bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

emamilanoLabbra734emmaniannalisaferretti71gatt0dgllav71federica.prampoliniREBI_Pcipo47whitelittleangelelledierre82giuse.scomorapepatadgl0francesca.alecceyariwe
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« NOI DONNE VOGLIAMO ESSER...CHIODO SCHIACCIA CHIODO »

AMANTI MAI SCELTE

Post n°1236 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da pucci981

Quello che ci rovina, a noi ragazze, è che siamo ostinate. Noi quando iniziamo una cosa, la viviamo come una missione, e ci crediamo a bestia. E' un po' come quando siamo al supermercato e imbocchiamo la fila delle scatolette coi preparati per i dolci, e ci fermiamo davanti a quella con 5 strati di crema, fragole, panna, un trionfo di diabete con su scritto "Pronta in 5 minuti". Beh, mica possiamo lasciarla li, e armate di frustino montiamo uova tutta la giornata, ottenendo come risultato una torre di pisa: cedimenti ovunque, fragole che annegano, crema che trasborda, panna che si scioglie. Buonsenso vorrebbe che al prossimo giro al supermercato evitassimo la corsia delle scatoline come se ferma li ci fosse la suocera a dispensare assaggi di formaggi, e invece, noi insistiamo, e mica cambiamo marca o tipologia, no no, noi insistiamo sui 5 strati. Ottimiste per natura noi donne tendiamo a vedere il bicchiere mezzo pieno anche se il vino è finito da mo perchè il bicchiere c'ha un buco sotto.
Così succede che per un attimo, incrociati gli occhi con quelli di qualche uomo, dimentichiamo di guardargli le mani, nel buio del locale il segno della fede che si è accuratamente levato non si scorge e in poco tempo finiamo inconsapevoli dentro il letto caldo di un tipico fedifrago, e ce ne innamoriamo. Chiariamo subito che farsi uno sposato è una tappa obbligatoria di vita, un po' come provare i colpi di sole, iscriversi in palestra pagando l'abbonamento annuale ed andarci 3 volte, cospargersi di somatoline, ritrovarsi con la macchina in panne perchè la riserva contrariamente alla nostre aspettative non ci è bastata...Tipiche cose da donne insomma. L'uomo sposato, un po' come nel monopoli, è un tappa per cui bisogna passare una volta nella vita, prima di raggiungere il parco delle vittorie. Quando dico "passarci" intendo entrare, dare un'occhiata, provare qualcosa, e uscire senza comprare nulla. Perchè forse a molte sfugge, ma l'uomo sposato non è in vendita, cioè, lo era, ma l'hanno già acquistato, e nella maggior parte dei casi, non lo riportano piu indietro al negozio, è scaduta la garanzia, lo scontrino è andato perso, anche volendo quella che se l'è accaparrato, pure se non gli va più bene, le è diventato stretto, è passato di moda, pure se si è infeltrito sbagliando lavaggio e candeggio, indietro non lo riporta! Piuttosto se lo tiene in aramadio, le da sicurezza, e di certo preferisce tenerlo in disuso piuttosto che cederlo a qualsiasi altra donna.
La particolarità dell'uomo sposato sta nel fatto che ad un certo punto anche lui ci crede a bestia, questo punto coincide perfettamente con il momento in cui vi trova ad aspettarlo a letto con l'uniforme sexy da scolaretta gonna a scacchi e trecce, ed il momento in cui si alza dal letto sfatto per andare a farsi una doccia: in questo frangente di tempo si sente forte, ringalluzzito e pieno di se, e pensa di poter lasciare moglie e figli, stress quotidiani, le bollette da pagare, il mutuo, la scuola, il catechismo, l'apparecchio della piccola, le lezioni di calcio del bambino, il prato da tagliare, i parenti acquisiti, la macchina familiare, e togliti le scarpe quando entri che oggi ho pulito a terra, e mettimi su c'è posta per te che con sto calcio hai rotto.
 
