bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

ra_marchettiRed_White24difugolelepavia1tonyg81nunzio.maioranoeroslatino90ME_GUSTA_MUCHO_ELloris77700rossocarlettoburdlazzmariomancino.mlacosa37laurarenzirmjusteros
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« AMANTI MAI SCELTEPERCHè PURE GLI UOMINI S... »

CHIODO SCHIACCIA CHIODO

Post n°1237 pubblicato il 18 Novembre 2011 da pucci981

Diverse sono le reazioni degli essere umani di fronte alla triste fine di una storia d'amore. C'è chi disorientato dalla nuova situazione si chiude in casa per prenderne coscienza, farsene una ragione, soffrire in solitario, c'è chi affida ai programmi della De Filippi il proprio sconforto, autoinfliggendosi maratone di uomini&donne/amici/c'è posta per te, per potersi permettere così di deprimersi spegnendo il cervello davanti la tv, confidando in una lobotomia spontanea in grado di cancellare i ricordi, c'è chi ripone tutte le sue speranze di ripresa sulla carta di credito e nello shopping sfrenato, quasi compulsivo, di quello che poi torni a casa e ti ritrovi con maglioni di taglia XL quando da sempre hai una striminzita S..perchè si sa, la disperazione è una cattiva consigliera!
Molto spesso al genere maschile capita di sfogare la delusione nella Vodka, quel genere di bicchiere che al momento vedono mezzo vuoto, cercano di riempirlo con qualcosa che abbia un grado alcolico tale da far si che l'unica loro preoccupazione sia "dove caspita mai sarà il bagno?". Il cibo entra di diritto a far parte dei modi per smaltire una delusione: da quelli che del barattolone Sammontana si mangerebbero pure ettichetta e cucchiaio oltre al gelato, fame bestiale, a quelli che lo stomaco per protesta gli si chiude e inscena uno sciopero, avvilito e ripugnante di qualsiasi genere alimentare. Per fortuna come sostegno, nei momenti in cui "quando finisce un amore così com'è finito il mio senza una ragione ne un motivo senza niente", un po' tutti andiamo alla ricerca di una spalla amica su cui piangere, perchè, ognuno a nostro modo abbiamo pur sempre bisogno di sfogarci. 
Capita così che come filosofia di vita ci sia qualcuno che adotti la regola del "chiodo schiaccia chiodo". 
Per lo più di dominio maschile, noi ragazze ci siamo trovate, non poche volte, perplesse, nell'incapacità di capire come mai il nostro ex fidanzato, dopo poco, non perdesse tempo nel trovare del sesso veloce. Incredule e vessate puntualmente dopo la fine delle nostre storie abbiamo sopportato per anni le lascività immediate che il nostro perduto amore non faceva mistero di commettere. Per spiegarcela, per giustificarlo, in nome del sentimento che abbiamo provato per lui, abbiamo dato la colpa all'orgoglio maschile, che molte volte lo porta a voler ripristinare un'opinione pubblica che piuttosto di aver pena di lui, si rallegri della ritrovata attività. Insomma per anni voi uomini non avete perso tempo nell'andare a scopare la prima disperata che di mestiere fa il corvo in attesa sul ramo, e noi abbiamo talmente sopportato che ora sarà un po' quest'inversione dei ruoli, sarà che cavolo, pure voi fate un mea culpa, ma ci avete messo una certa curiosità, fatto stà che oggi noi ragazze in primis abbiamo compreso l'importanza di dare una svolta immediata alla fine di una relazione. Perchè chi ha tempo non perda tempo, e piangere in pigiama coi capelli sporchi non è che mai ci abbia poi così aiutate nel superamento del periodo di abbruttimento post fine, così battagliere ci siamo fatte forze e alla depressione abbiamo sostituito la reazione!
