusso con  una persona a me cara in maniera speciale  e a quanto pare il contrasto   non è stata superato. Pazienza non mi sentirò in colpa per avergli detto quel che pensavo.

Già da ieri mi fanno pressioni,  per una cena di sabato, “devi mandare gli sms” … Ma faccio orecchie da mercante, non mi importa, inviti per cosa, per l’ennesima cena del sabato sera al solito posto, mi atterrisce solo l’idea… Non c’è bisogno di inviti, chi vuole sabato verrà …  Mi chiedono cosa voglio per regalo, non ho desideri, non ho idee per la prima volta non voglio nulla, non mi piace nulla…

Sono stanca dentro, tutto è silenzio in me. Il mio cuore è muto… e mi chiedono di parlare, di dire, di sorridere ed essere felice, arranco emotivamente come arranco con i miei piedi stupidi e doloranti, con quella ferita con cui sto cercando di scendere a patti, con quel senso di instabilità che non avevo e che ora invece sento, che mi impedisce di fare le cose che amo di più in maniera libera, che mi fa cercare con gli occhi la maledetta stampella che sola mi da sicurezza…

Limitata in tutto, non posso neanche indossare le mie amate scarpine estive, i miei sandalini, le mie infradito carine…senza la voglia di vestirmi, truccarmi… tanto per indossare un paio di birkenstoke  nere o infradito di plastica,  possono bastare anche dei pantaloncini e magliette…

Non ho voglia di nulla e per la prima volta non mi sentirò in colpa di non avere voglia di nulla e per sabato … farò finta di niente.

E domani manterrò le mie promesse, perché le ho sempre rispettate…

E quelle rose , che non avrò più … Papà mi manchi …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963