Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« Messaggio #653Venerdi sera... lavorativo?! »

Because the night...

Post n°654 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da FrancyRich

Strano a dirsi, dopo tanto tempo eccomi ricomparire tra le aggiornatissime pagine di un portale da un pò trascurato, non tanto per pigrizia quanto per una indescrivibile voglia di privacy.


 


Nostalgica dei tempi in cui scrivere post scatenava interesse reale e virtuale, mi accingo a fare un bilancio dello stato attuale delle mie vicende. Ebbene si, i tempi cambiano e l'età avanza; non sono certo discorsi da 24enne, ma gli impegni e le responsabilità costringono spesso a guardare alla maggiore spensieratezza del passato quasi con una lacrimuccia.


 


Sempre alla ricerca di ciò che non c'è, incontentabile sognatrice con le ali spezzate, mi destreggio tra una dura realtà e un immancabile, se pur celato, desiderio di realizzare i miei obiettivi. Obiettivi a cui si frappongono persone, pensieri, fatti, incontri, apparenza e sostanza.


 


Indifferenza, impossibilità e desiderio di provare determinate sensazioni, realismo e speranza, illusione e tristezza. Un turbinio di pensieri da cui a volte si esce sconfitti, a volte ci si prova a rialzare, a volte non ci si riesce. E la speranza, l'entusiasmo sempre avanti a tutto per non mollare mai.


 


La paura di perdere le persone che han lasciato anche inconsapevolmente il segno, la sensazione di non essere all'altezza delle situazioni, l'autostima e la sfiducia in sè stessi. Eh, no, Francy, domattina sarà tutto passato...


 


Assonnatamente vostra, Francy.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCostanzabeforesunsetRikkk69leoharley1974venere_privata.xcow75cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaframuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLY
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963