bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

lacky.procinonarciso_lcbarniettorefedele.maniglioUmarella82marta_grassi1982Prince.CrazylaracelestePieropadernoCrosettaElenara_marchettiRed_White24difugolelepavia1tonyg81
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« MA CHISSENE DELLE ROSEPERCHè UN'AMICA è MEGLI... »

MISURE "FAI DA TE"

Post n°1241 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da pucci981

Noi donne, fin da piccole, subiamo lo stress psicologico causatoci dal maschio sulla forma e quantita delle nostre tette. Le tette ci condizionano fin da ragazzine quando l'età dello sviluppo arriva a cambiare le fisionomie di tutte le tue compagne di classe, e un po' come nella canzone di fabri fibra, a tutte...tranne a te.
E quando il tuo compagno di banco sbava dietro alla Maionchini di V° superiore, che come V° non ha solo la classe, e non si accorge di te nemmeno se gli passi il compito di matematica, capisci che puoi avere anche gli occhi blu, i capelli profumati e la media del 9 in pagella, ma senza le tette il mondo non ti sorriderà mai. Vessate da questa paranoia inflittaci, subiamo da anni anche le pretese maschili su grandezza e forma, e una serie di metafore ortofrutticole si son fatte spazio nell'immaginario comune. Così in natura troviamo i seni a mela, a pera, a ciliegia, due meloni, angurie e le poco amate cipolle... Chi di noi da ragazzina non ha mai aperto la credenza dove mamma teneva il servizio buono e ha provato ad infilare la tette dentro le coppe di champagne?! Ed arrivare a mettere i propri seni dentro la cristalleria non è mica tanto sano eh! Ma vi capisco, perchè a noi con sta storia della coppa di champagne ci hanno fatto il lavaggio del cervello! E insomma, a distanza di anni, e dopo averle fatte generosamente toccare a numerose mani maschili, che internos poi parlan parlan ma con ste tette non sanno nemmeno bene che farci, ancora non abbiam compreso come debban essere. Pronto e sveglio il genio maschile da subito ci serve una prova pratica e concreta per togliere ogni dubbio: quella della matita. Si dice che la tetta perfetta sia quella che se ci infili sotto una matita non la trattiene ma la fa cadere al suolo. Agevolate le piatte direte voi, invece no, perchè tale regola entra in vigore dalla terza in poi, come a mettere da subito fuori gara quelle che per dare una parvenza sotto la maglia son costrette a ricorrere al push up di intimissimi che ragala taglie in più. Si, amiche, abbiamo subito troppo, questa cosa delle tette ci sta condizionando la vita in modo ecessivo, ed è ora di riprenderci una sorta di rivincita personale. Alla fine poi a dire il vero sessualmente a che servono le tette? A ben poco, qualche strizzatina, qualche strusciatina, ma se entriamo nel tecnico tetta o non tetta, gli attrezzi del mestiere principali son ben altri.
Anche l'uomo fin da ragazzino comprende che per esser preso in considerazione dal gruppetto di compagni dovrà fare ben altro che tirare un bel calcio mirato in campo, e che quello che fa la differenza si misura invece in spogliatoio, sotto la doccia!
Cresce così già con l'ansia da prestazione, e da quando è arrivato "Sex and the City", che ha guardato anche se non ve lo confesserà mai, ha scoperto che per quanto generose possiamo essere nel voler sdramatizzare l'argomento, quando diciamo "le dimensioni non contano" , fossimo di legno, ci si allungherebbe il naso. Perchè cari compagni, purtroppo cascate male se pensate che le proporzioni del vostro amico lì sotto, siano da paragonare a quelle del regalo sotto l'albero. Quello più è piccolo più è di valore, mentre per il vostro coso..beh, non lo si misura mica in carati purtroppo. Il vostro dramma esistenziale è ancor più sentito dal momento in cui si è fatta strada la consapevolezza che comunque ce l'abbiate, la vostra donna, nel corso della sua vita, molto probabilmente ne ha incontrato di sicuro uno di piu grande. Ma noi che ben comprendiamo le vostre domande esistenziali e siamo vicine ai vostri dubbi di virilità quasi a volervi fare un favore abbiamo formulato una prova "fai da te", si insomma, una risposta che potete darvi da soli chiusi dentro le quattro mura della vostra cuccia, lontani da occhi indiscreti, per arrivare ad una maggiore consapevolezza di voi stessi e di quello che avete da offrire al mondo femminile.
Assillati dalla domanda "ce l'avrò della misura ideale?", recatevi in bagno per la consueta, mi auguro, doccia giornaliera. Lì sotto, se l'impianto è funzionante, dovreste essere in grado di alzare manualmente la vostra bandiera, quindi come a voler impastare un dolce Cammeo, impastate fino ad ottenere un composto solido e mettete sul fuoco ma giustamente non portate ad ebbollizione, altrimenti poi il soufflè si sgonfia! Fatto ciò, ottenuto il risultato più interessante al quale vi sembra di poter aspirare, uscite dalla doccia e assumete la posa dell'attaccapanni. Questo dovrete essere, degli attaccapanni viventi, al quale appendere asciugamani. Ora se al chiodo riuscite senza fatica ad appendere un asciugamano da corpo, quelli grandi per intenderci che quando vai in hotel te li trovi posati addosso al termo, caldi pronti ad abbracciarvi dopo la doccia, ecco se riuscite pure a farci due passi senza far cascare l'asciugamano dal chiodo, gioite, perchè a voi appartiene il regno dei cieli... e se non proprio a voi nello specifico, di sicuro alle vostre amanti. 
Se invece l'asciugamano ideale da appendere al vostro chiodo è quello da viso o da bidet, beh insomma, siate ottimisti perchè anche se le mezze stagioni non ci sono più, le mezze misure non son poi così malaccio, specie se accompagnate da tecnica e paliativi, ciò vi sia utile per capire che forse dovrete metterci un poco più d' impegno, dovrete giocare un po' di fantasia, dovrete sincronizzare i movimenti, ma alla fine anche voi mezzani potreste avere buoni risultati.
Ok...agli altri che resta vi chiederete? Beh forse i fazzoletti da naso, un Tempo, si, o due rettangolini di carta igienica Foxy, o una salviettina rinfrescante, bhe non dimentichiamoci lo Scottex..si a loro da appendere resta questo, mica per reggere... ma per coprire va che è meglio!!!!!  

