Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Una conversazione piace...Non diamo tutto per scon... »

I piaceri della vita...

Post n°4598 pubblicato il 13 Maggio 2020 da g1b9
 

 

 Tutti i veri piaceri derivano dalla realizzazione delle proprie passioni, facendo di questo il lavoro della nostra vita; diversamente si rinnega il nostro vero io. Per questo ho amato il mare, ho amato vivere tra le sue onde anche momenti di grande  amore,ho amato le montagne, la loro natura immensa e infinita, ho amato dormire sotto i cieli  stellati d'estate, quando con un dito ti pare di toccarli e gli abbracci sono caldi non solo di passione. Ho amato i tanti luoghi che ho visitato perchè mi hanno riempito il cuore e la mente di doni, che non andranno mai perduti.Ho amato la schiettezza, pura e semplice, i si e i no, non i ma ei forse.Do peso alle parole, alle mie e a quelle degli altri. Sono sentimentale e romantica, per questo non mi vergogno di piangere per un film, una commedia o per qualsiasi evento che mi  dia gioia o dolore, per questo piango per la felicità di chi amo,e piango quando qualcuno  va via perchè il vuoto di chi mi manca non si riempie più.  Per questo forse, col tempo, riprendo a pensare anche a coloro che avevo cancellato dalla mia vita. Sono complicata, non è facile vivermi, se non sei una sfida, qualcosa da conquistare continuamente, ad ogni costo, io resto sempre quando credo in qualcosa o qualcuno , riesco a perdonare perchè mi piace amare, perchè amo l'amore.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9paperino61tosurfinia60gianor1gibbonejamore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963