bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

lacky.procinonarciso_lcbarniettorefedele.maniglioUmarella82marta_grassi1982Prince.CrazylaracelestePieropadernoCrosettaElenara_marchettiRed_White24difugolelepavia1tonyg81
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« MISURE "FAI DA TE"

PERCHè UN'AMICA è MEGLIO DI UN FIDANZATO

Post n°1242 pubblicato il 06 Marzo 2012 da pucci981

Domenica sera guardando il grande fratello ( e così mi son giocata la lettura di questo post da parte dell'99% dei possibili lettori che alla parola Grande Fratello vanno in tachicardia) ho avuto modo di fare una riflessione. Faccio outing, mi son vista il Gf, un po' per guardare la Marcuzzi impachettata dentro un abitino H&M che ogni volta che lo vedo in negozio lo schifo, un po' perchè se la giocava con un film con Roul Bova e Martina Stella che obbiettivamente recitano peggio di Ferdinando quando la smena con la ex. Fatto sta che quasi incredibilmente son riuscita a partorire un pensiero guardando lo strazio di quella tipa riccia che dicono somigli alla Fico, e della sua amica Floriana, quella tipa che è entrata magra e ne uscita facendomi dubitare delle sorti del povero Rudolf... ho timore che se lo sia mangiato per colazione, una cosa tipo Rudolf e cerali.
Per grazia ricevuta dopo qualche settimana le due hanno avuto la possibilità di incontrarsi nuovamente e han dato alla tv cinque minuti di pianti e giuramenti d'amore eterni, commentati sarcasticamente da Signorini che in studio ha paragonato le scene di trasporto tra le due con le scene molto piu contenute e tiepide che la ricciolona ha regalato nel momento in cui si è rivista con il simil fidanzato che si cuccata all'interno della casa. Cosi ho avuto un'illuminazione, e per non lasciar Signorini nel limbo dell'ignoranza, son qui a sipegargli due robe: perchè un'amica è più importante di un fidanzato.
1- La regola d'oro prima di tutte: i fidanzati passano, le amiche restano.
2- Non c'è uomo per cui valga la pena di perdere un'amica.
3- Se ti ubriachi il fidanzato ti cazzia, l'amica ti tiene i capelli.
4- Se ti serve un abito corto il fidanzato te lo vieta, l'amica te lo presta.
5- Se stai male per un uomo, l'amica è pronta a presentartene altri mille fino a cedertene uno dei suoi pur di farti tornare il sorriso.
Se stai male per un'amica, il fidanzato gioca alla Wii e fa finta di ascoltarti emettendo suoni incerti quali "eh, mah, boh, ma dai, hai ragione, eh non so cosa dirti queste cose tra donne non le capisco". Utile come un cavatappi nel deserto.
6- Un uomo nel periodo del mestruo ti irrita perchè non comprende il nervosismo isterico di quei giorni, e non capisce che le ruote e i lanci col paracadute son solo una trovata pubblicitaria, inoltre, supportato da un testosterone martellante pretende di marcare il cartellino incurante del fatto che noi in quei giorni l'unica cosa che vogliamo avere tra le cosce è il tampax regular. Un 'amica in quei giorni, quando esci di casa sprovvista, ti presta anche tre tampax regular.
7- Un fidanzato molto spesso limita la libertà della propia donna, ignorante del fatto che siamo nel 2012 e che nel 68 ci son state donne che per vedersi risconosicuti diritti paritari a quelli maschili son scese in piazza simboleggiando con le mani il proprio organo sessuale, robe che ad oggi si vedono solo ai concerti di Vasco. Così tristemente ancor oggi purtroppo capita che un caprone di fidanzato si permetta di vietare alla malcapitata di uscire con le amiche. Un' amica se esci con un uomo ti consiglia cosa mettere, cosa dire, cosa non dire, e aspetta ansiosa il momento in cui andando a letto le racconti per filo e per segno la serata che hai passato con lui, perchè un'amica non vieta mai, ma condivide.
8- Se vogliamo considerare il sesso un atto liberatorio, il fidanzato ovviamente acquista un valore aggiunto che un'amica non può darti, almeno non utilizzando gli stessi mezzi. Ma in tema di atti liberatori con un'amica puoi spararti di quelle serate pazze in cui balli, sudi, gridi, salti, ridi, dove la cosa piu schifosa che ti potrebbe capitare di ingoiare è del wasabi (...) e in più hai un sacco di foto della serata da poter mostrare!
9- Avere un fidanzato è un po' come tenere in borsetta un blocchetto infinito di ticket restaurant, si un fidanzato, se ti va bene, ti offre sempre la cena, ma se hai un'amica piacevole di uomini che ti offrono la cena ne hai uno diverso ogni sera e questi il giorno dopo nemmeno pretendono che gli stiri le camicie.
10- Qualsiasi fidanzato tu abbia tra le mani sappi che molto probabilmente, prima o dopo, ti tradirà, accecato qual'è dall'offerta immediata di sesso a portata di mano che il mercato offre e dal fatto che l'amore e la passione sembra durino non piu di tre anni, passati i quali siamo un po' tutte a rischio corna. L'amicizia allora sarà l'unica cosa che potrà tirarti fuori dal tunnel della disperazione, sarà l'unico appiglio che avrai quando l'uomo su cui hai risposto speranze e progetti, fiducia e amore, tornerà a casa con la giacca sporca di fondotinta e un profumo nuovo tra le pieghe della pelle. In quel momento l'unica cosa che vorrai, a parte infilare un mazzo di petardi nel di dietro di colei che infranto un sogno di vita assieme al tuo uomo, sarà un'amica, e se avrai coltivato il bene e il sentimento di affetto nonostante la tua storia d'amore, la tua amica sarà lì pronta a insultare con te sia l'ex che l'amante.
E la cosa più bella dell'amicizia è che se l'amica è una di quelle con la A maiuscola sarà li per te anche se da quando stai con un uomo non te la sei più cagata, perchè l'amicizia quando c'è è molto più fedele dell'Amore.

Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 06/03/12 alle 12:17 via WEB
Sbagliato ! Questo è solo un ripiego per chi è infelice e non ha la padronanaza della realtà ; deve accontentarsi dei surogati.
 
 
pgmma
pgmma il 10/03/12 alle 14:17 via WEB
simili deduzioni spingono gradualmente verso l'omosessualità e il lesbismo, per non dire dell'androgenismo e del misogenismo
 
   
slipknot1979
slipknot1979 il 13/03/12 alle 11:10 via WEB
Esagerato...
 
     
pgmma
pgmma il 15/04/12 alle 19:30 via WEB
scienza, leggi Huxley
 
Estragon76
Estragon76 il 06/03/12 alle 13:17 via WEB
Interessante visione dell'amicizia e "dell'amore" ad uso e consumo dei propri bisogni.
 
Sabner
Sabner il 06/03/12 alle 14:05 via WEB
Un'amica non ti scopa. Un'amica non ti coccola come può fare un uomo, non ti da la SICUREZZA che ti può dare un uomo
 
 
Estragon76
Estragon76 il 06/03/12 alle 21:25 via WEB
Adesso è chiaro il motivo che spinge l'autrice a scrivere post di questo genere... "Un'amica non ti scopa ... non ti da sicurezza..." deboluccia come tesi.
 
   
Sabner
Sabner il 20/03/12 alle 15:11 via WEB
beh magari ti può dare sicurezza ma non quella che può dare un uomo (con questo non dico che tutti gli uomini sono in grado di dare sicurezza). Riguardo allo scopare, non mi pare che le amiche facciano certe cose tra di loro, o almeno di solito non lo fanno :)
 
     
Estragon76
Estragon76 il 23/03/12 alle 09:14 via WEB
Sabner non fai altro che confermare la tesi dell'autrice, gli uomini sono buoni solo per "scopare" (talvolta neanche quello, è quel che sostengono in qualche post più vecchio). Quanto alla sicurezza (bizzarro parlarne in tempo di crisi), l'autrice sostiene - in chiave ironica - proprio il contrario: un'amica c'è sempre (per ogni esigenza, a quanto pare). Date le risposte, come dargli torto?
 
Sabner
Sabner il 06/03/12 alle 14:09 via WEB
"i fidanzati passano, le amiche restano", "Non c'è uomo per cui valga la pena di perdere un'amica" 2 regole fondamentali anche nella versione MASCHILE . . . . . . . . . . . . . . . "Se ti serve un abito corto il fidanzato te lo vieta, l'amica te lo presta" io sono sempre contento se la mia ragazza si veste sexy :) . . . . . . . . . . . . . . . "Se stai male per un uomo, l'amica è pronta a presentartene altri mille fino a cedertene uno dei suoi" ma sono PROSTITUTE le tue amiche?
 
Sabner
Sabner il 06/03/12 alle 14:17 via WEB
"Un fidanzato molto spesso limita la libertà della propia donna" perchè succeda bisogna essere d'accordo in 2. La donna sa ha un minimo di carattere dice semplicemnte "Io non rinuncio alla mia libertà! se non ti va bene ci lasciamo" concetto semplice, quindi donne se non siete libere non lamentatevi, siete voi che lo ACCETTATE. Personalmente ritengo la libertà il valore più importante nella vita e non limiterei mai nessuno/a. . . . . . . . . . . . . . . . "noi in quei giorni l'unica cosa che vogliamo avere tra le cosce è il tampax" strano ... le mie ragazze in quel periodo hanno più voglia.
 
pgmma
pgmma il 07/03/12 alle 08:43 via WEB
Un decalogo perfetto ? Forse, Ma anche gli uomini son capaci di amicizie durature, sia con uomini e sia con donne. Il contenuto mi pare discutibile anche perchè è un estratto volgarizzato di considerazioni sescritte accuratamente dagli esperti del settore e della psicologia. Che le donne in genere abbiano più frequentemente un core de mamma è fisiologico. Ma la vita vera NON è solo questo.
 
 
pgmma
pgmma il 07/03/12 alle 11:44 via WEB
è una storia complicata da spiegare...
 
nebbiadinotte
nebbiadinotte il 08/03/12 alle 19:46 via WEB
ciao trovo sempre divertentissimi e molto ironici i tuoi post . Detto questo ........un appunto ,non è vero che puoi perdere il fidanzato ma un'amica no ,puoi perderli entrambi nello stesso tempo e tutte le tue teorie non hanno più validità. Continua così sei fortissima .
 
lorenzaccio5
lorenzaccio5 il 08/03/12 alle 21:42 via WEB
Gent. ma Sig. Pucci, ma lo sa che il suo post assomiglia un poco alla maglietta "Ten reasons why a beer is better than a woman"...? Certo però che se si deve fare una scelta, è meglio scegliere fra due esseri umani (anche se sull'umanità dei fidanzati villici che descrive lei qualche dubbio mi sorge) e non fra un essere umano e un alcoolico. Saluti!
 
shut_up0
shut_up0 il 09/03/12 alle 15:36 via WEB
teorie degne d'una studentessa delle scuole medie.
 
thezorro00
thezorro00 il 10/03/12 alle 15:04 via WEB
io condivido pienamente con i commenti filosofici di pgmma...........??
 
