Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Quando "1984" di Orwel...Il sogno... »

Un figlio deve essere un desiderio , che si realizza, non un incidente di percorso... L'aborto e le sue conseguenze.

Post n°3830 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da g1b9
 

 

Un figlio è la scelta più importante della vita di una donna, non può essere un capriccio, il desiderio di  fare quell'esperienza, che  è nel DNA di una donna, ma la realizzazione di un progetto di  vita da fare in due, la consapevolezza che questo esserino cambierà totalmente , e per sempre la vita di due genitori.La conquista dell'aborto, come legge  delle stato, che consente in  molti casi di liberarsi di un concepimento, non  è un dovere, ma deve essere visto come l'estrema ratio per casi disperati.  Non ci si deve avvicinare al sesso come liberazione da tabù atavici, ma con consapevolezza che non è un gioco  ,per cui è necessario che dietro ad ogni approccio coll'altro sesso ci debba essere conoscenza su quello che si fa. Se l'aborto è un delitto impunito, tuttavia  lascerà per sempre un dolore incancellabile, allo stesso modo l'abbandono di un figlio, che generosamente si è portato alla vita,  non  renderà mai una vita felice.


Col video,  che vi propongo questa settimana , il Conception 5, ripreso da La Repubblica sul NY Time, vi offro la possibilità di riflettere su questo argomento, sulla meraviglia di essere mamma , quando è il suo tempo e quella di essere giovani, allegri in quel tempo delle fragole, tanto breve, che tutti vorremmo volasse, salvo rimpiangerlo, quando, colla neve  sui capelli, si ritornerà a quei tempi nei ricordi Tutti torniamo a quei momenti passati, fate che i vostri siano belli, un luogo meraviglioso in cui tornare nei momenti di nostalgia.




CLICCATE L'IMMAGINE PER IL VIDEO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paglialunga1gibbonejQuartoProvvisoriog1b9paperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921amore_nelcuore1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963