Commenti al Post:
liu81
liu81 il 20/02/12 alle 15:00 via WEB
per fortuna gli uomini hanno gusti vari.. non mi sono mai sentita discriminata da nessuno per la mia prima misura... a dire il vero se penso a discriminazioni fisiche non sono proprio mai stata presa in giro per questo nemmeno a scuola.. lo ero alle elementari/medie per l'altezza... poi con gli anni il fatto di essere solo 1.62 non è + stato un peroblema.. ci sono uomini che vogliono un bel culetto sodo e piccino e il seno piccolo passa per fortuna in secondo piano.. ci sono uomini invece che vogliono un seno prosperoso a discapito di un sederone + prorompente e poi.. ci sono uomini che vogliono seno prosperoso e sederino super..e quelli vanno dalla pucci :)))))))
 
Sabner
Sabner il 20/02/12 alle 15:54 via WEB
e quante storie ! le tette sono solo una parte dell'asteppo esteriore e quest'ultimo è solo una parte della bellezza di una donna
 
pgmma
pgmma il 20/02/12 alle 18:58 via WEB
discorsi del C non m'interessano perchè son sempre stato extra large, ma cio' nonostante ho sempre dato la priorità al sentimento....non so se sia sbagliato....
 
Estragon76
Estragon76 il 21/02/12 alle 11:16 via WEB
Ma quanto siete fighettine?
The Hite report:a nationwide study of female sexuality (celeberrimo “rapporto Hite”, sul piacere femminile) di Shere Hite la sessuologa più famosa al mondo. Buona lettura.
 
slipknot1979
slipknot1979 il 21/02/12 alle 22:02 via WEB
Come è la storia che le tette crescono a tutte le tue amiche tranne te (tranne te tranne te tranne teeeee)? dai nn sei credibile!!! ahahahaha Cmq se voi vi sentite pazze perchè mettete le tette in una coppa forse nn hai ben idea di dove maschi, più o meno adolescenti, infilino il loro coso!!!
 
demiurgo_1
demiurgo_1 il 22/02/12 alle 16:12 via WEB
Una piacevole ironia. Tette grandi o piccole, alte o basse, bionde o more,voi donne siete la metà del cielo più preziosa.
 
 
Sabner
Sabner il 22/02/12 alle 23:49 via WEB
adesso non esageriamo
 
justme_2009
justme_2009 il 23/02/12 alle 09:11 via WEB
Povera Pucci, quanto hai sofferto! Accetta la vita e fai pace col passato: arriverà anche per te, quando sarai finalmente pronta, la persona giusta. Auguri sinceri.
 
bebopcowboy
bebopcowboy il 23/02/12 alle 11:22 via WEB
Con gli asciugamani non ho provato, ma un accappatoio lo riesco a supportare :D
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 25/02/12 alle 11:22 via WEB
Mi fai ricordare una lezione sulla creatività (!!!) tenuta da un grande fotografo, Riccardo Marcialis, che partiva dal riflettere sul rapporto tra dimensioni del pene e capacità di creare orgasmi... Ho fatto un post, n°101, che, se hai tempo e voglia di leggerlo, penso ti divertirebbe, ciao ed ovviamente complimenti !
 
porr.alex
porr.alex il 01/03/12 alle 09:20 via WEB
mai provato con l'asciugamano, però per un periodo avevo il righello in bagno :-)
 
tonylentini
tonylentini il 01/03/12 alle 16:21 via WEB
Alcuni ed alcune, oltre a misurarsi i propri organi, dovrebbero misurarsi anche il proprio intelletto.
 