Così dopo 4 anni d'amore la vostra unica ragion di vita vi ha lasciati, voi state raschiando il fondo del barile con la lingua per la morte nel cuore che vi è scesa, e venite a sapere che lei, quella che vi figuravate madre dei vostri figli, tutta pettorine e stirammira e panini di Spuntì al tonno, passate due settimane, ha riaperto i battenti in gran spolvero organizzando all'interno dei suoi locali una svendita di usato garantito!
Di primo acchito, amici delusi, posso comprendere una sorta di sensazione di stupore, un raptus di gelosia, un rosario d'insulti, e la rabbia che vi attanaglia le meningi e non vi fa comprendere un simile comportamento, mista a conclusioni di rito che piu o meno recitano "eppure, diceva d'amarmi...sta t....".
Ebbene a molti apparirà incomprensibile ma io il "chiodo schiacci chiodo", la consolazione immediata, l'aprisi immediatamente dopo una rottura, il crearsi nuovi sbocchi, vie d'uscita ed entrata alternative, insomma, il risalire su un nuovo cavallo dopo aver fatto salami del vecchio, è la dimostrazione più chiara, la più lampante, la prova tangibile davanti agli occhi di tutti, che lei, la vostra ex, vi ama.
Il fatto che lei si impacchetti e si regali al primo arrivato, è il gesto più significativo del suo amore per voi. No ve lo voglio spiegare perchè, voi maschi limitati, probabilmente non capite l'intensità e l'importanza del gesto. Perchè noi a volte lasciamo anche per mettervi alla prova, perchè noi a volte lasciamo anche perchè vorremmo darvi una scossa, perchè noi lasciamo ma poi ci rendiamo conto di aver cannato tutto, e poi siamo donne, andiamo in black out al bar per la scelta del tipo di zucchero da mettere nel caffè, in confusione davanti a dolcificante/canna/fruttosio/miele/raffinato, dopo anni di uso continuo ancora ci impieghiamo l'eternità di fronte agli scaffali di assorbenti, il panico nel decidere tra l'esterno, l'interno, super - medio - mini, ali o non ali, centrino ricamo o liscio, "è" o non "è", l'indecisione fa parte di noi come le tette!
Tanta è la disperazione, tanta è la difficolta di assopire il ricordo martellante del vostro personcino, che cerchiamo con un gesto disperato, perchè credeteci, concederci ad un nuovo uomo, magari più aitante, magari più attento alle nostre attenzioni, magari che all'inizio per far scena ci porta a cena in uno dei ristornatini nuovi, aperti da poco, quelli che fanno atmosfera, che voi avete beatamente sostitutito col pub coi megaschermi sky calcio, si ecco, tanto è la difficoltà di farcene una ragione, che contro tutti i nostri principi di ragazze oneste e per bene, siamo quasi costrette a darla via, ma mica perchè siam troie, ma solo perchè vi amiamo ancora!
Perchè mentre per voi il "chiodo schiaccia chiodo" è imposto dal vostro testosterone e dalla vostra voglia di rivalsa rispetto alla figura che potreste fare davanti ai vostri amici, per noi, capiteci, è un gesto obbligato, si, ma dettato dall'ammore.

