>>Attacco Solare!>>

Madre si opera a s3.n.0. e parti ln.tl.mè con i soldi dell'assistenza sanitaria: "I miei figli non ne hanno bisogno"


Andrea Dalzell è una signora di 49 anni che non accetta completamente il passare del tempo ed ha iniziato a sottoporsi ad interventi e ritocchini qua e la. Non è poi così fuori dal normale e dalla vita quotidiana quello che ha fatto, ma ciò che veramente ha destato sgomento è che la donna, mamma di 3 figlie, e disoccupata avrebbe pagato i "ritocchini" con i soldi dell'assistenza sanitaria.
 "Invecchiare non fa per me" così ha giustificato la scelta di rifarsi s3.n.0. e ridisegnare le parti ln.tl.m.è con i soldi dello stato che sarebbero serviti per mantenere la famiglia.
A raccontare l'assurda storia della "Madre" di Workington, contea di Cumbria in Inghilterra, è il MailOnline. "Loro non hanno bisogno di nulla" ha detto la signora al tabloid, spiegando di aver dovuto per molti anni fare economia nel mantenimento delle figlie. Dal 2003 a oggi la "signora" avrebbe messo via 28mila euro, spesi poi in un colpo per il lifting.
Il denaro era frutto di sacrifici dal 2003 al 2015 dove la "madre attenta" avrebbe preparato solo un pasto al giorno e tagliando su tutto per le sue figlie che oggi hanno 17, 22 e 23 anni, per poi buttarli al vento in due secondi!Ma complimenti "signora"!