bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

lacky.procinonarciso_lcbarniettorefedele.maniglioUmarella82marta_grassi1982Prince.CrazylaracelestePieropadernoCrosettaElenara_marchettiRed_White24difugolelepavia1tonyg81
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« OTTIMIZZIAMO I TEMPIMISURE "FAI DA TE" »

MA CHISSENE DELLE ROSE

Post n°1240 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da pucci981

Anche quest'anno come le lenticchie del 31 dicembre, abbiamo assaporato l'emozione e il brivido di ricevere delle inaspettate rose rosse.
Quale stupore, quale gioia, ma ripeto quale stupore...si quale stupore... beh stupore... un po' ce lo aspettavamo, un po' la fila di uomini col piumino addosso e cicca in bocca che esce da qualsiasi negozio di fiori a mo' di serpentone ci aveva fatto presagire che forse, in un disperso negozietto del paese, anche il nostro virile maschio dal tasso di romanticismo pari allo 0, sarebbe stato partecipe ad una solidale routine che vede migliaia di rassegnati compagni obbligati a ricorrere al mazzolin di fiori per far contenta l'amata.
A noi donne così eteree e delicate viene spesso associato un fiore, e noi non potremo esserne più felici, felici si fa per dire, si insomma l'8 marzo gironzoliamo per il centro lasciando pallini gialli come pollicino lasciava briciole e il 14 febbraio siamo un' esplosione di rose rosse dal gambo lungo che arrivate a casa mettiamo gelosamente dentro quel vaso in entrata adibito ai fiori del 14 febbraio! Questo se ne sta buono-buono-zitto-zitto tutto l'anno e ammoritzza il suo investimento essendo d'uso qualche giorno in quel di febbraio prima che i petali omaggiati caschino inesorabilmente al suolo e lo facciano ritornare il triste vaso spoglio di sempre. Ma non son mica petali qualunque, suvvia, son costosissimi petali di rosa di S.Valentino, prezzo stimato 80 centesimi l'uno.
L'uomo del 14 febbraio si sveglia con un' ansiosa consapevolezza che fa capolino nella sua testa solo quel giorno: fiori. Spaesato si reca alla fioreria di fiducia, mica di fiducia settimanale o mensile, il regalar fiori per lui non è una passione come la fede calcistica, ma annuale. Entra in quel piccolo e appannato metro quadro di corridoio in cui si destreggia dimostrando equilibrio non indifferente perchè ostacolato da vasi fioriti ovunque, non prima di aver aspettato il suo turno accompagnato da un senso di stordimento e confusione causatogli dal luogo inusuale. Poi quando tocca a lui, colto da lampo di originalità guarda la fioraia e le dice "mah..non so... io direi rose rosse, no??" per poi aggiungere, dopo essere venuto a conoscenza del prezzo, "bhe magari ne bastan 3...magari ci metta del verde e tanta carta e fiocchi che fan volume..magari eh". 
Così l'uomo del 14 febbaraio si mette in pace con la coscienza e si sente apposto come dopo un'assoluzione del prete.
La popolazione maschile si divide in tre categorie a San Valentino:
- quelli che IO SAN VALENTINO NON LO FESTEGGIO, perchè è una festa consumistica, perchè chi lo festeggia è sfigato, perchè io amo tutti i giorni, perchè non ho bisogno di un giorno di festa per dimostrare il mio amore, perchè poi ma hai visto quanto cazzo costan i fiori ma che senso ha?!
- quelli che IO SAN VALENTINO LO FESTEGGIO OBBLIGATO DALLA FIDANZATA, perchè sennò mi tiene il muso, perchè lei ci tiene cosi tanto, perchè forse quella sera non ha il mal di testa, perchè se non lo festeggio alle sue amiche di me dice peste e corna e divento l'argomento di discussione per tutto il giorno sucessivo e rischio che mi lasci per non aver adempiuto al romanticismo imposto da un giorno di "festa", perchè le compro due rose un paio di giorni prima le metto in frigo e spero che si conservino e così spendo meno me la cavo e la azzittisco evitandomi giorni di discussioni inutili.
- quelli che IO SAN VALENTINO LO FESTEGGIO PERCHè è UN'OCCASIONE IN PIù PER PASSARE UNA BELLA SERATA CON L'AMATA, perchè ogni sera è speciale e questa giornata non è altro che un motivo in piu per uscire assieme, cenare occhi negli occhi, sorprenderla con un inaspettato mazzo di fiori, magari glieli faccio recapitare a lavoro così la lascio emozionata davanti agli occhi delle colleghe zitelle piene d'invidia, e la faccio sentire unica, perchè vabbè la crisi ma la felicità della mia donna vale pur qualche euro in piu per comprarle dei fiori.
Ora a fronte di questo, di qualunque categoria facciate parte.. volevo dirvi... siamo in periodo Sanremese, siete tutti piu o meno sconvolti dalla farfalla di Belen, ma forse non sapete che il primo Festival lo vinse all'epoca tale Nilla Pizzi, pace all'anima sua, proprio con la canzone "Grazie dei Fiori", quindi grazie si a tutti voi che avete ogni anno il pensiero di cavarvela col mazzo, ma a noi ragazze ste cazzo (cazzo si può dire..a San Remo lo dicono parecchie volte ogni sera quindi si può dire) di rose c'hanno un po' stufato! Siete scontati come l'uovo di pasqua, la calza della Befana, le frittelle a Carnevale, la panna sulla Cioccolata, i plastici di Vespa, il silicone della Moric, un goal di Ibraimovic, la mia camera in disordine, quindi è San Valentino... ok... festeggiatelo o meno ma quello che vi chiediamo è: abbiate un minimo di FANTASIA!

