Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« Lunedì 26 dicembre 2016Mercoledì 1 marzo 2017 »

26 dicembre 2016 I blog degli altri e il mio

Quando ho iniziato a scrivere un blog avevo in mente di appuntare qualcosa che mi accadeva nel rincorrersi dei giorni della mia vita,considerazioni su ciò che mi colpiva o che accadeva,pensieri sparsi e senza  grandi formalità.Mi piace viaggiare e qui ho scritto e scriverò di queste mie esperienze,perchè mi emoziona ogni volta come fosse la prima esplorare il mondo in cui vivo.Niente di più,niente di meno.

Sono trascorsi anni ormai!Alcune delle persone che scrivono un diario virtuale qui le ho incontrate,anche all'estero,altre ho in previsione di incontrarle.

Non come un obbligo o per stupida curiosità ma per puro piacere personale,per simpatia reciproca,per la gioia di abbracciare e scambiare due parole ascoltando e guardandosi negli occhi e non semplicemente leggendo( e anche quest'ultimo ha un suo fascino).

Mi sono rifiutata di incontrare soprattutto maschi che  dopo anni,insomma sulle lunghe distanze, avevano dimostrato poca serietà d'intenti o più in generale superficialità.

Molte donne le ho perse per strada,come si suol dire.Prima o poi emerge la nemmeno tanto malcelata invidia(di che poi?) per il motivo x o y o semplicemente capisci che sei stata usata come stupida tappabuchi in anni(loro) di tristezza perchè erano senza un uomo che se le infilzasse come i tarallini pugliesi e poi appena ne hanno trovato uno sono evaporate.

Mi viene ancora da ridere se penso che si son prese delle batoste sui denti ( e chissà dove ancora...)e poi son pure tornate a cercarmi come se io fossi là a disposizione in modalità grande consolatrice a oltranza.

Ho di meglio da fare,ovviamente fuori del blog.La mia vita vera non è qui e non ho bisogno di un pubblico adorante.Scrivo principalmente per me stessa,anche se mi piace interagire.

Ripenso anche a quella che non riusciva ad  aver figli e ne ha adottata una all'estero.La voleva orientale per soddisfare le sue manie da immatura e il marito poi non la voleva di pelle scura perchè è razzista e se la sono ritrovata proprio di quel colore(ahahaha,rido perchè ,io che razzista non sono, immagino che botta all'orgoglio).

Povera bambina,in che grinfie isteriche ,narcisistiche ed immature è capitata...Ma vedrai,vedrai quando cresce e  capisce di che pasta  acida sei fatta.

Tanto bon ton e poi sei la Regina del turpiloquio...

Per non parlare di quando avrà modo di mandarti a quel paese come meriti ampiamente per averla costretta a sorbirsi tutte le tue minchiate  come volerla tenere piccola ad ogni costo vestita da personaggio dei cartoni animati,con tutte le tue innumerevoli manie di bricolage da mezza tacca da  schizzata di mente quale tu sei.

Ebbene costei,che piagnucolava sul monitor che Dio non le mandava figli naturali"Noi siamo pronti qui,prontissimi!"(magari c'era un motivo,visto che sei credente...,che dici?) ed elemosinava attenzioni in maniera disgustosa,appena è riuscita ad adottare ha mandato, tutti quelli che si erano stracciati gli attributi  a furia di sentire i suoi pallosissimi lamenti da gnu crudelmente ferito dal Fato, "A CAGHER" perche tanto non le servivano più e sarebbe rimasta in contatto solo con madri adottive,madri "di cuore" e non " di pancia".

Ma da quale manicomio sei scappata?Ah,dimenticavo che Basaglia li fece chiudere...

Gli altri erano stati usati per tenersi su nell'attesa,tra un'inseminazione artificiale e l'altra  fallite miseramente(mentre ti facevi sbattere da quel grosso pachiderma che sei dall'amante mentre tuo marito era al lavoro) e le corse a comprare mobili da fotografare da far vedere alle assistenti sociali per dimostrare di avere un ambiente adeguato ad accoglire il figlio adottivo

Ma hai mai pensato di farti visitare da uno psichiatra? Uno specialista in patologie mentali gravi e che fosse davvero competente nel suo lavoro? Ma come potrebbe mai fare uno psicologo di quelli che esaminano i genitori che vogliono adottare a dichiarare adeguate persone del genere?

Bevono una bottiglia di grappa la notte precedente i test che somministrano?Si danno una martellata sugli attributi per spirito di abnegazione  e carità verso gli alienati mentali?Si fanno di crack pure nelle orecchie?Si fanno menare da un lottatore di Sumo fino a perdere i sensi?

Per me rimane un mistero,anzi no,un dogma!

Per tornare all'incipit di questo post.Di persone qui se ne possono incontrare molte davvero e ne stimo diverse pur non avendo mai avuto il piacere di incontrarle.Persone intelligenti, spiritose,profonde e riflessive,sensibili al punto giusto,umane nella migliore accezione del termine che ti senti onorato di aver incontrato seppure virtualmente.

Peccato per il resto...Ma sono già oltre,come sempre del resto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963