Ristorante di montagna: lui, un bell'uomo sui 47, brizzolato, affascinante, distinto, lei, 40 ben portati, capello fresco di parrucchiera, un trucco leggero, borsa chanel, e i loro due figli, biondi, vestiti burberry. Suv parcheggiato rigorosamente davanti all'entrata del ristorante, a lui suona il telefono, apre la porta alla moglie, fa scendere dalle sue braccia il figlio piu piccolo, e dice "vi raggiungo subito".
Al telefono poi lui : " Sonia, si ciao amore, si ... mi manchi...si, devi scusarmi, ho provato davvero a liberarmi, so che te l'avevo promesso.. non ci sono riuscito, no ma non dire così, lo sai se avessi potuto.... "
" Sonia sono al ristorante devo fare presto, appena torno ne parliamo, ma Sonia sai che voglio te vero lo sai?! Dai quando torno, non dire così, ... non fare così... Sonia....." .
Poi entra al risorante, il tavolo apparecchiato per 4, i bambini che chiedono le patatine fritte con il ketchup, la moglie che chiede chi fosse al telefono, e lui "lavoro".
 
Cara Sonia, toglitelo dalla testa. Mentre tu lo aspetti, a casa, depressa e in pigiama, arrabbiandoti con la vaschetta del gelato, lui bacia la moglie, si dividono una tagliata, assieme guardano i figli che si son sporcati i vestiti griffati di ketchup, sorridono, lui versa l'acqua ai figli ricordando loro di mangiare adagio e di bere, e poi versa del buon vino a lei, che gli prende la mano mentre brindano sobriamente, quasi silenziosi, guardandosi negli occhi. Questa sera andranno nella loro villetta, lui si toglierà le scarpe sull'uscio perchè il pavimento sarà lindo, farà una doccia, metterà a letto i bambini e tornerà da lei, nel suo pigiama di seta, che sa di pulito e di abitudine. Lei, che Sonia sappilo, non lascerà mai.

Commenti al Post:
marchima
marchima il 18/10/11 alle 11:43 via WEB
E' sempre una questione di attaccapanni...eh si....sia chiaro però...vale anche per gli uomini....
 
Man_oWar
Man_oWar il 18/10/11 alle 12:21 via WEB
Man_oWar disse: un vero uomo non tradisce la donna che ama , il vero uomo non tradisce la sua donna anche se non la ama piu', se il vero uomo decide di tradire la sua donna prima la lascia e poi la tradisce (qualcuno potrebbe obbiettare che una volta che l'ha lasciata non e' piu' tradimento, invece no perbacco! se la lascia il lunedi e il martedi va con un altra e' sempre tradimento) e se il vero uomo viene tradito e' in grado di prendere una decisione inequivocabile se lasciare la sua donna o perdonarla, senza riccorrere alla vendetta e senza farla sentire una merda (come del resto meriterebbe di essere trattata) nonostante tutto questo comporti immani sofferenze il vero uomo le affronta tutte senza vergogna e addirittura ha il coraggio di chiedere aiuto. La specie e' protetta ed in via di estinzione, in cattivita' ne sono rimasti pocchissimi esemplari, pare che un esemplare di maschio adulto perfettamente in grado di riprodursi venga di sovente avvistato abbeverarsi nei pressi del bar dei osei e il nazionale , e quando presente si ferma furtivamente al banco del folparo dove si nutre avidamente di folpo lesso condito con un filo d'olio, pietanza della quale e' molto ghiotto. Quindi tutte quelle donne che hanno un amante che sta (e continua a stare) con un altra donna sono solo carne da sesso a basso costo (in quanto una escort costerebbe di piu').
 
 
Sabner
Sabner il 20/10/11 alle 11:08 via WEB
"Man_oWar disse" perchè parli in terza persona?
 