Array2dgl
Array2dgl il 10/03/12 alle 15:09 via WEB
Guarda cosa mi scrivono i tuoi fans. Sono Sandro un simpatico 43enne di Padova divorziato, ho un figlio di 8 anni in affidamento congiunto (vive con la madre), cerco forte amicizia (con una donna buona di cuore) per giornate serene, spensierate, con stimolanti sviluppi eventualmente una relazione che confluisca in un rapporto serio e stabile. Sono un orsetto coccolone, onesto, giovanile, ironico, deciso. Ti posso offrire tanta passione, ricerca del feeling, mi piacerebbe averti per me, stringerti, accarezzarti, baciarti, farti sentire desiderata, speciale. Mi piace il mare d'estate, la montagna d'inverno, adoro sciare, viaggiare. Vivi e lascia vivere è il mio motto. Mi piace fare l’amore ma è importante l’intesa, dentro e fuori dal letto. Dimmi di te, cosa cerchi in un uomo? Emozioni.… tenerezza…felicità
 
emyl69
emyl69 il 11/03/12 alle 15:42 via WEB
"BIGBABOL : La fuga dei cervelli...". Dice tutto...! X-D
 
slipknot1979
slipknot1979 il 13/03/12 alle 11:13 via WEB
Dai come nn essere d'accordo, anche a sessi invertiti... anche se alla fine... tutte/tutti cerchiamo un partner!!!
 
pgmma
pgmma il 17/03/12 alle 18:11 via WEB
CARELLA POSTALE PIENISSIMIXXIMISSIMA
 
fanman
fanman il 18/03/12 alle 14:46 via WEB
Ahahaha ma che fidanzati hai avuto? O sei stata sfortunata o non sei capace a "sceglierti" i fidanzati.
 
libraio
libraio il 18/03/12 alle 19:13 via WEB
tutte cose che si possono tranquillamente dire anche delle fidanzate
 
dj.fabiass
dj.fabiass il 19/03/12 alle 04:47 via WEB
ma che uomini ahi conosciuto? mah
 
 
pgmma
pgmma il 15/04/12 alle 19:31 via WEB
scarti di magazzino, resti del parco maschile
 
alisa11112
alisa11112 il 20/03/12 alle 10:52 via WEB
I got used to buy electronic cigarettes to make myself happy, however as I stop smoking I will just read articles like yours and be happy too
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 22/03/12 alle 21:16 via WEB
Uff quanti problemi!! sempre gli stessi recenti di almeno 10 anni fà. La soluzione?? Trombate e basta!! ..finchè cè salute ;-) salut.
 
 
Estragon76
Estragon76 il 23/03/12 alle 09:06 via WEB
Azz sei dolcissimo!
 
 
Claudianiano
Claudianiano il 18/07/12 alle 15:43 via WEB
Dolce tanto lo sappiamo che a te piu' che altro piace farti trombare...
 
Porfirio_Della_Ripa
Porfirio_Della_Ripa il 28/03/12 alle 14:45 via WEB
Dolcissimo, il ragazzo mi piace, ti aspetto alla Ripa!
 
Chalumeau
Chalumeau il 28/03/12 alle 14:56 via WEB
Ma senti, quante ore hai passato a scrivere tutte queste cose? Lo sai che le altre vivono intanto? Il fidanzato che ti manca è da un'altra parte, con una donna che è cosciente della brevità della vita. A te manca il manuale.
 
mindigno_76
mindigno_76 il 28/03/12 alle 20:32 via WEB
o cambi fidanzato altrimenti......quello che hai descritto sembra più l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia, ma alla fine concordo con te che è meglio un amico/a
 
marcos80dgl0
marcos80dgl0 il 01/04/12 alle 16:02 via WEB
ULTIMA SPIAGGIA VOTARE IN MASSA IL MOVIMENTO 5 STELLE,ULTIMA SPIAGGIA.
 
paolino11997733
paolino11997733 il 02/04/12 alle 15:26 via WEB
dipende da che fidanzato una ragazza ha: bisogna puntare sulla qualità
 
angelinifrancesca
angelinifrancesca il 03/04/12 alle 10:07 via WEB
Mi dispiace davvero ascoltare queste parole!Prima di tutto perchè gli uomini sono tanti e non tutti uguali; pensa se ti paragonassero a tutte le altre donne, portatrice di una bandiera di schizofrenia e acidità..mhmhhm..!Inoltre mi dispiace scorgere tra le righe l'impossibilità di una "individualità", ovvero una capacità che permette di gestire i propri comportamenti e gli eventi della propria vita, in maniera totalmente autonoma, affrontando dolore, desiserio, gioia....senza le opinioni e i consigli altrui, derivanti sia da pensieri maschili o femminili.Pare che la felicità o l'infelicità derivi sempre dall'esterno, da una situazione, dalle amicizie, dall'amore, dal lavoro...questo porta sempre tormento!La gioia e la forza sta dentro di noi e non negli altri, una volta capito questo, ti diverti e vivi una vita piena di soddisfazioni sia insieme alle donne che agli uomini!Abbandonate gli schemi mentali e i pregiudizi a cui siete abituati!!!BUONA GIORNATA!!
 