pgmma
pgmma il 01/03/12 alle 20:03 via WEB
Noi donne, fin da piccole, subiamo lo stress psicologico causatoci dal maschio sulla forma e quantita delle nostre tette.---cut --- sarà più esatto, tu che sei raffinata, QUALITA' perchè in fatto di quantità credo siano rigorosamente due, paribus ceteris
 
 
marcos80dgl0
marcos80dgl0 il 02/03/12 alle 00:52 via WEB
Povere..!!
 
yangyang0
yangyang0 il 08/03/12 alle 02:32 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
alisa11112
alisa11112 il 20/03/12 alle 10:55 via WEB
I enjoyed reading this story very much, and cause of it I will have a nice mood to go shopping for long skirts
 
zanellato.r
zanellato.r il 02/04/12 alle 14:56 via WEB
io non contesto il tuo punto di vista.puoi scrivere quello che vuoi.ma mi da fastidio che tu tratti gli uomini tutti allo stesso livello.hai mai avuto qualche rapporto di amicizia con degli uomini veri che hanno pieno rispetto della donna e condividono con loro amore difficolta.avrei tante cose da dirti ma lo spazio e'poco.ciao da robi
 
zanellato.r
zanellato.r il 02/04/12 alle 15:06 via WEB
se hai un cervello usalo prima di dire stronzate.una volto avevo una donna che quando aveva le mesturazioni io non la piantavo in asso ma cercavo di alleviare le sue sofferenze perche'le volevo bene e la rispettavo.forse tu non hai trovato l'uomo giusto.
 
yangyang0
yangyang0 il 10/04/12 alle 05:23 via WEB
Puma Shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.Pleae come into http://www.pumago.org/ We provite lots of practicle pumashoes, they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes. our another website:MBT Shoes is creating a stir over the last few years. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshots.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
otticapirrello
otticapirrello il 11/05/12 alle 16:14 via WEB
devo dire che non ho mai fatto una questione di misure; nè per la donna nè per....me!
 
Renato_ce
Renato_ce il 12/05/12 alle 07:50 via WEB
che hai fatto un corso penisdurex?ahah questa mi è nuova, bene bene all'ora c'è il test x noi, buon a sapersi mò vado a provare speruma ben :-).
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 09:41 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
Claudianiano
Claudianiano il 18/07/12 alle 17:17 via WEB
Le prove con asciugamani, fazzoletti e stracci vari sono da dilettanti: l'unica seria e' quella di sostenere un RANFORINCO. Io l'ho fatta ed ho totalizzato 1 minuto e 23 secondi: purtroppo il ranforinco e' volato via incazzato perche' gli si stavano BRUCIANDO GLI ARTIGLI
 
spazz2
spazz2 il 14/10/12 alle 22:33 via WEB
divertente la cosa dei test :-D cmq, non avendo in casa asciugamani enormi, ho provato con un accappatoio..test passato!!
 
Senza_Permesso
Senza_Permesso il 30/11/12 alle 20:51 via WEB
Adorabile post fatto con classe ed ironia. La prova matita, però, non è quella che conoscevo io. Lì si trattava di stuzzicare il capezzolo con un dito e poi metterci sopra, in equilibrio, una matita. La prova è superata se la matita restava su e non rotolava via. Per il resto concordo su tutto e chiedo scusa per l'intrusione...S.P
 
Mavell
Mavell il 27/07/13 alle 18:11 via WEB
Nel ventunesimo secolo sono questi i problemi esistenziali.....quando si ama veramente qualcuno,non si guarda nessuna misura......tranne quella del cervello, ma è qui che nascono i veri problemi
 
morenostefanuto
morenostefanuto il 20/03/14 alle 17:41 via WEB
Mi fanno pena questi discorsi si grandezze e misure come se solo quelle cose fossero le più importanti in assoluto.Se il rapporto tra 2 si basa solo sulle misure e le prestazioni è veramente triste xchè una volta che uno dei 2 non darà più il massimo,il rapporto si sfascia.Ma forse quì non si voleva parlare di cose serie ma solo di sesso,ma quello lo fanno anche gli animali.Se poi vogliamo farci solo qualche risata e battutina da quindicenni ok.Ma da quanto vedo la mentalità resta quella anche se maggiorenni e vaccinati.Ancora con 'ste misure. Anche quando si parla di fare l'amore,in realtà,se non c'è il sentimento vero ,quello è fare sesso.L'amore è tutta un'altra cosa,c'è molta confusione in questa frenesia di misure e forme.
 
Dolce.pa44
Dolce.pa44 il 16/07/14 alle 13:21 via WEB
Ciaoo Pucci e come non essere d'accordo, cmq ti volevo fare i complimenti per il blog :D ti segnalo il my web se vuoi aggiungilo ai preferiti: dolce dormire beb palermo
 
luk_66
luk_66 il 26/10/15 alle 18:32 via WEB
...l'accappatoio di spugna è lo stesso???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.