Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Il dovere15 ottobre dalle 19 alle... »

17 maggio 2018

Guardo il cielo e penso che anche io vorrei vivere in un mondo perfetto, dove c'è giustizia, pace, verità, rispetto per gli altri, onestà. Un mondo dove il denaro non conta e soprattutto non conta prevaricare sugli altri per averlo, prevaricare per arrivare a cosa? a quello che il mondo chiama potere?

Il potere per me è un'altra cosa, è quell'aura che ha una persona che ti piace, il potere è l'energia positiva, il buono che senti in un'anima grande e sai che da quell'anima puoi imparare ad essere migliore, puoi prendere una frase, un abbraccio o l'esempio di vita positivo che ti rimarrà per sempre ... 

Ed il mio potere? è quella forza che mi viene da dentro, dallo spirito, la forza che mi aiuta a fare la cosa giusta, sempre, ad ogni costo, il mio potere deriva da te, sono mamma di un angelo e non posso deluderti e con tutte le mie umane debolezze cerco di agire e insegnare alle tue sorelle tutti i valori, come se fossi nel tuo mondo perfetto.

Sai che mi sento sempre di più "tua figlia" perchè ogni giorno mi insegni a vivere, ci custodisci e ci proteggi, come avrei fatto io con te, come ora cerco di fare con le tue sorelle (a volte sentendomi impotente) e sento grande il tuo amore per noi.

Allora non temo, non ho più paura, perchè tu sei al nostro fianco pronta a soccorrerci nelle piccole e grandi difficoltà, pronta non solo ad ascoltare le mie preghiere, ma anche quelle di chi ha imparato a dialogare con te.

Ora che sei grande, non verso lacrime per te che vivi nella perfezione, ma sorrido al cielo grata del tuo abbraccio, grata di essere tua mamma o "tua figlia".

L'amore non si spezza con la morte ... buon compleanno tesoro che corre nel cielo, un giorno ci riabbracceremo e ti darò questi sedici baci (e tanti altri ancora) ... non ti dimenticare di noi, noi non ci dimenticheremo mai di te Linda... perchè non sempre quello che non si vede, non esiste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0cassetta2ildiariodellalindaiannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88surfinia60
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20