marcos80dgl0
marcos80dgl0 il 03/04/12 alle 12:41 via WEB
Ahahahaha...io baipasserei questi inutili capricci e quindi: ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTATE M5S E NON I SOLITI DINOSAURI CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA. PS IN ALTERNATIVA C'E'IL “Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 – Art. 104 – Par. 5 5)E'UN NOSTRO DIRITTO NON PUBBLICIZZATO.FATE GIRARE...!!
 
lorenzo.magnifico65
lorenzo.magnifico65 il 06/04/12 alle 09:39 via WEB
Ho letto con attenzione e devo dire che condivido, è così con il proprio fidanzato\a si ha un comportamento più"regolare" mentre se vuoi "spararti di quelle serate pazze in cui balli, sudi, gridi, salti, ridi, dove la cosa piu schifosa che ti potrebbe capitare di ingoiare è del wasabi (...) e in più hai un sacco di foto della serata da poter mostrare! " questo solo con amica\o. Ho trovato molto interessante il tuo blog e ti faccio i miei complimenti. Ciao Lorenzo
 
m.neri_1
m.neri_1 il 08/04/12 alle 21:04 via WEB
senza parole!
 
yangyang0
yangyang0 il 10/04/12 alle 05:48 via WEB
Puma Shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.Pleae come into http://www.pumago.org/ We provite lots of practicle pumashoes, they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes. our another website:MBT Shoes is creating a stir over the last few years. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshots.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
pgmma
pgmma il 15/04/12 alle 19:29 via WEB
Sappiamo dall'esperienza e dalla storia che basta percuotere, anche debolmente, una persona adulta per infrangerlo. Perchè? Si distrugge la fiducia nel mondo nel momento che ci si sente in balia degli altri e si vede l'effrazione del limite del proprio corpo. Quando parliamo di diritti, per esempio, non pensiamo ai buoni istinti; ci comportiamo con la prudenza (o la paura) che ci fa rimanere sostanzialmente inerti di fronte alle soluzioni assurde trovate dagli altri. E il fisico si degrada in breve.
 
defilippisantonio73
defilippisantonio73 il 23/04/12 alle 19:02 via WEB
SI VEDE CHE QUELLA SERA SI GUARDAVA IL GRANDE FRATELLO...MA VA A CAGHE CON STE STRONZATE CHE HAI SCRITTO!!!!
 
pgmma
pgmma il 29/04/12 alle 07:35 via WEB
Ieri sentita splendida spiegazione della morte di Socrate. Non tanto la nota cicuta, ma come abbia rigettato 3 volte la salvezza per NON essere vuoto come i suoi accusatori, divenuti troppi dopo che egli ebbe sostenuto essere gli dei vendicativi come e peggio degli uomini: non potevano che essere falsi. E bevve alla salute di Santippe.
 
pgmma
pgmma il 01/05/12 alle 09:04 via WEB
Non è mai esistito, né potrà mai esistere, un governo dove opportunisti e stupidi non siano in maggioranza. E così anche in amore. amen
 
calvaire
calvaire il 02/05/12 alle 20:48 via WEB
DA QUANDO VOI DONNE AVETE AMICHE?
 
pgmma
pgmma il 03/05/12 alle 17:29 via WEB
E' in erezione da due anni, dà la colpa alla moto Giovedì, 3 maggio 2012 - 10:40:00 MILESTONE ED 971347 pr Un'erezione che dura da 20 mesi. E' questo il motivo alla base della denuncia depositata da un cittadino californiano contro la Bmw e una ditta di selle per moto, la Corbin-Pacific. Henry Wolf, questo il suo nome, soffre di una grave forma di priapismo in seguito a un giro di quattro ore sulla sua moto Bmw del 1933. Secondo Wolf, la causa sarebbe proprio la particolare sella "in rilievo" della quale è dotato il mezzo. L'udienza iniziale del singolare processo (il primo di tal genere) si è tenuta pochi giorni fa alla Corte Superiore di San Francisco, presenti l'uomo in questione - Henry Wolf - e il suo avvocato Vernon Bradley e rappresentanti delle due ditte "incriminate". La difesa di Mr. Wolf ha sottolineato come l'uomo soffra di problemi di erezione dal settembre 2010. La questione è seria, dato che è risaputo che un'erezione che superi le quattro ore può portare disturbi di salute. Wolf lamenta "difficoltà nei rapporti sessuali, e conseguente disagio psicologico ed emotivo". Tramite il suo legale chiede dunque ai due colossi delle moto un risarcimento per spese mediche, salario perso, stress emotivo e danni generali.
 
novaract
novaract il 10/05/12 alle 16:53 via WEB
No caro amico, non sono d'accordo,&#8232;tu parli da uomo ferito.&#8232;Pezzo di pane lei se ne é andata&#8232;e tu non hai resistito.&#8232;Non esistono leggi in amore,&#8232;basta essere quello che sei.&#8232;Lascia aperta la porta del cuore&#8232;vedrai che una donna&#8232;é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é,&#8232;su questo sarai d'accordo con me.&#8232;Senza l'amore l'uomo che cos'é&#8232;é questa l'unica legge che c'è. (sostituisci donna a uomo) ciao
 
enriquebis
enriquebis il 26/05/12 alle 23:28 via WEB
quanto al discorso sulle amiche va bene, ma riguardo ai fidanzati se la vedi cosi si vede che frequenti gli uomini sbagliati ( e magari ti piace anche farlo sotto sotto) . Ci sono tanti uomini che non sono affatto cosi come li descrivi tu. Tutto si riduce alla domanda (che dovresti farti) : che tipo di uomo voglio? a quel punto stai sicura che troverai l'uomo giusto o almeno migliore, anziche il fidanzato "tipo" che hai descritto. Auguri!!!
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 27/05/12 alle 00:37 via WEB
ed è proprio quella cara amica tanto amata e tanto decantata che si fotte il tuo fidanzato.... evitandoti l'imbarazzo della scelta.
 
