Un filo di trucco...

Cleo


Eccomi qui. Sono Cleo e sono in braccio alla mia Umana. Era il 12 luglio e ci eravamo appena conosciute e nota dolente, da questo momento, non ho più visto nè la mia mamma, nè i miei quattro fratellini.
Ero color marroncino (tipo orsacchiotto). Non sapevo di essere così sporca e puzzolente. Per me, avere olio di motore addosso era normale. Mi dicono che per molto tempo anche l'alito era fetido... ma che volete, io dovevo pur leccarmi.
Ed eccomi qui ora. Sono bianca e con un bel bollo sul culetto. Capisco al volo quando mi sgridano e sebbene io faccia gli occhi da vergognosa, sono furbetta. Se voglio qualcosa mi so spiegare e, piano piano l'umana mi capisce.
A distanza di un mese, ho raddoppiato il  peso ed ho conosciuto un pochino di mondo.Tutti scommettono sulla mia razza. Mi dicono che potrei essere un pitbull, il mio dottore ci vede un dogo argentino e c'è chi mi dice che assomiglio ad un amstaff.Non si sa, la mia mamma era una meticcia... per quanto mi riguarda, di una cosa sono certa, qualsiasi razza salterà fuori, la mia Umana mi amerà sempre.