   
Man_oWar
Man_oWar il 20/10/11 alle 14:32 via WEB
Era per accentuare il contrasto del Vero uomo descrivedolo come un animale. Perche' Man_oWar non si prende troppo sul serio.
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 18/10/11 alle 13:49 via WEB
lo dico sempre:tira più un pel di fica che un carro di buoi :-) Soniaaaa vieni a roma!! che il dolcissimo ti porta a mangiare una tagliata nostrana,con il ketchup ti faccio i massaggi su tutto il corpo!!
 
 
il_santo075
il_santo075 il 21/10/11 alle 17:50 via WEB
Speriamo che il ketchup non sia quello piccante!
 
consolacion
consolacion il 18/10/11 alle 17:53 via WEB
uomini... non cambieranno mai! E bisogna accettarli per quello che sono, se non vogliamo impazzire! :D
 
 
Man_oWar
Man_oWar il 19/10/11 alle 12:09 via WEB
giustificare il comportamento fedifrago dei mezziuomini non autorizza la donna lasciva a comportamenti licenziosi e lussuriosi.
 
   
orchidea.ponziani
orchidea.ponziani il 21/10/11 alle 16:56 via WEB
Non sono daccordo. Perche' l'uomo si e la donna no? Fate le corna e venite ripagati con la stessa moneta.
 
     
Man_oWar
Man_oWar il 26/10/11 alle 13:29 via WEB
Dietro le tue parole si nasconde il demonio, "Perche' l'uomo si e la donna no? Fate le corna e venite ripagati con la stessa moneta" quindi la donna mette corna solo perche' lo fa l'uomo o per vendetta. Primo non e' vero secondo liberati da satana e pentiti.
 
 
Sabner
Sabner il 20/10/11 alle 11:07 via WEB
perchè le donne cambiano? tradiscono entrambi! . . . L'uomo almeno non ti fa ALLEVARE dei figli che non sono tuoi facendoti credere il contrario !!!!!!!!!!!
 
   
S.ilviucci.a
S.ilviucci.a il 21/10/11 alle 16:22 via WEB
solo perchè l'uomo non rimsne incita altrimenti ti assicuro che lo farebbe, altrochè se lo farebbe!
 
     
Sabner
Sabner il 24/10/11 alle 09:28 via WEB
si molti lo farebbero come oggi lo fanno molte donne. Fatto sta che adesso lo possono fare solo le donne e lo fanno solo loro!
 
lorenzaccio5
lorenzaccio5 il 19/10/11 alle 12:00 via WEB
Mi sembra un poco (molto) il ritratto di uno sprovveduto. Vai in cerca di una amante -e non commmento, sono scelte personali- ma se trovi un'amante che ti tratta esattamente come ti tratterebbe la moglie rompianima delle barzellette, è qualcosa di più di infedeltà. E' masochismo. Vabbè, il mondo è bello perchè è vario...
 
Sabner
Sabner il 20/10/11 alle 11:04 via WEB
Pucci risparmia le cavolate sulle tappe obbligate!
 
 
ppstrelloblu
ppstrelloblu il 22/10/11 alle 00:27 via WEB
QUOTO E SOTTOSCRIVO. E' UN ARTICOLO DEL CAZZO
 
slipknot1979
slipknot1979 il 20/10/11 alle 14:53 via WEB
Le uniche tappe obbligatorie di una donna devono essere la CUCINA e la CAMERA da LETTO!!! ahahahaha il percorso in mezzo può variare... per portare delle birre al partner ahahahahahaha
 
ciaolaura
ciaolaura il 20/10/11 alle 15:00 via WEB
Come dicono certi uomini (rigorosamente agli amici) alla domanda "perchè non dici le cose come stanno??" ...."è perchè non sta bene dire che voglio trombare e basta". Insomma, questione di forma.
 
mirella07
mirella07 il 21/10/11 alle 09:45 via WEB
come siamo fortunati noi ad essere poveri! non ho il pigiama di seta, niente suv, macché vestiti firmati per i nostri due figli, mio marito è un impiegato pubblico, dopo il lavoro chi vuoi che lo chiami! la casa è una baraonda costante... a lui non gliene frega niente del calcio... la televisione neppure la guardiamo mai (tranne i cartoni animati). non sono mai rimasta con la macchina in panne perché non so guidare... mai stata con uomini sposati, AIUTOOO solo a pensarci mi viene una tale angoscia! E l'amante fa parte di quel mondo dei ricchi dal quale a questo punto direi per fortuna noi siamo OUT!!!
 
