Creato da R3nata il 09/12/2008

voglio volare....

Esperienze di vita

 

« Tutto si è fermato il 21...

Lavoratori fragili della scuola

Post n°922 pubblicato il 06 Settembre 2020 da R3nata
 

Comunque,per quanto riguarda "i lavoratori fragili", il criterio dell'età è davvero discutibile. Nel mio caso l'età c'è,ma io non sono fragile per niente. A parte il fatto che negli ultimi cinque anni ho fatto un solo giorno di mutua e non ho mai chiesto un permesso,credo di essere più "giovane" di molti altri insegnanti che conosco e che lo sono anagraficamente. Persone che se dovessero fare una corsetta per raggiungere un bambino in pericolo non ce la farebbero proprio... Ma non solo,non ho patologie pregresse,raramente ho addirittura un semplice mal di testa. Capisco che si possa temere di ammalarsi a scuola,ma considerando che l'età media degli ultimi contagi si aggira sui trent'anni, di cosa stiamo parlando? Tutto,come al solito,gira attorno all'uso delle precauzioni da adottare che ci hanno spiegato in questi mesi. E smettiamola di parlare di persone fragili facendo di tutta l'erba un fascio. Chi è malato lo dichiari,chi sta bene può lavorare senza tante storie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Libero Mobile

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Clide71acer.250Mi_annoio_questa_serm12ps12cassetta2r.11.11.11iltuocognatino1lost.and.foundvita.perezSaturnjathejumpingmarinovincenzo1958simona_77rmILARY.85maresogno67
 

TWITTER

 

IL MIO MIGLIORE AMICO

 

Banner Airc

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

BLOG 8 MARZO

un blog per le donne

 

 

  

 

L'autrice di questo blog lo aggiorna periodicamente e quindi tutto ciò che è scritto non è da considerarsi un prodotto giornalistico ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.Se le immagini tratte dal web dovessero ledere dei diritti d'autore verranno immediatamente rimosse.

NOTE LEGALI Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963