Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« FrancyRich, l'asfalto, ...Ha ragione la sabbia a l... »

Back from....

Post n°658 pubblicato il 05 Agosto 2009 da FrancyRich

Eccomi qua, dopo mesi e mesi, improvvisamente ricordarsi di avere ancora un blog. Mesi in cui, di nuovo, ho pensato di essere schiacciata da quella famosa "ruota che gira", la stessa che, fiduciosa, ho sperato si rialzasse in un 2008 da dimenticare. Una nuova vita, una nuova città, un nuovo lavoro. Niente più studi e divertimenti, ma responsabilità e nuove situazioni da affrontare. In primis il luogo. La capitale in sè, caotica, disordinata, maleducata ( e non me ne vogliano i romani, ma mi sembrano un pò agitati...), isterica, a volte minacciosa. I tempi dilatati, la solitudine di un rientro a casa tardi, in una casa dove mai avrei voluto tornare. Ricordi che riaffiorano quotidianamente, e la speranza che non sia per sempre. E poi la lontananza con chi mi fa stare bene, dalle persone che mi hanno aiutato, da chi giorno per giorno mi ha dato la forza e la voglia di andare avanti. Inutile pensare di potercela fare da soli, non è cosi. O meglio, può essere per un periodo. Poi, si crolla. E si fa andare male anche ciò che potrebbe andare bene, e niente va bene e niente potrebbe andarci.

Voglio riprovarci, voglio vedere se ci riesco. Perchè la ruota girerà di nuovo, e mi ritroverò di nuovo sotto... anzi, sopra. Almeno lo spero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCostanzabeforesunsetRikkk69leoharley1974venere_privata.xcow75cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaframuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLY
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963