Creato da desiodgl0 il 17/07/2009

D_E_S_IO

Ognuno sta solo sul cuor della terra/ trafitto da un raggio di sole:/ ed è subito sera. (S. Quasimodo)

 

 

« "Monti sibillino si prof...L'amico Joe non è più m... »

“AN.TU.DO” (“ANimus TUus Dominus” = il coraggio è il tuo signore)…

Post n°130 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da desiodgl0
 

Sarebbe giunto il momento che non dovremmo votare nessuno alle prossime elezioni o almeno “votare per il male minore”... ammesso che ci sia; non si salva nessuno nè a destra nè a sinistra tanto meno al centro “montanaro” e fra i neoemergenti ex comici "raccogli voti facili" fra lo "sdegno dilagante ma ingenuo e impreparato". Sono tutti collusi col vero grande sistema bancario mafioso internazionale, nato molto prima della mafia, parola di cui tutti gli ingenui e altri meno ingenui si riempiono la bocca quando parlano a vanvera o per convenienza. La prova di tutto questo è sotto i nostri occhi: ci hanno fatto crescere e fanno crescere le nuove generazioni senza un minimo di educazione scolastica nel campo dell'economia e della finanza. L'IGNORANZA E’ L'ORO DI CHI COMANDA DAL VERTICE OLIGARCHICO. Prima di votare non occorre ascoltare i vari politici vecchi e nuovi ma occorre avere un chiaro quadro d'insieme su chi questi appoggiano: tutti sostengono la stessa strategia del vertice (democratici, destra e sinistra, e falsi rivoluzionari dell'ultimo momento) che promette a loro "ricchezza e gloria" in cambio del sostegno al loro ormai chiaro intento... LA DITTATURA UNICA MONDIALE. Non è mai troppo tardi. Stanno accelerando i tempi perchè con internet hanno fatto un grosso errore: volevano usarla come mezzo per plagiare ma si sta rivoltando contro di loro. Se ne sono fregati credendo che la confusione di notizie contrapposte avrebbe azzerato tutto e lasciato la gente immobilizzata e appunto, grazie alla confusione, più ignorante che prima... ma non é del tutto così. Il “complottismo” sfrenato e disordinato ha dato loro una mano (pur senza volerlo) dando l’impressione di un atteggiamento paranoico e degno, dunque, d’essere ridicolizzato; è passato del tempo e ora, dal “complottismo” caotico (e di bassa lega spesso voluto dalla “legge del discredito” che loro usano) sta uscendo pian piano la verità grazie ai tanti spunti di prova che cominciano come in un collage a creare un’immagine chiara. Un altro “11 settembre”, ma stavolta senza aerei e armi affini che seminarono morte, si sta per verificare: sarà “11 settembre” del crollo del vecchio mondo per un mondo nuovo e per nulla migliore a cui nessuna nazione potrà ribellarsi né prevenirlo se non si aprono gli occhi in tempo. Che fare? La parola d’ordine è “DISUBBIDIENZA CIVILE” in vari settori per tagliare “i viveri” alle sanguisughe: qualcuno parla di voto oculato o di protesta e altri di non pagare più tasse a Governi che le dovessero usare soltanto per altri fini non democratici e sulla pelle delle fasce economicamente più deboli dei popoli. Occorre anche coordinamento, coesione e unità nel popolo e soprattutto “AN.TU.DO” (“ANimus TUus Dominus” = il coraggio è il tuo signore)… per i nostri discendenti… Mahatma Gandhi docet!

 

I vari "Monti" nazionali e internazionali verso questo stanno indirizzando (e soltanto in parte, per fortuna, ci sono riusciti) la nostra nazione, la nostra Sicilia, l'intera Europa! Un video un po’ ostico per la necessaria lunghezza (circa 34 minuti) ma che, se ben seguito (non é poi tanto difficile da comprendere), può aiutare a capire come stanno andando le cose. Fatelo vedere ad altri e, soprattutto, approfondiamo sui libri “unici veri amici in carne e ossa” contro il neoanalfabetismo economico – finanziario, culturale e spirituale. AN.TU.DO semper!

(DES)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: desiodgl0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 69
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

galadriel_fairydesiodgl0Dj_2008idnimASIA1929Dovere_di_vivereLP90alf.cosmosEvathaylorcanzian_redvitaslimmikiepaolo2002lunarossa111126grevanoglio
 

ULTIMI COMMENTI

https://linktr.ee/vitaslimbox
Inviato da: vitaslim
il 20/03/2021 alle 15:13
 
A U G U R I (clicca) virgola
Inviato da: virgola_df
il 05/04/2015 alle 17:37
 
Ma dove sei?
Inviato da: alioth.a
il 27/02/2015 alle 11:55
 
Ciao... Io son di nuovo qui: tu dove sei?
Inviato da: onlyang
il 19/04/2014 alle 13:46
 
Franco, interessante il mito di Er di Platone (Repubblica...
Inviato da: coluci
il 24/08/2013 alle 18:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

migliori siti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COMPRENDERE

 

Vuoi comprendere la vita

E guardi solo il cielo.

Vuoi comprendere un uomo

E leggi solo una riga del suo libro.

Vuoi comprendere la tua vita

E ascolti solo un battito del tuo cuore.

Non vuoi comprendere

Non puoi comprendere

Non comprendi.

(DES)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

sito internet

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963