Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Posso farcela?!?!La pazienza... »

Ha vinto la centrifuga...

Post n°1046 pubblicato il 08 Maggio 2012 da g1b9
 

Ha vinto la centrifuga. Più sei lontano dal potere, meglio è. Vince chi spara contro tutti, come Grillo e gli oppositori radicali; o chi si mette in proprio, come Tosi e Orlando; perde chi ha governato o governa.Ha vinto la centrifuga, anche in Europa. Hollande non ispira nulla, né fiducia né sfiducia. Ma Sarkozy ha tradito i francesi e la destra che lo elesse. Si è arreso alle banche e alla Germania, ha buttato a mare l’amor patrio e il programma gollista che lo aveva portato all’Eliseo, ha cercato di fregare l’Italia in Libia e in Europa, ha sposato una donna antipatica ai più, arrivista e radical-chic (gli exit poll dicono che Carlà si prepara a mollarlo)...

Ma che aria tira in Europa, dalla Grecia in su? Perde chi governa e cresce chi è più radicale, e questo era scontato, ma sale la sfiducia verso l’Euro e la Tecno-Europa, e ci si rifugia nel passato: lo Stato sociale o il Front national per i francesi, le forze nazionali e radicali per la Grecia.

In Francia non ha vinto l’internazionale socialista, che è solo la cresta vistosa di piazza.Ha perso Sarkozy e il dominio tecno- germanico.Non cresce l’antipolitica ma l’antipotere, ovvero il voto contro chi governa, ha governato e il disgusto verso i privilegi di chi comanda.

In Italia alla crisi europea si aggiunge il malaffare politico e il governo dei tecnici con maggioranza anomala. Dopo Berlusconi, il Pdl non regge unito, si spacchetta in tre anime confederate: P come Popolari, D come destra, L come liberali.

Un ciclo è finito, è tempo di azzerare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paglialunga1gibbonejQuartoProvvisoriog1b9paperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921amore_nelcuore1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963