Thot_Egizio
Thot_Egizio il 03/06/12 alle 18:47 via WEB
Tutto vero e condivisibile.... a patto che il tuo fidanzato non ti tradisca con la tua migliore Amica!
 
ricciospino
ricciospino il 11/06/12 alle 12:03 via WEB
Ti aspettavi un mare di consensi femminili e ti sei ritrovata con un pugno di mosche in mano! Fai una cosa, torna dalla tua amica, magari lei riesce a consolarti ahahah...
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 09:44 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
pgmma
pgmma il 16/06/12 alle 07:44 via WEB
ora che incomincia il mare, dove sei? quì la stagione degli adulteri langue
 
cassetta2
cassetta2 il 18/06/12 alle 19:01 via WEB
Una mia amica è andata dal chirurgo plastico: «Voglio essere uguale a Melissa Satta». Lui le ha fatto la lobotomia.
 
haloale
haloale il 21/06/12 alle 10:06 via WEB
ciao, condivido il tuo commento..pero lo stesso discorso lo si potrebbe fare a parti inverite...un amico non ti tradisce mai...le compagne....
 
clagio74
clagio74 il 21/06/12 alle 10:06 via WEB
hai ragione su tutto,però nessuna amicizia potrà mai darti le emozioni e le sensazioni che solo un uomo (quello giusto) possono darti
 
sticeebores
sticeebores il 21/06/12 alle 20:40 via WEB
Scusa, ma tu ... che razza di uomini frequenti?
 
pgmma
pgmma il 25/06/12 alle 06:55 via WEB
ieri ho intercettato 3 giovani islamiche olivastre con il velo che lasciava scoperti solo gli occhi ho sbarrato lo stretto passaggio alle loro carrozzine con 2 piccoli ed ho incominciato a dire che non si può andare in giro così con la nostra legge, gesticolando... Han visto due vigili maschi, che sono venuti vicini Spiegato la cosa chiedo:- la nostra legge lo consente ?- Uno dice NO e l'altro SI.... Con questo CHIARIMENTO loro sono andate via tranquille Emblema di come funziona la legge in Italia. ^__^
 
il.vate
il.vate il 05/07/12 alle 18:26 via WEB
Questo decalogo è di una banalità pazzesca. Nei ragionamenti sei imbarazzante. Relativamente al punto 10) vero, gli uomini tradiscono le fidanzate...e le tradiscono proprio con quelle come te che fanno del "one touch and go - un colpo e via" la loro filosofia di vita. Ti auguro solo di incontrare una persona giusta e, quindi, di smentire quello che hai scritto.
 
 
pgmma
pgmma il 12/02/14 alle 21:38 via WEB
ma che tu se matto
 
Man_oWar
Man_oWar il 29/07/12 alle 03:09 via WEB
E’ molto tempo che Man O’War non passa per questo blog, e devo dire che grazie a Dio non e’ migliorato affatto. I punti 1 e 2 mi rifiuto di commentarli perche’ sono effensivi. Punto 3. No sono daccordo e’ probabile che il fidanzato sia altrettanto ubriaco. Punto 4. L’amica ti presta il vestito corto solo se hai le coscie grosse e con quel vestito addosso sembri un salame. Punto 5. E’ vero per consolarti l’amica ti presenta uno dei suoi amici (uno di quelli brutti ) e finche sei distratta dalla bruttezza del suo amico che ti ha appena presentato, l’ amica si sta scopando il tuo fidanzato. Punto 6. Concordo con chi ha detto che le donne nel periodo del mestruo hanno comunque voglia di scopare, quelle che non hanno voglia di scopare nel periodo del mestruo in genere non hanno voglia di scopare neanche nel periodo non mestruato. Punto 7. Un uomo vieta di uscire con le amiche, perche’ se la lascia uscire con le amiche, sa che la sua fidanzata tornera’ ubriaca, fatta di cocaina, e sporca di sperma e alla domanda “amore ti sei divertita ieri sera?” si sentira’ rispondere “ naa niente di speciale”. Punto 7. se una deve uscire con un uomo a cui l’ amica e’ interessata , non puo’ sperare di ricevere consigli utili. Punto 8. Partire dal presupposto che il sesso e’ un atto liberatorio mi sempra esageratamente errato. Punto 9. direi che e’ una brutta sorte quella della donna con un amica piacevole. Facciamo un esempio Man o’War conosce due esemplari di sesso femminile uno piacievole e uno meno, indovinate chi vince la cena al ristorante. Punto 10. Concordo c’e’ un ottima probabilita di venire traditi, e che il tuo fidanzato ti abbia tradito propio con una tua amica, tanto vale farsene una ragione oppure farsi un amico gay.
 
pgmma
pgmma il 03/08/12 alle 14:52 via WEB
il reato di Omofobia ultimamente bastona, è ancora più grave di una rapina a mano armata: dobbiamo dichiararci omosessuali perchè in caso di smentita dichiarando che non ci piace prenderlo nel culo saremmo omofobi e verremmo tacciati di discriminazione
tempi diri per i troppo buoni
 
