Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« Forse....Back from.... »

FrancyRich, l'asfalto, l'orizzonte...e nessuna destinazione.

Post n°657 pubblicato il 17 Marzo 2009 da FrancyRich

Sulle note di "Just because I'm loosing doesn't mean I'm lost", ormai colonna sonora di questo scuro blog, eccomi qua, mani alla tastiera, ad aggiornare i miei fedelissimi lettori e infedeli curiosi sulle mie vicissitudini.

Un pò come in autostrada, quando al di là del grigio dell'asfalto c'è un tramonto bellissimo, o il cielo azzurro e limpido, io sono lì, coi piedi per terra e lo sguardo puntato avanti, fiduciosa che le cose pian piano miglioreranno. Facile a dirsi, difficile a farsi, più semplice scriverlo che realizzarlo. Eppure qualcosa dovrà pur succedere, e ora come sempre ciò che più mi conforta è il fatto di essere circondata da tante persone che mi accompagnano e mi sostengono in questa lenta (ma ci deve pur essere!) risalita.

Con tanta voglia di partire e senza paura di sapere cosa si lascia e non sapere cosa si trova, mi avvicino a nuovi cambiamenti importanti nella mia vita di quasi 25enne. Il lavoro, le persone, i luoghi, l'estate. Cosa farò con i mitici "primi stipendi", tanta voglia di riprendere in mano una passione da anni abbandonata.

E se quel "tramonto" all'orizzonte fosse invece l'"alba" di una nuova "stagione", di una nuova realizzazione?... Stavolta ci voglio credere... Almeno per ora, e poi... e poi si vedrà...

Riflessivamente vostra, FrancyRich

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCostanzabeforesunsetRikkk69leoharley1974venere_privata.xcow75cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaframuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLY
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963