Commenti al Post:
slipknot1979
slipknot1979 il 18/11/11 alle 14:07 via WEB
Dopo aver letto mi viene da dire: "si bella questa!!!" Comunque nn c'era bisogno di scrivere tutto sto poema per dire che sei tornata sulla piazza!!! ahahahahah (NB ho detto piazza, nn sulla strada... è diverso!!!)
 
 
pgmma
pgmma il 18/11/11 alle 20:20 via WEB
bene, direi
 
Sabner
Sabner il 18/11/11 alle 20:58 via WEB
quindi se lo fa un uomo è per orgoglio se lo fa una donna è per amore? mi pare una bella stupidagine; per amore non ti scopi un'altro o un'altra, se ami una persona non la lasci
 
Sabner
Sabner il 18/11/11 alle 20:59 via WEB
io penso che entrambi, uomini e donne, se scelgono di buttarsi SUBITO in una nuova storia lo facciano per colmare il vuoto che lascia il patner
 
 
eliphas2010
eliphas2010 il 23/11/11 alle 07:05 via WEB
Cara Sabner, io penso invece che sia soprattutto la donna ad avere l'impellente necessità di riempire...quel <<vuoto>> lasciato dal precedente partner, o no!!!
 
pgmma
pgmma il 19/11/11 alle 12:43 via WEB
certi CHIDI non sono chiodi. Bisogna, innanzi tutto , chiamare le cose con il loro nome
 
eliphas2010
eliphas2010 il 19/11/11 alle 18:45 via WEB
Sì, devo ammettere che mi hai convinto. C'è voluto un po' a leggere il tuo sincero sfogo, ma alla fine si può dire che tu possa darla via senza alcuna titubanza, hai tutta la mia comprensione e, voglio sperare, anche di tutta la communinity che sta lì con il cuore in gola. Voglio sperare, inoltre, che il novello <<chiodo>> sia per te molto, ma molto più appagante. Ciao e auguri
 
 
pgmma
pgmma il 20/11/11 alle 09:01 via WEB
Della serie: le donne & i loro vestiti...! 1. Se ti piace, non hanno la tua misura. 2. Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene. 3. Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo. 4. Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe. 5. Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe e lo porti alla sarta a riparare, la riparazione costa più del prezzo originale.
 
lafatina85
lafatina85 il 20/11/11 alle 13:23 via WEB
Non posso non essere perfettamente d'accordo con quanto scrivi! Siamo semplici, banali "copie di mille riassunti", con noi vale il ragionamento dell'inverso in tutto ciò che facciamo! Lui: "Amore, vuoi il cioccolato al pistacchio"; lei: "no grazie, ingrasso"...in realtà vorrebbe dire "SISISI, dimmi che sono in ottima forma e fammi arrivare un toblerone di 5kg direttamente dalla svizzera!!!" Questo ragionamento va applicato anche alla conclusione di un Amore.
 
renfieldt
renfieldt il 20/11/11 alle 14:06 via WEB
Posso non pensarla come te su alcune cose,ma è fuori di ogni dubbio che sei un "mostro" di simpatia.
 
 
pgmma
pgmma il 20/11/11 alle 14:29 via WEB
« Per la magnifica libertà di parola e di azione che veniva a Ipazia dalla sua cultura, accedeva in modo assennato anche al cospetto dei capi della città e non era motivo di vergogna per lei lo stare in mezzo agli uomini: infatti, a causa della sua straordinaria saggezza, tutti la rispettavano profondamente e provavano verso di lei un timore reverenziale » Queste le persone che prediligo. (Socrate Scolastico, cit., VII, 15)
 
Man_oWar
Man_oWar il 21/11/11 alle 14:13 via WEB
Il cosidetto "chiodo schiaccia chiodo" e' un invenzione del berlusconismo, il principio che sta alla base e' banale ed infantile e sopprattutto menzognero, il sottile inganno sta nel fatto che in realta' non si tratta quasi mai di un vero "chiodo schiaccia chiodo" in quanto il "primo/a che capita" non e' un una vittima innocente, ma e' il principale colpevole, ossia colui che ha infiltrato il germe della discordia seducendo il lasciante e inducendo la rottura del rapporto, ovviamente la femmina emancipata non lo ammettera' mai, ma anzi imbastira' una triste commedia dove viene messa in scena la mistificazione e lo stravolgiamento della realta', il maschio poco accorto a questo punto si gettera' nello sconforto, non capira' nulla e si disperera' invano. Ecco quindi nel caso che l'uomo lasciato vede la sua ex donna, dopo poco, gettarsi tra le braccia di un altro, non deve cadere nel errore di pensare "poverina mi ha lasciato ma mi ama talmente tanto che ora e' costretta ad andare con il primo che capita per colmare il vuoto che le ho lasciato" piuttosto deve farsi venire qualche dubbio, e se proprio vuole arrivare alla verita' , deve con l'aiuto di qualche amico preferibilmente dell'est europeo, prendere "il primo che capita " e randellarlo di botte finche' non ammete la sua colpa e si pente. Tenete presente che il malcapitato potrebbe essere innocente, ed essere vittima della meschinita' della vostra ex donna, randellatelo lo stesso, cosi la prossima volta ci pensa due volte prima di farsi raggirare. Dopo il randellamento per riprendervi dalla tremenda infelicita' causata dalla fine del vostro rapporto, vi consiglio la lettura del trattato internazionale per la fine delle relazioni sentimentali , che si intitola "o roºcatã ºi o brunetã".
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 21/11/11 alle 14:40 via WEB
Man mi sa che ti confondi... chiodo scaccia chiodo lo si "pratica" quando si è gia stati lasciati!!! Inoltre secondo me chiodo scaccia chiodo è una bellissima e utilissima attività... concludo dicendo: e BASTA con sto cazzo di Berlusconi, possibile che debba essere ovunque?!?!?!?
 