 
Man_oWar
Man_oWar il 21/10/11 alle 10:42 via WEB
Ritenersi al sicuro dall'adulterio portando come giustificazione il fatto di appartenere ad un'altra classe sociale rispetto a quella del racconto e' un grossissimo errore. L'infedelta' non ha niente a che vedere con lo status sociale.
 
   
mirella07
mirella07 il 21/10/11 alle 20:21 via WEB
ne sei sicuro? allora leggi anche a questo link: http://staibene.libero.it/articolo_donne-in-carriera-infedeli-tradiscono-come-gli-uomini-di-potere_225288__1.html comunque ti assicuro che gli uomini (e le donne) meno sono ricchi, meno sono di potere e meno sono interessati al tradimento. certo i fedifraghi sono in tutte le categorie sociali. molto dipende dal tipo di vita che si fa, dal tempo che si trascorre lontano dalla famiglia e naturalmente dalle inclinazioni personali... ma anche dalle "opportunità" che capitano. comunque esiste anche una "povertà di spirito" che rende tendenzialmente più fedeli e non inclini al tradimento.
 
     
Man_oWar
Man_oWar il 24/10/11 alle 12:03 via WEB
Forse le statistiche ti danno ragione, pero' sta di fatto che il riccone va con le escort o si trova un amante, il meno abbiente va a puttanazze nigeriane in statale o tradisce con la vicina di casa. cambia un po' il lessico ( il costo e pure l'estetica) ma la sostanza resta. Secondo il tuo ragionamento se per assurdo tu potessi permetterti pigiama di seta e Suv allora questo potrebbe essere sufficiente a farti diventare cornuta, si viene cornificati con o senza suv, quindi vai tranquilla impara pure a guidare l'auto. inoltre l'articolo che citi, non c'entra molto, dice solamente che le donne in posizioni di potere tendono ad assumere gli stessi comportamenti degli uomini al potere, quindi se gli uomini al potere tradiscono molto anche le donne al potere tradiscono molto. che dio abbia pieta' delle donne/uomini al potere, soprattutto quelli nani finiranno tutti nel girone dei lussuriosi, che ormai dovrebbe essere gia' sovraffolato. Riguardo all'ultima cosa che hai detto, ""povertà di spirito" che rende tendenzialmente più fedeli e non inclini al tradimento", se ti riferisci a quanto detto da Gesu ' : Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli. Matteo 5:3. E con poveri di spirito non intende i poveracci pezzenti e senza una lira ma chi e' profondamente convinto e consapevole della propria debolezza e dipendenza dal prossimo, beh non sono molto daccordo, se invece ti riferisci al fatto che piu' uno e' deficiente e piu' e' fedele allora non sono totalmente daccordo.
 
 
Sabner
Sabner il 24/10/11 alle 09:34 via WEB
tradiscono persone di ogni classe sociale
 
una_sera_con_te
una_sera_con_te il 21/10/11 alle 10:27 via WEB
è tutta questione di testa, di tempo, di occasioni, di bisogni insoddisfatti... di qualcuno che ti accenda quando lo pensi...
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 21/10/11 alle 10:36 via WEB
Secondo me,molte persone non hanno chiaro il concetto di amante:se una volta l'amante era considerata un parallelismo alla vita coniugale,in grado di soppiantare vuoti sentimentali..ci sbagliamo di grosso!! L'amante non è altro che una presenza intrinseca,dove le emozioni si riconducono principalmente al sesso. Con l'amante non vai a fare la spesa al supermercato,ne tantomeno alla posta per pagare la bolletta,con un amante si trascorre del tempo insieme piacevole,dove la vita per un attimo si trasforma in "belle epoque" di cui ne siamo un pò tutti golosi,quindi..per concludere,direi di svecchiare questo concetto di amante..io proporrei semplicemente "trombamicizia d.o.c. " :-)
 
