Creato da fuoriditesta34 il 13/04/2008

R1 1999

SE SEI INCERTO,TIENI APERTO!!!!

 

 

« I PILOTI SUPERSPORT PRON...CIV A VALLELUNGA »

DUE PILOTI SUPERSPORT DOMINANO IL PRE - EVENT WSBK DI DONINGTON

Post n°3169 pubblicato il 23 Maggio 2013 da fuoriditesta34
 

WSBK DI DONINGTON

Il Campionato Mondiale eni FIM Superbike ha visto oggi un insolito evento di presentazione del Round presso il circuito di Donignton Park. Alcuni tra i piloti britannici ed irlandesi, protagonisti delle classi Superbike e Supersport, hanno dato vita ad un'accesa ed esilarante competizione in tre sfide. Degli otto piloti presenti, solo sei sono entrati in azione - in quanto Leon Camier (FIXI Crescent Suzuki) e Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni.


I partecipanti sono stati dunque divisi in tre coppie: Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) ha stretto alleanza con l'attuale capo classifica Supersport Sam Lowes (Yakhnich Motorsport Yamaha), mentre Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) e Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet) si sono ritrovati insoliti compagni di squadra. Jack Kennedy (Rivamoto Honda) e Christian Iddon (ParkinGo MV Agusta Corse) hanno invece formato un inedito duo Supersport.


Nella sfida di apertura - Perilous Pendulum - i piloti delle rispettive squadre si sono dati il cambio su pedane instabili, dovendo mantenere l'equilibrio, nonostante gli attacchi "a colpi di pendolo" degli avversari. Ad aggiudicarsi la contesa sono stati Kennedy ed Iddon.


Nella seconda prova, il "Penguin Punch-up", i piloti - vestiti con un ingombrante costume da pinguino - sono stati dapprima protagonisti di un inseguimento ad "acchiapparella" ad eliminazione, e poi, di un combattimento uno contro uno - vinto da Christian Iddon e Tom Sykes, padroni delle tecniche di lotta nel ring.


Il confronto tra Sykes e Davies ha raggiunto a tratti altissimi livelli di intensità, con il pilota Kawasaki che ha sperimentato manovre ai limiti del regolamento per avere la meglio sull'avversario!


Ad ogni modo, il pilota gallese si è rifatto nella terza ed ultima prova, riuscendo a concludere nel minor tempo possibile la sua staffetta con il compagno Laverty, volta a recuperare tutti i calzini presenti all'interno di una lavatrice gigante, piena di schiuma, nella quale si sono introdotti a turno, alla ricerca della biancheria dispersa. Lowes ha preso quest'ultima sfida molto seriamente, restando in tema e mostrandosi al pubblico letteralmente "in mutande", nella performance con la lavatrice gonfiabile.


A conclusione della competizione altamente agonistica, Christian Iddon e Jack Kennedy sono stati incoronati vincitori, ricevendo in premio una bottiglia di Prosecco - il vino frizzante del Consorzio italiano, già protagonista dei podi di gara del Mondiale. I fan presenti sono invece stati chiamati a scegliere per acclamazione il vincitore della seconda bottiglia, che è andata a Tom Sykes e Sam Lowes ex-aequo, i quali, probabilmente, ora la staranno bevendo insieme.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INDICE

fuoriditesta34

 

  

 

CONTAGIRI E CONTAMARCIE RACING..

 

 

 

ZONA ROSSA

 

PORTINERIA MUGELLO

 

 Piccoli derapatori....crescono!!

 

 

F I M

 

 

 

UNITI DALLA STESSA PASSIONE...

counter _n tumblr

 

BURT

 


Gli attuali guardrail sono inadeguati

alla salvaguardia di noi motociclisti.

 Esponi anche tu questo banner e unisciti

 alla protesta contro le mannaie-guardrail.

 

ROTTWEILER

 TUTTE LE FOTO PUBLICATE SUL MIO BLOG

 SONO DISPONIBILI IN RETE,QUINDI

AQUISTATE O LINKATE DA SITI DISPONIBILI

AL PUBLICO.CHI VOLESSE RIVENDICARE LA

PROPIETA' DELLE STESSE E DI CONSEQUENZA

VEDERLE ELIMINARE DA QUESTO INDIRIZZO DI

 RETE LO COMUNICHI ALL'AUTORE DEL BLOG.

QUESTO BLOG E' GESTITO IN MODO GRATUITO

E AMATORIALE...CON IL SOLO SCOPO  DI

DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE......

BUONA VISIONE ATUTTI.........

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

R7...R1...R6

 

MOTO_STUNTMAN

 

 Statistiche gratis

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963