   
Man_oWar
Man_oWar il 21/11/11 alle 16:21 via WEB
Hai ragione una precisazione e' doverosa , analizzo due casi, il primo caso: il maschio e' stato lasciato e la femmina dopo poco si fa sbattere da ogni bipede che incrocia, dovete ringraziare il cielo di essere stati lasciati, realisticamente non e' possibile prendersela con tutti quelli che si sbatte. Secondo caso: il maschio e' stato lasciato e la femmina dopo poco si fa sbattere da un solo bipede per volta, in questo caso Man o'War propone di pestare selvaggiamente il tizio, non vedetelo come un comportamento barbaro ed incivile e' una prova d'ammore. il terzo caso: il maschio e' stato lasciato senza causa apparente, e la femmina dopo molto poco si fa sbattere dal bipede con cui vi tradiva in precedenza, in questo caso dovete pestare selvaggiamente il bipede con l'aiuto di alcuni amici, ed e' comunque una prova d'ammore. avrai notato che in nessun caso viene presa in considerazione un forma di punizione per la femmina, questo perche' la femmina va sempre perdonata (ovviamente ci vuole un altissimo grado di consapevolezza) e poi perche' sarebbe una perdita di tempo, e' molto meglio cercare consolazione, in altri modi , come ho detto prima facendo riferimento al "O roscata si o bruneta "
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 21/11/11 alle 22:24 via WEB
chiodo scaccia chiodo,è la peggior utility che si sceglie dopo un fallimento amoroso,per rimpiazzare "forzatamente" dei vuoti sentimentali dettato principalmente da un senso di opportunismo ;-) o convenienza economica. Parola del dolce.
 
 
Sabner
Sabner il 22/11/11 alle 14:20 via WEB
giustissimo dolce :)
 