ROSSAMELA18
ROSSAMELA18 il 21/10/11 alle 13:36 via WEB
Troppo simpatica per non commentare...vero, tutto vero, ci sono passata anch'io, poi ne sono quasi morta (ovviamente dopo 8 anni ha scelto la moglie..) Ma adesso che ho un uomo tutto mio, mi permetto di sorriderne...
 
queen.of.the.moon
queen.of.the.moon il 21/10/11 alle 13:48 via WEB
L'uomo...come la donna trova nell'amante cio' che nella moglie e nel marito non trovano o vorrebbero trovare.....ed è scontato che non lascerebbero il certo per l'incerto!!!!Anche se è da vigliacchi chi imbocca questo tunnel basta che sia consapevole e non si faccia dei film di fantasia in testa. Scusa dell'intrusione!!!Buon pomeriggio...un abbraccio...queen...
 
zanigio2
zanigio2 il 21/10/11 alle 14:32 via WEB
Io ho impiegato 30 anni prima di rendermi conto che quello che stavo mangiando era polenta(metafora),voi donne avete impiegato forse un po meno a capire come funzionano solitamente queste storie,ma nonostante ci siate arrivate,continuate a cascarci,e continuerete a farlo,alla faccia dei buoni propositi,oggi ancora peggio di ieri,il fatto che abbiate raggiunto una quasi parita,vi fa sentire importanti,e questo è un difetto,o uno specchietto x allodole sempre metaforicamente parlando.Chi vivra verdra,e buona continuazione.
 
maryland65
maryland65 il 21/10/11 alle 14:41 via WEB
Se una persona cerca qualcosa al di fuori...è xchè è malcontenta di quello che ha...
 
cesarinabastianelli
cesarinabastianelli il 21/10/11 alle 15:12 via WEB
sto alla larga dalle persone sposate da sempre , anche se oggi mi sembra che ce ne siano molti di piu' a caccia di storielle... scusate donne ma bisogna avere rispetto x se stesse e x quelle povere digraziate delle mogli di questi tipi... non sono masochista e amo le situazioni che mi danno serenita'... vuoi mettere avere una bella situazione con una persona libera?NIENTE SCOCCIATURE... ED E'UNA COSA BELLISSIMA...
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 21/10/11 alle 17:31 via WEB
Io sono troppo d'accordo con questa cesarina... dai è una questione di rispetto, soprattutto per se stessi. Perchè farsi prendere in giro da qualcuno che nel 99,99% dei casi sa ancora prima di frequentarvi che nn lasciarà il nido?!?!?!
 
geppe67
geppe67 il 21/10/11 alle 17:40 via WEB
quante sciocchezze. con un uomo sposato si deve andare per lo stesso motivo per cui lui va con voi. i voli pindarici di fantasia sono solo femminili. d'altronde non è che abbiate molto da offrire per convincere uno a lasciare moglie e figli
 
fifio64
fifio64 il 21/10/11 alle 17:43 via WEB
.....tutti quanti con belle parole e bei propositi, ma la realtà è un' altra. A volte ci si trova coinvolti e basta!!ed uscirne anche se si vuole......credemi è sempre dura!!!!Sia da una parte che dall' altra.Qualcuno purtroppo si deve sempre fare male e questa è la cosa triste.
 
 
pgmma
pgmma il 30/10/11 alle 09:10 via WEB
Se le donne sono quelle che hanno rotto il perbenismo delle coppie in crisi; fino a 40 anni fa i loro ruoli erano prestabiliti da altri, anche se in teoria potevano scegliersi il partner con cui rimanevano ingabbiate.
 
ppstrelloblu
ppstrelloblu il 22/10/11 alle 00:26 via WEB
che articolo del cazzo
 
 
pgmma
pgmma il 23/10/11 alle 09:57 via WEB
e invece no, NO ! 1° è spiritoso e agile, 2° è anche vero ! Ne conosco io di queste, anche una certa Paoletta, minuta, bella e gentile, che si consuma in quest'attesa , delle decisioni inarrivabili di un mister che non so quali qualità abbia.
 
lemmy967
lemmy967 il 22/10/11 alle 07:32 via WEB
articolo divertente, brava! un bello spaccato della mediocrità umana che fa davvero sorridere. ma che dire delle donne (molte) che sono addirittura attratte dagli uomini sposati? a ben vedere ..dove sta il malato?
 
