Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« E' meglio...L'amore si salva? »

Società arcobaleno con gli occhi dell'inquisitore...

Post n°3738 pubblicato il 14 Novembre 2017 da g1b9
 

 

Cosa c'è dietro  a tutti questi casi di molestie, denuncie, arrostimenti in graticola di attori e politici? Non lo so, non riesco ad immaginarlo, ma niente succede per caso, per cui è facile tirare le somme. Riguardo a Kevin Spacey il problema non sta certo nelle presunte molestie o nei presunti festini ,tra adulti consenzienti a bordo  di uno yacht .  Sarei pronta a scommettere che le sue preferenze sessuali siano il suo problema, poiche è inaccettabile il puntualizzare su  una festa tra adulti consenzienti che si divertono a fare sesso di gruppo. La stampa ha trattato ben diversamente episodi simili, coinvolgimenti di persone importanti , li definiva scorretti politicamente, ma accettabili dal punto di vista sociale, irridendo magari questi" sporcaccioni". Spacey,oggi è diventato un dio a pezzi, caduto dal piedestallo, perchè ce l'hanno buttato, colpevole di tutti i mali del mondo per un festino omosex lontano da occhi indiscreti. Da quando in qua gli uomini si accaniscono con un uomo che si diverte con 11 donne? Mai sentito, anzi sarebbe invidia, curiosità, ma qui c'è la morbosità degli 11 uomini e l'omosessualità dell'attore, che non ha mai  ha fatto outing pubblicamente. In questo caso sarebbe  entrato nell'olimpo delle icone intoccabili.  Lui, beccato col dito nella marmellata viene condannato moralmente per nascondere un giudizio omofobo. Non mi pare che esista una legge che obblighi le persone a  muoversi nel mondo con un cartellino che specifichi le proprie preferenze sessuali; ognuno sotto le lenzuala fa quello che gli pare e piace  con chi gli pare. Ma in questo mondo politicamente corretto si sta attenti a come si parla, ma nei pensieri viene fuori di tutto, specialmente se si tratta di omosex. Quest'attore non ha  violentato nessuno, non ha molestato e abusato di ragazzini, semplicemente si è fatto i cavoli suoi a casa sua, lontano da occhi indiscreti, mentre il sesso,specialmente se famoso,  è ormai patrimonio dell'umanità. Ci sono puritani e bacchettoni guardoni  che pagherebbero per poter guardare dal buco della serratura e poterne parlare per conoscenza diretta, solo  per infierire ancora .  Se non è omofobia questa, ditemi che cos'è. Si arriverà al punto che le diversità saranno accettate solo se sottomesse a determinate regole. La verità è che Kevin Spacey è un signore ricco e potente, a cui, evidentemente, piace divertirsi in un modo che "non va bene". Perchè una persona dovrebbe motivare le sue scelte sentimentali ,e non perchè sia o meno vegano ,ambientalista o no. Quest'uomo, fin'ora non condannato da alcun giudice, è stato rovinato per un errore presunto, sia economicamente che emotivamente da un mondo che si fa paladino di ogni diritto di uguaglianza, ma sotto sotto continua ad essere omofobo guardando in ogni direzione con l'occhio dell'inquisitore. Sia come si vuole l'unica cosa certa è  che  vivere in questo mondo è molto difficile , che tu sia etero o gay.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921g1b9QuartoProvvisoriosolnelblu1gibbonejNEMO00amore_nelcuore1paperino61tovento_acquamida2005DoNnA.Sbubriskacassetta2OsservatoreSaggioanikethsol7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963