Kastania
Kastania il 19/08/12 alle 19:57 via WEB
..mai come in questo momento sono in modalità pro amicitia! ^_^ grandi come sempre..
 
vexmau
vexmau il 23/08/12 alle 23:45 via WEB
come si vede che non hai amiche sposate...vedrai le tue belle amiche del cuore cosa faranno appena avranno dei figli...... Poi ci si chiede perchè si demigrano le bionde.......SVEGLIATIIII...e cresci.....Grazie... N.b. = Questo è la classica ragazza con cui pensare di creare una relazione è praticamente impossibile, visto il basso rapporto età/cervello.... Come dici tu, sei una da tanti,ovvero ti si scopa e ti si dimentica...Ciao
 
lodomene
lodomene il 24/08/12 alle 02:42 via WEB
Un po' troppo esaGERATA DIREI...PER FORTUNA NON TUTTI BGLI UOMINI SONO UGUALI. Anche se devo ammettere che una vera amicizia è bellissima. Però non la confronterei con l'amore..Secondo me sono due cose distinte....Comunque complimenti...e buon weekend..
 
saturno.leo
saturno.leo il 01/09/12 alle 01:03 via WEB
Hai scritto per un anno intero!! ritornerai a marzo prossimo con la nuova del Gf. ciao
 
amilcaregi
amilcaregi il 01/09/12 alle 08:02 via WEB
Gentile Pucci, ho avuto modo di visionare il tuo blog e ho molto apprezzato il tuo modo di scrivere. Sono un editore, ho da poco aperto una casa editrice di solo ebook e di un solo argomento; la letteratura erotica, si chiama www.eroscultura.com e, oltre a dei lettori, sto cercando degli scrittori. Tu ti sei mai cimentata in questo genere, tra l'altro assai gradito dal 90% della popolazione. scrivimi a info@eroscultura.com e fammi sapere il tuo pensiero in merito. Con viva cordialità e con l'augurio di trovare un fidanzato migliore di quelli descritti... Daniele Aiolfi
 
pgmma
pgmma il 18/09/12 alle 19:27 via WEB
il blogger si sottopone a gran fatica non ha orari, deve pensare atutto deve trovare sempre nuovi argomenti non sempre ha approvazioni...
...ma che gusto ci trova ?
- solitudine ?
- bisogno di compartecipazione e comprensione ?
- piacere a sorprendere e irridere i pecoroni ?
- desiderio di scoprire qualche piccola verità della vita ?
vorrei capire....
 
pgmma
pgmma il 22/10/12 alle 15:29 via WEB
E c'è la storia di Cenerentola , seconda parte. Dopo 60 anni era vedova, piangente, brutta, povera, dimenticata , con il vecchio gatto BOB tra le ginocchia... Arriva di nuovo la fata, - coraggio, che vuoi ? Tre desideri, ancora!- Primo un castello pieno di soldi, secondo la giovinezza, terzo: - Il principe..., che Bob diventi lui...- Tac, fatto, la fata riparte. Il bellissimo principe, crucciato, si avvicina e le dice rabbioso:- Maledetta, quella volta che mi hai fatto castrare!-
 
x_1973
x_1973 il 29/10/12 alle 00:50 via WEB
....un blog veramente ricco di contenuto.......................che tristezza............
 
grandepuffo1961
grandepuffo1961 il 11/11/12 alle 19:15 via WEB
se, e ripeto se, quello che hai scritto lo credi hai qualche problema. Comunque un sorriso ^__^ Ciao
 
segmento_1
segmento_1 il 22/11/12 alle 15:09 via WEB
Ne manca una. Se il tuo ragazzo è molto carino, carino o semplicemente tuo. L'amica cercherà in un modo o nell'altro di sedurlo. Anche questa è la natura.
 
pgmma
pgmma il 19/12/12 alle 11:59 via WEB
LE MADRI In questo mattino gelido si gode una pioggia colorata, le foglie imbrinate dell’acero cadono come in processione; è vicino il Natale dentro alle nostre storie ricordiamo l’evento quando le mamme pensavano alle loro maternità. Ecco la nostra supplica, insegnaci ad accogliere il Neonato come ogni bambino perchè i nostri figli hanno bisogno di te -------------------- una buona costituzione, alla Benigni, e buon Natale anche se fabbrichiamo le mine che sbrintellano le bambine nelle zone di guerra e c'è questa NUOVA TERRA http://affaritaliani.libero.it/cr
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 31/12/12 alle 08:02 via WEB
Sono passati quasi 12 anni era il 2001 Con l'avvento dei social network e molti altri strumenti multimediali,non ho più stimolo di rimanere qui in community di libero. Mi spiace molto,perchè all'inizio libero ha creato un social network davvero geniale,in questi anni ho avuto il piacere di conoscere persone davvero meritevole,ho partecipato a numerosi blog in particolare le bigbabol con le quali ho condiviso idee e opinioni di massa come tema principale al rapporto uomo donna finalizzato all'ironia e al gioco. Negli ultimi tempi,la community è diventata uno spam di donne straniere che cercano il pollo italiano da sposare..tradotto in parole semplici da spennare...a parte questo :-) chi mi ha conosciuto virtualmente e realmente può chiedermi la mail per mantenere un minimo di contatto,del resto,ringrazio tutti coloro che amichevolmente mi sn stati vicino,come io ho corrisposto nella stessa direzione. Vi auguro un mondo di bene affichè la vita sia sempre qualitativamente migliore sotto tutti i punti di vista,specialmente in questo periodo dove stiamo attraversando la crisi peggiore degli anni 2000. il 31 dicembre dolciss_mo cesserà le trasmisioni su libero. Buona vita a tutti!!! s.
 