Commenti al Post:
marcos80dgl0
marcos80dgl0 il 17/02/12 alle 07:51 via WEB
..bando alle ciance consiglio di guardare" Zeitgeist Addendum".Ognuno conservi però il proprio spirito critico.
 
slipknot1979
slipknot1979 il 17/02/12 alle 08:39 via WEB
Ma quanto cazzo hai ragione??? Anche quest'anno puntuale come la dichiarazione dei redditi è arrivato, e passato, san valentino... va che io nn ce la faccio più con ste rose... basta regalarmi rose!!! Che palle nn riesco a camminare per strada che orde di ragazze mi regalano rose, nn so più dove metterle!!! ahahahahah
 
slipknot1979
slipknot1979 il 17/02/12 alle 08:40 via WEB
Hai ragione ci vuole fantasia l'anno prossimo provo con un mazzo di carciofi!!! eheheheh inoltre c'è un pezzo del post che non mi è chiaro, ma... cosa è san Remo???
 
lorenzaccio5
lorenzaccio5 il 17/02/12 alle 14:17 via WEB
Gentile Sig. Pucci, mi permetto di dissentire. Le premetto che ho fatto mio il motto di un poeta, il quale diceva "Io ho quel che ho donato", ma quando si decide di fare un dono per una festa "a tema", come è S. Valentino, bisogna, appunto, restare in tema. Se si vogliono dolci per Carnevale, devono essere galani, o loro stretti parenti, se no, si regali pure dell'altro, ma senza citare l'occasione. Allo stesso modo, se si fa un regalo "per S. Valentino", deve essere un regalo a tema. Se la cosa non piacesse, beh, i regali si possono fare anche il 13 o il 15 febbraio. L'importante è sapere cosa piace alla destinataria, e naturalmente che la destinataria apprezzi. Non c'è nulla di peggio delle persone (maschietti e femminucce, sia chiaro) alle quali non piace nulla, che si offendono se non ricevono regali, ma se ne ricevono uno non gradiscono mai. E, mi creda, non è questione di prezzo di cartellino: ho visto finire in un cassetto senza nemmeno un grazie fior di accessori di rispettabile caratura. Sempre complimenti per il suo sito salace, che mi regala sempre un poco di buon umore (di questi tempi, non è poco).
 
g.incalcaterra
g.incalcaterra il 01/03/12 alle 07:46 via WEB
Perla di saggezza dello zio Antonio: Dopo aver regalato un enorme mazzo di rose rosse alla moglie per il suo compleanno, mi fece notare l'eccessiva felicità dimostrata dalla zia per quel mazzo di fiori. Lo zio da bambino aveva fatto il pastore e mi disse: "Le donne non sono molto diverse dalle capre.Guarda come è felice la zia per un fascio di erba fresca davanti!!!".
 
luoe1wrew
luoe1wrew il 06/03/12 alle 04:25 via WEB
Puma shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.They are good durable shoes which can be used for many different applications.And they are available in many different styles. When you wear them, we are sure you will be getting many compliments.Pleae come into http://www.pumagogo.org/ We provite lots of practicle pumashoes , they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
yangyang0
yangyang0 il 08/03/12 alle 02:30 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
alisa11112
alisa11112 il 20/03/12 alle 10:55 via WEB
After reading boring articles about moving services, it is very nice to read such an interesting post like yours
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 09:52 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.