Man_oWar
Man_oWar il 23/11/11 alle 15:18 via WEB
Ora provero' a dimostrare perche' giudicare "il chiodo schiaccia chiodo " e' una perdita di tempo. la premessa al discorso e': la tizia ha lasciato il tizio, il tizio si dispera e si strugge un casino, a questo punto il lasciato tendera' ad interpretare in modo negativo tutti i comportamenti della tizia, (invece di farsi un esame di coscienza e ricercare in se stesso i motivi che hanno indotto la tizia a lasciarlo) , e' scontato che i motivi che posso portare la rottura di un rapporto sono miliardi (e il piu' delle volte pure giustificati), premesso questo. la tizia per superare il momentaccio, si trovera' nuovi interessi, nuovi amici, tutto questo verra' interpretato dal tizio, dagli amici del tizio e dai suoi parenti, in modo negativo (a prescindere da quello che effettivamente faccia la tizia, se esce una sera in discoteca e' come se si fosse scopata mezza citta', se viene avvistata in compagnia di un nuovo tizio e' una zoccola, se si inscrive in palestra non ne parliamo, ecc.), diro' di piu' il periodo della rottura e' un periodo di merda, quindi la tizia giustamente vuole lasciarsi tutto alle spalle e ritrovare serenita', quale modo migliore se non quello di distrarsi con nuove attivita' e nuove persone, ( vuole pure rifarsi del tempo "sprecato" in compagnia del ex tizio, che magari la opprimeva e non le lasciava modo di esprimere se stessa), in questo periodo avviene una sorta di rinascita, (ripeto: che viene male interpretata dalla parte lesa, che definisce la rinascita della femmina come pura mignottaggine). in alcuni casi la tizia per paura di ferire ulteriormente il tizio oppure proprio per ferire ulteriormente il tizio, si inventa qualche baggianata per camuffare la cosa (del tipo che le donne lasciano anche per indecisione, per sbaglio , ecc.. , tutte minchiate) con il solo risultato di creare ancora piu' casino nella testa del tizio. Durante questo cambiamento, chi e' spettatore non coinvolto direttamente, avverte quasi un senso di ridicolo, questo perche ' si crea un contrasto tra il periodo precedente, ed il nuovo , oltre alle attivita' cambia pure l'aspetto (quindi pre e post rottura: look sciatto, sguardo spento, umore acido, tutto dovuto all'abbruttimento psico fisico che provoca la fine di un rapporto, in seguito invece : nuovi vestiti, look piu' curato, nuovo taglio di capelli, sguardo disinibito dovuto anche al maggior consumo di alcolici). (paradossalmente il tizio (poco consapevole) non era in grado di cogliere l'abbruttimento progressivo della sua donna prima che lo lasciasse , o comunque non lo giudicava un problema , ma invece e' in grado di cogliere e giudicare negativamente la sbocciatura di un nuovo fiore). Ecco dimostrato quindi che quella serie di comportamenti etichettati come "il chiodo schiaccia chiodo " non sono altro che un necessario percorso rigenerativo, che inffemminisce la donna, preparandola per una nuova relazione. Tengo a precisare che Man_oWar e' giunto a queste conclusioni senza fare uso di farmaci e senza condurre esperimenti sugli animali.
 
one.night
one.night il 23/11/11 alle 16:05 via WEB
chiodo schiaccia chiodo...chiodo o nn chiodo...chiodo più chiodo...chiodo & chiodo...chiodo meno chiodo...chiodo A sta a x come chido B sta a ????ma anche nn chiodo...stiamo parlando del chiodo di Fonzie vero?
 
castagna.l
castagna.l il 08/12/11 alle 11:27 via WEB
Ciao bellissima. Diciamo che, personalmente, non mi piace ragionare sulla base di luoghi comuni, del tipo:"gli uomini sono cosi', le donne cosa'!". Credo che esistano soltanto singole persone, ognuna diversa dall' altra. Non è una questione di genere sessuale. Non trovi? Un saluto da Verona. P.S. Sei anche su Facebook?
 
calvaire
calvaire il 22/01/12 alle 15:58 via WEB
Capra, non è "chiodo schiaccia chiodo" ma "chiodo scaccia chiodo".
 
