Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« 18 dicembre 201618 dicembre 2016 Tre cos... »

18 dicembre 2016 Allegri bilanci di fine anno

Sono molto presa da vari impegni personali,di famiglia e di lavoro.Tant'è che devo ancora andare a vedere diversi pensieri di Natale.

Pensavo di prendere qualcosa su Amazon per Cicciopasticcio,per Infinito ho preso qualcosa in Gran Bretagna,per me ancora non ho pensato nulla.Generalmente penso agli altri prima che a me stessa.

No...faccio prima a dire che a me stessa non penso mai.Allora,vediamo qualche novità a random.Parto dalle sciocchezze e mano a mano che mi verranno in mente tutte le cose che avrei voluto dire per mesi ,e non ne ho avuto il tempo,mi appunterò qualcosa anche qui,stile post-it.

1)A seguito del  tornado Celeste(prima,famigerata e unica donna delle pulizie mai avuta) ho trovato una signora che pare a modo e che soprattutto non mi ruba in casa(cibo,detersivi,prodotti delle pulizie in quantità industriale,profumi,creme...).

Costei è uno scricciolo di donna,è piena di energie e si chiama Mercedes.Al momento va tutto bene.E' piena di buona volontà e fa cose incredibili di sua spontanea volontà.Speriamo che rimanga.10 euro all'ora.Se il buongiorno si vede dal mattino...

2)Al lavoro...Preferisco sorvolare.Fortunatamente la mia vera vita è fuori di là.

3)Ho fatto finalmente i test dall'allergologo.Non uno qualunque ma un pilastro nel suo campo e più in generale in Italia.Volevo disperatamente sapere cosa potevo fare per me stessa in caso di emergenza antibiotici.

Dopo vari shock anafilattici ,ho scoperto che,con cautela,ne posso prendere di una sola categoria,escludendo cefalosporine e penicelline.Insomma,con la sfiga vado a nozze.

Stanno facendo ricerca in Europa e nel giro di 5 anni circa dovrebbero creare qualcos'altro che possa essere di aiuto anche a me oltre a quel poco che posso assumere senza rischio della vita.Come si suol dire,tocca stare a chiappe strette e dita incrociate.

Io sono stanca,a giugno stavo per morire soffocata a causa dello shock anafilattico.Non bastava nemmeno l'adrenalina...Se mi capita qualcosa praticamente posso curarmi ma con ESTREMA cautela.Insomma,se non doveste più vedermi qui significa che son volata da qualche altra parte con biglietto di sola andata...

4)Mia madre è peggiorata sempre più anche se avrebbe potuto essere in migliori condizioni,nonostante la sua malattia.Si rifiuta di seguire le prescrizioni dei medici,capricci degni di una bambina di tre anni,rifiuto delle più elementari norme dello stare in mezzo agli altri,discesa...declino...oblio cercato,fortemente voluto per scelta consapevole...trovato...Mi faccio aiutare da un centro che le dà una mano perchè da sola sarei già impazzita...

5)Cicciopasticcio è ormai sul metro e 80, si rade la barba,ha ormai raggiunto la soglia dei 15 anni e mezzo,frequenta la seconda liceo con profitto nonostante la diagnosi di dislessia.E' stato eletto rappresentante di classe,ha momentaneamente messo il nuoto in stand by dopo anni e anni e frequenta una palestra di body building(non  da invasato ma semplicemente per mantenersi tonico),si è ributtato nell'ennesimo flirt tipico dell'età.

E' appena uscito dall'ultima love story con una coetanea di origine argentina, ossessiva e castratrice.(Meno male!)L'ha lasciata dopo l'ennesima vessazione dicendole-contrariamente al suo fare gentile e tenero"Lasciami stare,mi hai proprio rotto i c...!"(e questo è emblematico).

5)Altri rami secchi tagliati.Pare sia mio destino fare il boscaiolo(ahahaha)Ho accumulato così tanta legna secca che potrei illuminare New York per i prossimi vent'anni.Mi sono semplicemente stancata di essere buona(fessa),accogliente,sempre disponibile,generosa anche con chi meriterebbe solo un calcio nel fondoschiena.

Ora come ora ho ridotto al minimo indispensabile le amicizie.Non sento la mancanza di nessuno.Meglio quasi sola che male accompagnata.

6)Ci penserò più tardi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963