Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« ho preso una piccola pau...sbagliando stella »

vi devo raccontare...

Post n°182 pubblicato il 08 Agosto 2012 da serio.vin

Ho tarscorso una settimana tra fulmini e saette dentro la mia testa.Qualcuno mi diceva"un amico è triste se non sa tutto di te" e così eccomi qua a raccontarvi ciò che mi è accaduto.Lo faccio adesso perchè mi sento meglio,perchè "passata la tempesta odo augelli far festa",perchè raccontarlo dopo si ha una visuale più ampia e completa.

.....e moh basta no? inizia a scrivere veramente! ahahahahahha ^__^

inizio inizio.....miaoooooooooo =^;^=

 

Mercoledi scorso mi alzo con una leggera emicrania,niente di che mi dico,tanto la sopporti come al solito,ma arrivata la sera la testa mi scoppia,così decido per la pastiglia.Notte insonne.Giovedì mattina mia alzo con mal di testa e mal d'orecchio,tiro avanti fino a sera,ma il dolore aumenta,si irradia da dietro la nuca fino a raggiungere l'occhio destro,la guancia,il naso.....dormo malissimo e il venerdì mattina mi alzo con la mandibola fuori posto e un dolore tremedo.Decido e vado dal medico,ho sempre sofferto di emicranie e compagnia bella,ma stavolta è diverso, nonostante le pastiglie, il dolore è lì,nascosto dentro la mia testa,calmo tranquillo fino poi a esplodere come un fulmine in  qualche parte della faccia,della nuca,colpendo o un occhio o un orecchio.Racconto questo al mio medico e aggiungo che la notte la mandibola sembrava che uscisse fuori sede.Diagnosi:nevralgia del trigemio per malocclusione della mandibola.Azzarola!!! e da quando non chiudo bene la bocca?è l'età che mi fa sti schersetti?e un 'alimentazione sbagliata?Comunque mi prescrive uno pisicofarmaco,che devo dir la verità mi ha aiutato a risolvere anche altri piccoli doleretti sparsi qua e là per il mio esile corpicino....esile?ma che bugia grossa! ^__^

Sembrava che sabato sera tutto fosse risolto(sono persino andata a cena con le mie amiche di 25 anni fa,ma questa è un'altra storia..un altro post ^__*),dunque rientrato il pericolo di un'infiammazione più ampia,deciadiamo in famiglia di andare al mare e così domenica mattina preparo tutto e si parte.Faccio il bagno e adesso potete linciarmi perchè con un'infiammazione del trigemio in corso non si fanno bagni al mare,nel mio mare poi che è freddo.Ma la frittata è fatta e lo scoprirò dopo pranzo quanto è stata girata male.Ho mal d'orecchio destro,occhio,la mandibola si muove male e la gola  in fiamme,sotto le mole di destra fulmini fanno una gara di velocità. Non sono dolori continui,ma vengono ogni mezz'ora,poi ogni quarto d'ora,sembra che debba partorire un drago dalla bocca!

E inutile dire che la notte è stata un incubo,ma il giorno tutto sembra essere più calmo,solo che lungo la giornata il dolore si ripresenta,ma questa volta,solo in un punto preciso:l'ultima mola di destra inferiore!

Cacchio!!! ^_^ scusate l'espressione ^__*

 

Ma questa mola l'ho curata un mese fa!faccio per aprire e chiudere la bocca e mi rendo conto che la bastarda arriva prima di tutti gli altri denti....eccola qua la causa del mio malanno.

Devo essere sincera che a questa conclusione non ci sono arrivata da sola e tanto meno è stata un'illuminazione del mio medico,ma grazie all'aiuto di un amico caro,anzi carissimo,che nel confidarmi,nel parlare con lui,nel ricercare  la causa del dolore,nell'aiutarmi a saper interpretare il dolore e leggerlo negli spazi della tregua, sono potuta arrivare a questa conclusione e così chiamato il dentista (che era in ferie,ma rientrerà per me giovedi),presi i farmaci specifici,ho risolto in parte il problema.

Finalmente il mio cervello ha trovato la sua connessione giusta e leggendo i vostri messaggi,miei carissimi amici naviganti,era giusto che foste informati di quanto mi era capitato.

Adesso sono un pochino stanca,la concetrazione è stata tanta nello scrivere questo post,ma prometto che più tardi passerò dai votri blog per un saluto.

VI VOGLIO BENE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963