yangyang0
yangyang0 il 08/03/12 alle 02:37 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
yangyang0
yangyang0 il 10/04/12 alle 05:03 via WEB
Puma Shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.Pleae come into http://www.pumago.org/ We provite lots of practicle pumashoes, they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes. our another website:MBT Shoes is creating a stir over the last few years. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshots.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
yangyang0
yangyang0 il 14/04/12 alle 10:59 via WEB
Purchasing shoes for sale has always been a challenging task for every fashion conscious person who has a special enthusiasm towards buying shoes.There are many shoes in our website www.oshoes.org.such as: 2010 Puma Running | Ferrari Future Cat M1 Shoes | Kid's Puma Trionfo Shoes | Mens Future Cat Lo Trainers | Mens Puma Basket Shoes | Mens Puma Baylee Future II 703 | Mens Puma Baylee Future II 704 | Mens Puma BMW Sauber F1 | Mens Puma Brazil Edition | Mens Puma Cabana Racer II LX | Mens Puma Caterpillar Shoes | Mens Puma Cell Running Shoes | Mens Puma Complete shoes | Mens Puma Complete Shoes | Mens Puma Doshu Combat | Mens Puma Drift Cat 098 | Mens Puma Drift Cat II Ferrari | Mens Puma Drift Cat II SF | Mens Puma Drift Cat Shoes IV | Mens Puma Ducati Shoes | Mens Puma Engine Cat Shoes | Mens Puma Ferrari 101 | Mens Puma Ferrari 102 | Mens Puma Ferrari 694 | Mens Puma Ferrari 695 | Mens Puma Ferrari 910 | Mens Puma Ferrari 916 | Mens Puma Ferrari 918 | Mens Puma Ferrari Brazil | Mens Puma Ferrari Cat Big |Mens Puma Ferrari IV | Mens Puma Fluxion II Shoes | Mens Puma Football Shoes | Mens Puma Fur I | Mens Puma Fur II | Mens Puma Future Cat 0118 | Mens Puma Future Cat 103 | Mens Puma Future Cat 105 | Mens Puma Future Cat 106 | Mens Puma Future Cat 601 | Mens Puma Future Cat 602 | Mens Puma Future Cat 603 | Mens Puma Future Cat 825 | Mens Puma Future Cat Carve | Mens Puma Future Cat Ferrari | Mens Puma Future Cat GT Ferrari | Mens Puma Future Cat Low 829 | Mens Puma Future Cat Remix | Mens PUMA Future Cat Shoes | Mens Puma Grit Cat III Shoes | Mens Puma High Tops Shoes | Mens Puma Jiyu V Shoes | Mens Puma Kimi Raikkonen | Mens Puma Matal Racing Shoes | Mens Puma Michael Schumacher | Mens Puma Mihara MY-41 | Mens Puma Motorsport Shoes | Mens Puma Mummy High | Mens Puma Mummy II | Mens Puma Mummy Low | Mens Puma New First Round &#8544; | Mens Puma New Shoes | Mens Puma Pace Cat 691 | Mens Puma Repli Cat III | Mens Puma Rodalban XC Shoes | Mens Puma Speed Cat 099 | Mens Puma Speed Cat 697 | Mens Puma Speed Cat Big | Mens Puma Speed Cat SD | Mens Puma Sprint II Shoes | Mens Puma Suede Archive | Mens Puma Suede shoes | Mens Puma Tour Cat Lo L | Mens Puma Trionfo Baylee | Mens Puma Trionfo Tour SF | Mens Puma Usain Bolt Shoes | Mens Puma Wheelspin Shoes | Mens Puma YoYo Shoes | Puma Basket II Sneakers | Puma Bird's Nest shoes | Puma Elye Running Shoes | Puma Espera Ballerina Flats | Puma Espera ii Sandals | Puma Espera ii Sequins | Puma Espera ii Shoes | Puma Espera iii Dazzle Trainers | Puma Espera Patent FS | Puma Ferrari Edition Shoes | Puma Ferrari Footwear | Puma Ferrari Future Cat M1 Shoes | Puma Ferrari Induction Sneakers | Puma Ferrari Inflection Sneakers | Puma Ferrari Leather Shoes | Puma Ferrari Scuderia Fluxion GT | Puma Ferrari Shoes | Puma Ferrari Shoes 2011 | Puma Ferrari Shoes 826 | Puma Ferrari Sneakers 102 | Puma Ferrari Sneakers 103 | Puma Ferrari Trainers 829 | Puma Fluxion GT Shoes | Puma Fluxion ii Shoes | Puma Fluxion Shoes 903 | Puma Future Cat GT Ferrari | Puma Future Cat Lo Trainers | Puma H-Street Rising Plus Shoes | Puma Lazy Insect Shoes Low | Puma New First Round Maxx | Puma New Style 008 | Puma New Style 009 | Puma New Style 10th Anniversary | Puma New Style 888 Series | Puma New Style Board | Puma New Style BWM | Puma New Style City Series | Puma New Style Water Cube | Puma Running Shoes | Puma Speeder RP Sneakers | Puma Speet Cat 2.9Red Bull Shoes | Puma Usain Bolt Running Shoes | Women's Puma Baylee Future 703 | Women's Puma Baylee Future 704 | Women's Puma Baylee Future Cat | Women's Puma Drift Cat II | Women's Puma Engine Cat Low | Women's Puma Ferrari | Women's Puma Ferrari 102 | Women's Puma Ferrari 910 | Women's Puma Fluxion II | Women's Puma Fur 889 | Women's Puma Fur I | Women's Puma Future Cat 103 | Women's Puma Future Cat 105 | Women's Puma Future Cat 106 | Women's Puma Future Cat 825 | Women's Puma Future Cat Big | Women's Puma Future Cat Carve | Women's Puma Future Cat GT | Women's Puma Future Cat II Lux | Women's Puma Future Cat Low 829 | Women's Puma Future Cat M1 | Women's Puma Grit Cat III | Women's Puma Metal Racing Shoes | Women's Puma Michael Schumacher | Women's Puma Mummy Low | Women's Puma NEW Shoes | Women's Puma Pace Cat 691 | Women's Puma Repli Cat III | Women's Puma Saba Ballet Young | Women's Puma Sandals | Women's Puma Shoes | Women's Puma Speed Cat | Women's Puma Suede shoes | Women's Puma Tour Cat Lo L | Women's Puma Usain Bolt Shoes | Women's Puma Voltaic Shoes | Women's Puma Wheelspin | Womens Puma YoYo Shoes What you need to do is, select when to buy the pair that you need, and accordingly go for it. If you are the kinds who is always on the lookout for quality shoes which are available at a lower price, then purchasing shoes from sale is a good idea.
 
