MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« UN TEMPO CHE NON CAPISCO...LA RADIO E I SUOI MISTERI »

UN MARTEDI’ TRA TANTI … SILENZIO E RIFLESSIONE

Post n°731 pubblicato il 12 Giugno 2012 da gameplayer
 

Oggi ho bisogno di te, della tua voce che come una soffice e calda coperta mi si avvolge intorno per darmi sollievo, calore e consolazione… D’altronde è stato sempre così, eri l’unico che arrivava a lenire le mie pene  infernali con il tuo canto che arrivava dritto all’anima.. Perché… questo non lo so… ma è sempre stato così

A volte è difficile aver pazienza, attendere il momento giusto, quello del destino, quello che sai essere inevitabile… Come spesso è difficile trovare il sorriso, affrontare quello che ci accade con quello spirito positivo che si dovrebbe avere.

Sprazzi di una vita che non ho vissuto e che non ho capito… sprazzi duna me che lotta per uscire, fiaccata dai colpi della vita, sprazzi inaspettati di una bella persona che quasi mi piace... La maturità quanto ci illumina a volte, io che ho passato una vita a combattermi, a non volermi bene e a non piacermi, mi guardo con indulgenza e quasi mi faccio un occhiolino, complice di me stessa.

Io che cerco di scendere a patti con l’idea di non esserci stata per una cara amica, chiedendomi se mi era stato nascosto, o io non avevo visto.... Chiedendomi come  rimediare come  avvicinarmi ancora a lei, forse sono io che sento male, che non sono in sintonia, ma improvvisamente sento che le persone che sento più vicine non mi vogliono bene, che mi guardano come se le avessi deluse… Pazza… forse.. o chissà … E mi domando sempre perché non l’ho saputo, perché non l’ho capito…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963