 
pgmma
pgmma il 22/01/13 alle 15:11 via WEB
quoto
 
   
pgmma
pgmma il 01/03/13 alle 14:14 via WEB
non so cosa ha detto quello sopra ma quoto lo stesso
 
bimbobiricchino0
bimbobiricchino0 il 09/04/13 alle 15:28 via WEB
AZZZZZZ, SIETE SPARITE FINALMENTE??? 2006/2012....... 7 ANNI DA DIMENTICARE PER IL WEB :-D ALLELUIAAAAAAA
 
cassetta2
cassetta2 il 29/04/13 alle 12:58 via WEB
Una mia amica è andata dal chirurgo plastico: «Voglio essere uguale a Melissa Satta». Lui le ha fatto la lobotomia.
 
pgmma
pgmma il 30/05/13 alle 18:53 via WEB
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
massanellimarco
massanellimarco il 01/06/13 alle 22:23 via WEB
per fortuna che non siamo tutti uguali. mi domando che uomini hai avuto finora?
 
ansa007
ansa007 il 02/06/13 alle 00:45 via WEB
E poi ci sono le "amiche" che ti circuiscono le ragazze...no, l'amicizia non esiste. Il mondo è solo una massa di egoisti che agiscono per puro interesse personale.
 
Dominella
Dominella il 06/06/13 alle 15:27 via WEB
Girando tra i blog, il tuo mi è particolarmente piaciuto, quindi.. SEI STATO NOMINATOO! Ritira qui il tuo premio! ;) http://blog.libero.it/DominellaBlog/12134109.html
 
 
pgmma
pgmma il 22/07/13 alle 21:23 via WEB
se tu guardi bene con solo qualche parola fanno delle cavalcate incredibili. Con una parola reperita, magari storpiata, credono di aver scoperto cose nuove, anche se sono in un binario morto I Gay una volta li chiamavano froci, sodomiti, culattoni, ecc Con questa democrazia distruggiamo i supporti del vero progresso sociale e gli eufemismi o le parole piavìcevoli , continuano a fare i loro danni Per esempio agricoltura i pesticidi vengono chiamati disarbanti, acaricidi, ecc. In realtà quei 3,5 ML di ton/anno contengono principi attivi contro la nostra vita. Ma tant'è, non c'è rimedio
 
antdigiak
antdigiak il 23/07/13 alle 10:12 via WEB
Che eri lesbo lo sapevamo già....
 
totino85s
totino85s il 06/09/13 alle 12:14 via WEB
interessantela regola numero 5... l ' essenza della genuinità :-)
 
pgmma
pgmma il 25/09/13 alle 14:25 via WEB
http://blog.libero.it/interiorlanding/newcom.php?mlid=116965&msgid=12377389&mpadid=45931364#nuovo_commento
 
pgmma
pgmma il 16/10/13 alle 22:46 via WEB
L'ITALIA ha la memoria corta. Berlusconi si è permesso di dire che il Fascismo aveva fatto anche cose buone: si è scatenato il putiferio, *ma sapete chi è il padre di Laura Boldrini* , nuova Presidente della Camera: *è un certo Arrigo Boldrini il comandante Bulow* della 28ma brigata Garibaldi,che nel lontano 1945 sterminò 300 innocenti ravennati, presi a tradimento, famiglia per famiglia, donne e ragazzi inclusi... http://notizie.it.msn.com/fotostory/foto.aspx?cp-documentid=254153203
 
pgmma
pgmma il 21/12/13 alle 23:23 via WEB
L’UOMO, QUESTO SCONOSCIUTO Questa settimana, non so per quale motivo, sono risaliti alla mia memoria dei ricordi che mettono a fuoco la diffi coltà di conoscere l’uomo nel suo profondo e nella sua autenticità. Lessi, tanti anni fa, uno studio di uno scienziato di un certo spessore scien- tifi co, Alexis Carrel, che aveva come titolo: “L’uomo, questo sconosciuto!” E’ affascinante scandagliare la psicologia dell’animo umano, ma è difficile! Da tantissimi anni ho fatto mia un’ affermazione di Raoul Follereau, l’apostolo dei lebbrosi, il quale, coerente alla sua scelta di vita, affermò: «Io ho tanti fratelli e tante sorelle quanti sono gli uomini e le donne che abitano in questa terra!». In realtà la vita di questo testimone è stata veramente coerente a questa scelta perché ha dedicato tutta la sua esistenza a favore dei lebbrosi. Per me, però, l’aver fatto questa scelta non significa che vi sia stato sempre coerente. Comunque torno sul discorso del mistero dell’uomo “questo sconosciuto”
 
Savemyself0
Savemyself0 il 12/03/14 alle 18:03 via WEB
Mo va a cagher
 
 
pgmma
pgmma il 23/03/14 alle 08:01 via WEB
Se l'inferno avesse traslocato per far spazio ai vari birboni che via via arrivano, vi sarebbero differenti caste a seconda che siano mafiosi, atei, traditori, ecc ? Anche i diavoli dovrebbero avere compiti e strumenti differenti! Alati, zolfo, fuoco, cacca prima e dopo le torture con forconi e uncini. Di che metallo a che orari, in che quantità...? Ai troveranno alcuni luoghi per nascondersi ogni tanto, e vi saranno il Pronto Soccorso, i farmaci, le bende,....? Vi saranno pavimenti, pareti e soffitti o sarà sospeso come i palloncini ?
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 10/04/14 alle 17:59 via WEB
accidenti un deserto! che desolazione ragazzi! fino a 5+ anni fà ci siamo massacrati per far valere i nostri pensieri sul rapp uomo-donna,questo blog era diventato un piacevole salotto serale in compagnia di tanta gente,ora è tutto svanito,sembra come tornare in un paese abbandonato e in rovina.Spero che voi stiate tutti bene! saluto passeggero da dolce.
 
