Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« UNDISCLOSED DESIRES

I want to live in paradise...

Post n°662 pubblicato il 14 Maggio 2010 da FrancyRich

Molte volte ho pensato se chiudere questo blog, lasciarmi alle spalle post più o meno malinconici e sopratutto più o meno ... rispondenti alla mia vita attuale. Quella vita che in due anni è radicalmente cambiata, e di certo questi giorni non aiutano non ricordare. Non ricordare ciò che non si vuole dimenticare ma che, inevitabilmente, è successo.

E finalmente una situazione stabile, desiderata, voluta, difesa con le mani e con i denti, andando avanti e pensando sempre che qualcosa doveva pur cambiare, "non può piovere per sempre". Poi alla fine, ogni volta mi ricredo, non cancello questo "amaro" blog, in fondo fa parte della mia vita, in fondo non ha senso distruggere tutto. Rinnegare il passato? No, ormai si può solo imparare. E allora ecco che le piccole cose normali tanto desiderate finalmente esistono, esistono gli affetti, le persone, gli animali. Esiste tutto ciò che se pur breve, regala un sorriso.

Forse non è nemmeno giusto sprecar tempo e parole, forse le cose è meglio viverle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCostanzabeforesunsetRikkk69leoharley1974venere_privata.xcow75cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaframuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLY
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963