Creato da calipso81 il 08/03/2005

Arte...e dintorni

Pensieri sparsi di chi sta provando ad occuparsi di arte.

 

« BucatoCasalinghitudini antiche... »

Indietrissimo!!! Casalinghitudini antiche

Post n°594 pubblicato il 06 Giugno 2013 da calipso81

Perdonate il ritardo....impegni a scuola!

1. Stirare e rammendare.

E' quello che ultimamente faccio di più, stirare, con la bella stagione. Più camicie, più maglie, più pantaloni di lino che non sono come quelli sintetici ma DEVONO essere stirati.

Il rammendo è sempre un problema...faccio delle robe che sono un ricamo punto IN croce! Insomma io, l'ago e il filo non andiamo d'accordo! Siamo lontani anni luce e non so se faremo mai pace.

2. Mercato

Per me mercato è MONTAGNOLA. Posto magico e fatato scoperto con Ody, Margy, Renata, Fernanda. Luogo fantastico perché non è solo bancarelle, compere, "affari", ma è fatto di confidenze, chiacchiere, risate, abbuffate cino-giappo. Insomma una pausa dalle solite noie quotidiane. Un momento di relax

3. Pulizie di fondo

Le faccio in genere d'estate e sudo come un agnello al forno con le patate! Mi si vede scaravoltare armadi, spolverarli dentro, lavare mattonelle e persiane, lavare dentro i mobili della cucina...insomma altro che palestra!

4. Cucina

Eh, croce e delizia. Mi piace cucinare i dolci, mi piace preparare alcuni piatti e la pizza. Eppure se qualcuno cucina per me mi fa proprio assai piacere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Per i curiosoni: la mia libreria (almeno una parte)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57odisseo3000odio_via_col_ventomariomancino.mEremoDelCuorela.cozzaCherryslatapoCrepuscolandosoniaren77IrrequietaDuccino71istrice63LorenzAdd1979
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DI TUTTO UN PO'

immagine
Un'immagine donata da un caro amico pistoiese. Non sono teneri?
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963