bags033
bags033 il 26/04/12 alle 03:35 via WEB
If you want to buy quality Coach products at lower prices, visiting Coach Outlet online can be your best decision.It's wonderful to find out it does not slip in your signature at the bottom of the case and the appearance of brass accents from Coach Outlet Online, Because women who can look stylish this summer. d
 
bags033
bags033 il 26/04/12 alle 03:42 via WEB
Coach Kristin Leather Tote in Coach Outlet Online is feature with top leather which is durable. Classic color is easy to match any clothes and different with other Coach bags. The bag with a large inside pocket and two outside pockets which are very convenient, you can take this bag in any occasions.Additional Coach Outlet stores were under construction in Denver and Seattle, and similar boutiques were to be opened in other major department stores later in the year. Coach also opened mall storefronts in New York, New Jersey, Texas, and California.
 
bags033
bags033 il 26/04/12 alle 03:48 via WEB
Coach Outlet has a zippered closure and buckles for extra security. Shiny brass hardware, rounded leather handle, and an interior pocket. It also includes a limited edition Hawaii luggage tag and lock.Metro Rail and ICF engineers are working to address this general problem. The Coach Outlet Canada provides primarily for the Indian Railways, a number of different coaches - first and second class coaches, pantry and kitchen cars, luggage and brake vans, self propelled coaches.
 
bags033
bags033 il 26/04/12 alle 03:52 via WEB
Of course, I remember you! Thank you for sharing your vacation photos with us Sara. I truly felt that I was with you in the exhibit, Louis Vuitton UK!By 1885, the company opened its first store in London, England on Oxford Street.Soon thereafter, due to the continuing imitation of his look, in 1888, the Damier Canvas pattern was created by Louis Vuitton, bearing a logo that reads 'marque L.
 
bags033
bags033 il 26/04/12 alle 03:57 via WEB
That publication was the only French periodical to mention the book, Louis Vuitton is the country's biggest advertiser in the press.Its official that me and my mom are addicted to the Louis Vuitton UK fall winter 2011.last week we went for holiday to Jakarta indonesia and managed to stop by at the local Boutique there in Plaza Senayan.
 
sudou0703
sudou0703 il 26/04/12 alle 04:30 via WEB
Coach Outlet has become necessary in everyday life of women seeking fashion and simple designs simple and elegant to look at very affordable and practical.The black bag from the Coach Outlet Online adds the new design that you may love it! Find more new arrivals that you like. 
 
