Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« L'Arcobaleno...Le famose sedie di Van Gogh... »

Una curiosità... per me lo è stata, per voi non so.

Post n°3565 pubblicato il 20 Maggio 2017 da g1b9
 

 

  Molti di noi  amiamo gli animali,molti siamo soliti convivere con uno o più di questi amici pelosi, ci affezioniamo, li amiamo di un amore grande, ci preoccupiamo che siano felici, che godano buona salute e riceviamo da loro un affetto ,che è difficile descrivere a chi non l'ha mai provato. Io amo in particolare i cani, anche se al momento piango ancora la mia cara  Viky . Nessuno ha preso il suo posto.   Senza guardia in giardino , parecchi gatti del vicinato approfittano per venire da me a giocare ; tra questi un gattone selvatico, bianco pezzato. La sua stazza mi ricorda più una lince che un gatto, lo stesso modo di salire i tronchi  degli alberi per accomodarsi  tra i rami, la sua aggressività che evidenzia con cattiveria quando cerco di cacciarlo. Allora se ne va , con aria supponente, calmo, col passo felpato, come a dirmi:" tornerò"-  Vagando in rete ho trovato questa immagine, che mi ha portata ad osservare un particolare dei gatti, al quale non avevo mai badato prima. Ho osservato la  mia visitatrice ed   ho avuto la conferma, di quanto è descritto in calce alla fotografia.

 

 

 

  I gatti hanno un metodo preciso di camminare chiamato"direct registring". Le loro zampe posteriori si posano nel luogo dei loro passi anteriori, minimizzando  sia il rumore che  le tracce visibili,mentre aggiungono maggior stabilità al camminare.

Voi lo sapevate?
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paglialunga1gibbonejQuartoProvvisoriog1b9paperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921amore_nelcuore1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963