pgmma
pgmma il 26/04/14 alle 23:51 via WEB
Non innamorarti di una donna che legge, di una donna che sente troppo, di una donna che scrive. Non innamorarti di una donna colta, maga, delirante, pazza. Non innamorarti di una donna che pensa, che sa di sapere e che, inoltre, è capace di volare, di una donna che ha fede in se stessa. Non innamorarti di una donna che ride o piange mentre fa l’amore, che sa trasformare il suo spirito in carne e, ancor di più, di una donna che ama la poesia (sono loro le più pericolose), o di una donna capace di restare mezz’ora davanti a un quadro o che non sa vivere senza la musica. Non innamorarti di una donna intensa, lucida, ribelle, irriverente. Che non ti capiti mai di innamorarti di una donna così. Perché quando ti innamori di una donna del genere, che rimanga con te oppure no, che ti ami o no, da una donna così, non si torna indietro.
 
notedamore
notedamore il 14/07/14 alle 23:05 via WEB
magari la pucci è diventata mamma chi lo sa!!!
 
jorke88
jorke88 il 31/08/14 alle 20:33 via WEB
Advertising guru David Ogilvy once said: "Every advertisement should contribute to the brand image, should contribute to the accumulation of sneaker the overall brand equity." Since each ad impressions are long-term investment in the brand, advertising spread it must be combined with the concept of Nike Air Force 1 brand building philosophy, all the principles of advertising communication activities should focus on creating brand value, increase brand equity up. Nike brand as a newcomer Nike Air Jordan , was able in just 30 or 40 years more than Adidas Nike Air Max , Converse and other former champion world-renowned sports brand Nike Basketball Shoes, with its precise and appropriate advertising strategies are inextricably linked. Therefore, when analyzing the Nike brand Nike Dunk, its advertising content, positioning, strategy,Nike Shox etc. are worthy of attention.
 
themantrue
themantrue il 01/09/14 alle 14:59 via WEB
che poi....scopri che l'amante del tuo fidanzato altro non era che la tua amica...;-)
 
millebolleblu5
millebolleblu5 il 15/09/14 alle 17:33 via WEB
Posso solo dire che hai pienamente ragione, ma non tutti gli uomini sono uguali, quindi non bisogna farne di un'erba un fascio. Per dirne una io ho sempre lasciato la propria libertà alla mia ex, sia da fidanzata che moglie. Le camicie me le stiravo, come anche molte altre cose, quindi mai prenderci tutti per uguali, so che molti quella c'è l'hanno stampata in fronte e ne conosco molti, come però ci sono tante donne cacciatrici. Un saluto belle le tue affermazioni e un in bocca al lupo Luca Tommasi-
 
 
pgmma
pgmma il 05/03/15 alle 19:18 via WEB
non so cosa hai scritto, ma quoto
 
fosco6
fosco6 il 09/05/15 alle 21:48 via WEB
Tutto vero e giusto, a patto che non sia proprio l'amica a tradirti con il tuo fidanzato, cosa che leggendo le cronache accade purtroppo abbastanza spesso.
Ciao....CARLO.
 
canescioltodgl10
canescioltodgl10 il 10/05/15 alle 09:54 via WEB
Bello e vero... fino alla prossima contraddizione :) Un saluto da un viandante curioso :)
 
Array2dgl
Array2dgl il 08/06/15 alle 12:32 via WEB
sempre vero
 
vigile3158
vigile3158 il 19/08/15 alle 12:26 via WEB
mi piace molto ed è tutto vero quinti io da parte mia vorrei essere il tuo amico ciao da Vincenzo
 
unprof
unprof il 27/09/15 alle 03:15 via WEB
ma pensi di essere al mondo? hai sbrodolato scemdnze terruficantibsu abiti cretinste cge definire vacue e' un'offesa al vacuum mostrare si vede in faccia che c e ' il vacuum.. riprova in un' altra vita neanche scopare induci cosi zombie
 
joy_2000
joy_2000 il 12/10/15 alle 09:19 via WEB
ciao una visione un po drastica ma cmq hai ragione a meta ;-) anche gli amici possono tradire e il tradimento di un amico/a e peggio di quello del fidanzato/a. quindi il mio consiglio e puntare sempre su noi stessi poi gkli amici come i fidanzati vanno e vengono ma la tua vita gira intorno a te. saluti
 
pgmma
pgmma il 18/12/15 alle 16:18 via WEB
ottiiiimo
 
london_passion
london_passion il 02/05/16 alle 20:57 via WEB
Salve piacere :)
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 19/01/17 alle 20:01 via WEB
Il tuo cervello dev' essere svanito molto tempo addietro , visto che , in difesa della tua prerogativa vaginale , ragioni ... con quella stessa parte del corpo . Cioè la vagina . Auguriiiiiii .....
 
freddy_london76
freddy_london76 il 27/02/17 alle 19:15 via WEB
Veramente un bel blog complimenti
 
london_passion
london_passion il 09/05/17 alle 22:13 via WEB
Bellissimo blog complimenti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.