Creato da fuoriditesta34 il 13/04/2008

R1 1999

SE SEI INCERTO,TIENI APERTO!!!!

 

 

« MOTOGP : SETE GIBERNAU ...QUANDO NON MI VEDI SARO... »

MOTOGP : HERVE PONCHARAL ELOGIA I SUOI PILOTO CAL CRUTCHLOW E BRADLEY SMITH

Post n°3175 pubblicato il 23 Maggio 2013 da fuoriditesta34
 

HERVE PONCHARAL

Grande prestazione nel Gran Premio di Francia per la squadra francese.

Il Gran premio di Francia è stato molto particolare per il Team Tech 3, squadra capitanata da Herve Poncharal. Infatti oltre ad essere la gara di casa del team, vedeva anche Monster Energy (sponsor della squadra) come title sponsor della manifestazione. Alla fine i suoi piloti Cal Crutchlow e Bradley Smith hanno ottenuto rispettivamente la seconda e la nona posizione, entrambi al miglior risultato in carriera nella Top Class.

Il week end del #35 della Yamaha è stato caratterizzato da una bruttissima caduta nelle prove libere, caduta in cui ha riportato una piccola frattura al piatto tibiale e che aveva addirittura messo in dubbio la sua partecipazione alle qualifiche e alla gara. Crutchlow ha invece tirato fuori gli “attributi”, dimostrando ancora una volta di meritare una moto ufficiale, arrendendosi al solo Dani Pedrosa.

Dal canto suo il rookie Bradley Smith, dopo essersi qualificato con il nono tempo, è stato autore di una bella rimonta (era partito male a causa di un problema alla frizione) che lo ha portato nella Top Ten (nona posizione) in gara, una gara corsa in condizioni estremamente difficili sotto l’acqua. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito il manager francese.

“E’ stata una gara molto speciale per noi del Monster Yamaha Tech 3 Team. Abbiamo visto Cal (Crutchlow, ndr) ottenere un fantastico secondo posto, e farlo in Francia e con Monster Energy come title sponsor della manifestazione è incredibile, perché c’è sempre un bel po’ di pressione in questi casi. Mi ricordo che in condizioni simili l’anno scorso entrambi i nostri piloti stavano combattendo per il podio, ma erano finiti entrambi nella ghiaia, quindi non ero affatto calmo prima della partenza della gara. Non è stato un weekend facile, con le condizioni meteorologiche e la brutta caduta di Cal e abbiamo anche avuto qualche dubbio sul fatto che sarebbe stato in grado di partecipare alle qualifiche, ma ha fatto un ottimo lavoro. Era facile fare un errore in quelle condizioni molto difficili. Cal sta facendo un lavoro incredibile in questa stagione e ancora una volta ha mostrato di essere un talento superiore. Ha colto l’opportunità di salire sul podio per ottenere il miglior risultato in carriera, è stata una grande ricompensa per lui e tutto il suo team. Sono molto soddisfatto anche del grande lavoro fatto da Bradley (Smith, ndr). Ha avuto un altro buon weekend ed ha migliorato in ogni sessione, recuperando incredibilmente bene da una brutta partenza. Non aveva guidato molto la YZR-M1 sotto la pioggia, ma ha tenuto un buon ritmo con un buon feeling e la cosa più importante era che finisse la gara per accumulare esperienza, cosa vitale in queste condizioni. Sono sicuro che Monster Energy ha ottenuto una grande visibilità da Cal e Bradley e ora non vediamo l’ora di arrivare alla prossima sfida al Mugello.”

ALESSIO BRUNORI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INDICE

fuoriditesta34

 

  

 

CONTAGIRI E CONTAMARCIE RACING..

 

 

 

ZONA ROSSA

 

PORTINERIA MUGELLO

 

 Piccoli derapatori....crescono!!

 

 

F I M

 

 

 

UNITI DALLA STESSA PASSIONE...

counter _n tumblr

 

BURT

 


Gli attuali guardrail sono inadeguati

alla salvaguardia di noi motociclisti.

 Esponi anche tu questo banner e unisciti

 alla protesta contro le mannaie-guardrail.

 

ROTTWEILER

 TUTTE LE FOTO PUBLICATE SUL MIO BLOG

 SONO DISPONIBILI IN RETE,QUINDI

AQUISTATE O LINKATE DA SITI DISPONIBILI

AL PUBLICO.CHI VOLESSE RIVENDICARE LA

PROPIETA' DELLE STESSE E DI CONSEQUENZA

VEDERLE ELIMINARE DA QUESTO INDIRIZZO DI

 RETE LO COMUNICHI ALL'AUTORE DEL BLOG.

QUESTO BLOG E' GESTITO IN MODO GRATUITO

E AMATORIALE...CON IL SOLO SCOPO  DI

DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE......

BUONA VISIONE ATUTTI.........

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

R7...R1...R6

 

MOTO_STUNTMAN

 

 Statistiche gratis

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963