Apriti_all_arte
Apriti_all_arte il 22/10/11 alle 10:59 via WEB
Gli uomini sono capaci di tutto e le donne di tutto il resto! Per trombare bisogna essere in due ... e l'ultima parole è sempre delle donne ... altrimenti è violenza carnale! Ad ogni buon conto le ragazze dovrebbero trombare con i ragazzi e gli sposati con le sposate. L'eccezione conferma la regola!
 
 
Sabner
Sabner il 24/10/11 alle 09:32 via WEB
"L'eccezione conferma la regola" questo è il proverbio più stupido che ci sia!
 
   
Apriti_all_arte
Apriti_all_arte il 24/10/11 alle 14:08 via WEB
Salve giovane uomo! Ma tu lo sai cosa sono i proverbi? Ovviamente la domanda non c'entra nulla con il post!
 
     
Man_oWar
Man_oWar il 24/10/11 alle 14:54 via WEB
mi espongo a favore del giovane uomo, il verificarsi di un caso eccezionale lascia (erroneamente) sottintendere l'esistenza di una regola (che non e' piu' tale appunto perche' e' stata confutata dal verificarsi di una eccezione). faccio un esempio: la regola e': "le donne sono tutte mignotte", l'evento eccezionale e': "non tutte le donne hanno partecipato al bungabunga", (almeno due nomi li posso fare con certezza) , quindi la regola non e' piu' una regola in quanto ci sono troppe eccezioni e la sentenza incofutabile diventa : "diverse donne sono mignotte".
 
     
Apriti_all_arte
Apriti_all_arte il 24/10/11 alle 19:43 via WEB
Ahahahahahahahahaha ... I proverbi sono espressione di saggezza popolare ... Io rimango della mia idea: Gli sposati dovrebbero trombare con le sposate ed i single con i single ... senza eccezioni allora!
 
Manu_ciao
Manu_ciao il 24/10/11 alle 15:06 via WEB
non potevi dipingere meglio questo quadretto!!! fortissima =)
 
pgmma
pgmma il 29/10/11 alle 09:59 via WEB
Con la regista Jackie St. James, una delle registe più apprezzate nel campo dell’erotismo in rosa, si descrive così le sue pellicole: “Rispetto ai porno maschili, ci sono più dialoghi e meno zoom sulla penetrazione: alle signore interessa la relazione fra i partner, non tanto l’atto fisico. La tensione erotica che si crea nel momento della seduzione e della conquista conta più delle performance tra le lenzuola. Lo scenario, quindi, deve avere come protagonista una figura femminile: moglie, amante o fidanzata che sia, purché si tratti di donne vere, non di fantasie maschili trite e ritrite (l’infermiera cattiva, la prof sexy...). Così è più facile che a prendere l’iniziativa di vedere questo tipo di film, a casa o al cinema e si riveli propiziatoria per risvegliare il desiderio nella coppia”.
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 02/11/11 alle 12:12 via WEB
risvegliare il desiderio di coppia,non esistono film erotici,porno,ne tanto meno via col vento,semmai..queste strumentalizzazioni cinematografiche,risvegliano solo l'attimo di una sera,ma non risolvono definitivamente il prb,quindi dal giorno dopo si è da capo a 12.
 
airboy
airboy il 01/11/11 alle 14:24 via WEB
Pucci...hai scritto bene....però la minestra è uguale per tutti uomini o donne che sia. Solo raramente si trovano persone coraggiose.....o persone che ti fanno perdere davvero la testa.... :)
 
 
pgmma
pgmma il 03/11/11 alle 11:30 via WEB
ecco ...punto importante...troppe pecore...intercambiabili
 