sudou0703
sudou0703 il 26/04/12 alle 04:31 via WEB
Air Jordan brand comes from the prestigious France which has constantly introduced its classic series of works by their progress. The special design and exquisite workmanship have won more and more customers'love in the world.My friends also got some Nike Dunks as gifts from nike. What's a pity that I didn't go with them. The next time I visit the nike online, I will surely buy some gift for myself. 
 
sudou0703
sudou0703 il 26/04/12 alle 04:32 via WEB
This Nike Air Max for sale belongs to the sounding just what are termed as nike air vintage best sellers, many other products and services for the reason that range appearing companies the actual nike air Galliera, plus the nike air outlet monogram selection.Nike Dunks are made of high leather materials which can be durable and fashionable.They will make you become the focus in the streets or audience. 
 
sudou0703
sudou0703 il 26/04/12 alle 04:32 via WEB
The high lead content in Christian Louboutin makes them heavier than standard glass crystals and also increases the index of refraction, which in turn makes them sparkly like diamonds when they come into contact with light.Christian Louboutin UKchose to open a store in Miami because of the mix of businesses and the small urban scale, and because of his obvious following there. 
 
sudou0703
sudou0703 il 26/04/12 alle 04:33 via WEB
Louis Vuitton UK are exquisitely made and there are logos in the middle of them. The whole design is simple but elegant. You definitely deserve having one.LV bags in the Louis Vuitton Outlet are a feminine update on an urban classic. With plenty of room for all of your essentials this covetable carryall will take you through the weekend in style. 
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 10:20 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
jorke88
jorke88 il 31/08/14 alle 20:45 via WEB
Advertising guru David Ogilvy once said: "Every advertisement should contribute to the brand image, should contribute to the accumulation of sneaker the overall brand equity." Since each ad impressions are long-term investment in the brand, advertising spread it must be combined with the concept of Nike Air Force 1 brand building philosophy, all the principles of advertising communication activities should focus on creating brand value, increase brand equity up. Nike brand as a newcomer Nike Air Jordan , was able in just 30 or 40 years more than Adidas Nike Air Max , Converse and other former champion world-renowned sports brand Nike Basketball Shoes, with its precise and appropriate advertising strategies are inextricably linked. Therefore, when analyzing the Nike brand Nike Dunk, its advertising content, positioning, strategy,Nike Shox etc. are worthy of attention.
 
didavide
didavide il 20/09/16 alle 20:20 via WEB
difficile capire come si possa mischiare in poco tempo con uno sconosciuto i modi le immagini ma soprattutto l'odore l'intimità i modo di darsi e tutto il resto dell'ex; la vedo come una peculiarità di soggetti che non hanno mai oltrepassato certi limiti di intimità, persone che non fanno dell'attenzione verso il proprio partner un pensiero costante; tutto nella vita ha un "range" da 1 a 1o solitamente diamo un valore per capire quale sia il ns stato attuale ma solo chi arriva a 1o poi cerca di superare quel limite...le scoperte non hanno limiti o range ma chi non si chiede quali siano i limiti da oltrepassare suoi e del proprio partner vive una situazione standard, come molte altre....chi va oltre e si mixa con il proprio partner raggiungendo una vetta di valori importanti capisce che è impossibile andare con un altro/a nel breve; x dimenticare serve tempo, tutti i sensi si devono riprendere uno status normale dimenticando l'agitazione che esisteva e che diventava confusione tanto era forte ed incontrollata; dare continuamente nuovi sensazioni nuove attenzioni, rinnovarsi, superarsi, fondersi con la propria lei deve essere un dogma di ogni uomo...chiodo scaccia chiodo va bene x i superficiali, x chi gioca a golf e vuole andare in buca e cerca sempre nuovo green, questi non hanno vertici da raggiungere ed oltrepassare....scritto di getto, spero comprensibile... esprimo il mio talento e la mia fantasia con la donna che amo e quando lei non c'è più la ricerca parte molto lentamente xchè lei insiste in me x molto tempo...io diverso che si distingue x volontà e x aspettativa...ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.