Creato da mari_elle il 11/03/2010

I CERCAFAMIGLIA

mondo cane e mondo gatto.....e mondo di Mery

 

« MIAOCIAOOOOMIAOOOOOOLORENZO CHERUBINI RICORD... »

PEPPE E MARISOLE

Post n°401 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da mari_elle
 

 

LETTERA DI PEPPE... DIMENTICATO IN UN ANGOLO DI BOX!

Posted: 09 Feb 2012 05:49 AM PST

Ciao a tutti, sono Peppe, un cagnolino anziano e stanco. Anonimo e dimenticato da tutti... Vi racconto la mia storia, se vi va di leggerla... Anni fa, un milione ormai, sono stato recuperato ai piedi del Vesuvio da una brava volontaria. Ero giovane e speranzoso, mi sono affidato a quelle braccia tese, sono salito sull'auto della volontaria che mi ha portato al rifugio. Per anni ho avuto pappa calda e acqua fresca, mi hanno nutrito e coccolato, ma io sono sempre solo. Gli anni sono passati, tutti uguali, sono un cane anonimo perchè vivo al Sud, perchè la gente preferisce adottare cuccioli, perchè non sono di razza.. Nessuno, eccezion fatta dei volontari, mi ha mai amato davvero. Ho 15 anni, ho passato tutta la mia vita in un box. Mi spegnerò qui, da solo, disperato, al freddo pungente di questo inverno che sembra non passare mai. Chiuderò gli occhi in una di queste notti gelide e non li riaprirò mai più. Il mio destino è scritto, è una questione di mesi ormai, quanto ancora posso sopportare? Una vita sprecata la mia, una vita buttata via. Sono vecchio, ho la leishmaniosi, sono un po' cieco e pure mezzo sordo. Non posso nascondervi l'evidenza: sono uno scarto, un cane stanco e senza più speranze. AIUTATEMI... Vi chiedo di accogliermi nella vostra casa e di amarmi per i pochi mesi che resteranno. Sarebbe un miracolo, l'unica fonte di gioia della mia vita, la più vera. Vi chiedo troppo, vero? Io me ne sto qui, in un angolo, attendo di morire... Salvatemi, se potete.

Marisole stupenda cucciolona misto labrador!

Posted: 09 Feb 2012 05:21 AM PST

16/11/11Questa meravigliosa bimba dal pelo dorato è Marisole. La bimba, un incrocio labrador di taglia media, vagava in un brutto quartiere del napoletano ed era in balia di un gruppo di ragazzini poco amichevoli... per fortuna ora è al sicuro. Marisole è una cagnolina dolce, solare e gioiosa, la cagnolian che tutto vorrebbero! Cerchiamo una bella famiglia giovane e allegra che abbia tempo da dedicarle!!! Ha circa 10 mesi ed è stata vaccinata e sverminata.

Aggiornamento al 9/2/12Marisole è ormai in stallo da circa 3 mesi ma vive legata in un terreno perchè i vicini della persona che l'ha soccorsa si sono lamentati della sua presenza! Cerchiamo con urgenza STALLO o ADOZIONE! Ora ha circa 1 anno!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mari_elle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: CR
 

GLI AMICI

DI MARLEY E ISHA:


Topina e Crocchè


Topina e Crocchè


Gigetto


Gigetto con Sally


Lola


Remì


Lola ed i suoi cuccioli


 

Arturino


 

ISHA COL CAPPOTTINO

PIPPA



 

AREA PERSONALE

 

MACCHIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GIADA

 

BOBO E ZARA

LIZZY E BILLY IN VACANZA

 

SISSI


 

IL PICCOLO ARTURO

 

Cino


 

MILA

ciao Tommy

 

LIZZY L'AMORE DI MARLEY

 

Billyno furbetto !!!!

 

BILLY LIZZY LUNA E CHICCA

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

 

 

CIRO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963