LeNote_DellaMiaVita

LeNote_DellaMiaVita festeggia 4 anni


 
Una delle mie canzoni preferite dei Westlife, "Where we belong", sembra scritta apposta per le occasioni che oggi, con questo post desidero festeggiare. Per una fortunata coincidenza, infatti,  si verificano in contemporanea il quarto compleanno del Blog e il raggiungimento del traguardo dei due milioni di visite al blog stesso.
Quanto siano stati anni densi di attività, carichi di emozioni, dialogo, condivisione e amicizia, chi mi segue lo sa bene e sarà senz'altro d'accordo con me nel dire che possiamo fare nostre le parole dei Westlife:
"ormai siamo a quattro anni e ci sentiamo come se avessimo       appena cominciato".
Anche per me il tempo è volato e pur dopo centinaia di post conservo lo stesso entusiasmo del primo giorno, grazie alla vostra presenza e al vostro sostegno.
Un blog, infatti, ha senso solo come luogo di comunicazione e voi avete sempre reso interessante e vivo il nostro scambio di opinioni e la condivisione della passione per la musica. In questo modo, poco alla volta e senza neanche accorgecene siamo arrivati ad un numero considerevole di post e alla cifra strabiliante dei due milioni di visite.
Certo, i numeri in sé non hanno alcun valore, ma se penso, invece che ogni visita rappresenta una persona che è venuta a trovarmi e si è interessata del mio "lavoro", beh, allora non posso che essere grato a tutti voi.
E contemporaneamente sono  spronato a fare sempre più e sempre meglio, a guardare avanti, come dicono i Westlife, e continuare a proporvi la mia musica, che per me sostituisce le parole. Quindi a tutti voi un grazie dal cuore ed un invito a festeggiare insieme.
 
Un particolare ringraziamento a Liliana che ha realizzato lo splendido video che potete ammirare e che arricchisce questo post. Infine, colgo l'occasione per porgervi  anche i miei migliori auguri per un Ferragosto sereno,    all'insegna della pace e del relax.