Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« La solitudine di interne...26 aprile 2017 Tre cose ... »

Domenica 23 aprile 2017

Era un pò che non scrivevo qui.Poco fa,mi sono ritrovata a parlare con un amico su Whatsapp e nel frattempo una persona che conosco mi stava facendo la morale asserendo che critico le sue scelte di vita.

Presa  alla sprovvista dalla doppia e improvvisa conversazione non capivo più bene cosa stavo scrivendo,così ho salutato entrambi per ripensare a quanto letto e appreso così repentinamente.

In questo periodo,tra tante cose belle,è sorto  un problema improvviso-oggettivo ,pertanto ho comunicato alla persona,il Cri a cui ho addirittura dedicato un tag qui,che non critico affatto le sue scelte di vita nè mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Ho la mia vita molto più interessante(nel senso che si tratta di me ,mi pare normale,no?) ed importante a cui pensare,ho la mia famiglia,i miei interessi,i miei hobbies,i miei viaggi e quant'altro.

Ma tornando a quanto scritto più sopra ,contestualmente al mio stupore , sono stata resa edotta del fatto che c'è un out out pendente sulla mia testa,ovvero DEVO scegliere se rimanere in contatto con lui via whatsapp o via telegram perchè poi verrò CANCELLATA in modo inappellabile dall'uno o dall'altro(stile sgorbio con la gomma da cancellare della censura).

TU DEVI intanto a me non lo diceva nè lo dice un cavolo di nessuno.Nemmeno mio padre mi si è mai rivolto con tale arroganza,nemmeno nei momenti di dissenso.Non ho tutto il tempo che pensi per stare a rincorrere le persone in chat.

Grazie al Cielo la mia vera vita,è fuori da internet.

Poi caro Cri,sono acutamente consapevole che alla tua veneranda e matura età(detto con tutto il rispetto che ti devo,non sto ironizzando) sei adulto,maggiorenne e vaccinato e  immagino e mi auguro per te che le tue scelte di vita siano ponderate e ti appartengano in via esclusiva.

Ci mancherebbe!!!Infatti ti auguro di essere felice con questa donna in età matura e di condividere con lei molte soddisfazioni e gioie.Non critico proprio nessuno.Ho molti modi per utilizzare il poco tempo che ho a disposizione tolti gli impegni di lavoro,di famiglia et cetera.Non necessariamente in quest'ordine.

Dici che mi sono "accanita(che parolone,capperi!) contro questa ragazza"(donna matura mi sembra più realistico,veritiero ed adeguato và...)solo perchè in amicizia mi sono permessa di dire scherzosamente la mia,come tu hai sempre fatto con me.

Io francamento tutta questa acidità non l'ho capita sai? Ti sono sempre stata sinceramente affezionata,come amica sia ben chiaro,e per te desidero solo il meglio.Ti sei creato una nuova vita a Varsavia da oltre un anno e ne sono assolutamente lieta.

Meriti solo il meglio dalla vita perchè hai già sofferto abbastanza e non lo meritavi.Quindi il tuo essere permaloso non lo capisco proprio.Sei sempre stato considerato una persona di famiglia e lo sai.Ti avevo perfino trovato due lavori in regola per aiutarti quando ne cercavi e li hai rifiutati.

Sebbene tu abbia costantemente dimenticato i compleanni della mia famiglia,cui dici di essere affezionato  e come zio a mio figlio,non mi hai fatto nemmeno le condoglianze quando è morto mio padre...Scusa casomai dovrei essere io a sentirmi offesa e invece so leggere tra le righe e non mi sento così,cerco di capire le ragioni che ti hanno portato a scrivere poi volgarità di vario genere quando sai che detesto il turpiloquio e sono una persona tranquilla ed educata,oltretutto non formale ma a tutto c'è un limite!

Mai mi sono permessa di giudicare te,il tuo passato,la tua vita più in generale.Ti ho sempre considerato una bella persona interiormente.Si può sapere che diavolo ti è preso???

Tranquillo che non ti disturbo.Riesco "perfino" a respirare tra una chat e l'altra e a rimanere in vita,dormire la notte, andare al lavoro,occuparmi della mia famiglia e di me stessa pur tra le ordinarie difficoltà( e pure straordinarie) che a tutti noi capitano tra capo e collo nel corso della vita.

Con tutto il rispetto che ti devo,lo ribadisco,se vuoi sai come e dove trovarmi.

Post Scriptum:il fatto che la Signora sia di Napoli è un valore aggiunto,stai sereno.Io stessa sono meridionale per metà.

Bacio le mani(battuta,meglio precisarlo che qua rischio la pena capitale) con cortese ossequio in attesa di un tuo normale,banale,sereno e non livoroso cenno di riscontro.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686miro.oceani
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963