disordinatamente...

un cuore...a due mani...


e arriva un momento nella vita che ti ritrovia dividere il tuo cuore..con chi è nato dal tuo amore..e qui inizia la difficile vita per chi è statoun figlio...e oggi si ritrova dall'altra parte. 
inizi a capire tutte le cose che con molta pazienzati venivano dette...per farti affrontare la vita...e per far si che imparassi a non mollare mai.  
            oggi , in questo mondo...ci vuole molto di più che semplici parole..affinchè un maschio diventi uomo...e una femmina diventi Donna..lo vediamo ogni giorno...nascono maschi o femmine..ma per diventare uomini e donne...non è facile.   
              Spesso per rincorre i nostri sogni...tralasciamo quelli dei nostri figli...ma loro sono il nostro futuro..ne siamo responsabili...lascio quindi un grosso augurio..a tutti i nostri figli..di avere sempre la forza di cadere e rialzarsi...e di non smettere mai di lottare...e di crederein qualcosa di migliore perchè siamo noi..che facciamo la differenza...e come disse un grande imprenditore..non è la società che fa gli uomini...ma sono gli uomini che fanno la Società.Buona pasquaClod.