Man_oWar
Man_oWar il 07/11/11 alle 10:24 via WEB
Signori siamo seri, la pornografia non risveglia un bel niente, per risvegliare il desiderio di coppia vi propongo il metodo del dottor Man_oWar , che consiste nell'applicare la seguente procedura vi dovete travestire da ladro di galline, entrate furtivamente in casa , vi avviciate alla vostra femmina (che deve immpegnarsi a rimanere seria, a soprattutto deve far finta di spaventarsi ) a quel punto la afferrate per i capelli senza tirare troppo ovviamente, e (con voce da ladro di galline) le dovete dire "brutta porcellina cosa fai da sola in casa, dove' tuo marito? ", lei dovra' dire "sei un bruto, mio marito tornera' a breve" , e voi " a davvero? allora ti devo punire subito" e dicendo questo le strappate la lingerie con la quale si era in precedenza vestita , la sbattete sul divano e la sculacciate, (senza che si arrossi troppo altrimenti si incazza), a quel punto lei si libera dalla vostra presa e scappa via per il soggiorno voi le correte dietro per riprenderla urlando minaccie oscene , lei ovviamete si stanchera' quasi subito e non vi sara' difficile agguantarla, opporra' solo una debole resistenza, a quel punto la guarderete e vedrete che sara' rossa in viso accaldata sudata e desiderosa di essere punita a dovere. la procedura finisce qui. e' garantito che funziona ed e' stata testata su piu' campioni volontari. come vedete e' molto semplice da attuare non sono richieste attrezzature o dotazioni particolari, e' sufficiente un po' di fantasia e un minimo di partecipazione da parte della sventurata. In altre parole e' richiesta la complicita' durante la punizione. Come vedete la televisione non serve.
 
Man_oWar
Man_oWar il 07/11/11 alle 16:56 via WEB
in alcuni casi alla procedura sopra descritta possono essere applicate alcune varianti, in base ai gusti personali ed esigenze specifiche, facendo alcuni esempi altre a quella del ladro di galline e la casalinga, e' disponibile: la poliziotta e il furfante, il pensionato e la signora delle pulizie, una delle piu' utilizzate al momento e' quella dello statista e l'igenista orale, e molte altre ancora. per maggiori dettagli dovete contattare lo studio di Man_oWar dove vi verranno forniti tutti i prezzi e i servizi offerti. in base ad un articolo intitolato "probleme maritale în Carpaþi, " recentemente apparso sulla stampa scientifica si consiglia un frequente cambio di ambientazione della procedura , per non cadere nella noia della routine.
 
Man_oWar
Man_oWar il 10/11/11 alle 15:29 via WEB
Man_oWar oggi vi parlera' delle nuove offerte finanziarie, ebbene si propongono investimenti altamente redditizi e con bassissimo rischio per il cliente, il cliente deve consegnare la somma che vuole investire, in una busta di plastica chiusa e non trasparente, all'indirizzo che gli verra' comunicato (non preoccupatevi se al momento dell'incontro vedrete Man_oWar o meglio un suo collaboratore con il volto coperto, che non appena consegnatagli la busta si mette a correre all'impazzata e' per ragioni di sicurezza, di questi tempi e' meglio essere prudenti)) , la somma deve essere in contanti ed in biglietti da 100euro ma vanno bene anche valute estere . purtroppo vista l'elevata affluenza di clientela siamo costretti a prendere in considerazione investimenti a partire da cinaquantamila euro. l'investimento verra' condotto in maniera del tutto trasparente per il cliente , i vostri soldi serviranno ad acquistare Btp a scadenza decennale, al termine dell'investimento Man_oWar vi riconsegnera' l'intera somma investita piu' addirittura un iteresse annuo del 3%, e comunque non e' nostra abitudine annoiare il cliente con le poco interessanti clausole del contratto. Ovviamente vi state chiendendo: "ma c'e' un rischio altissimo che lo stato italiano faccia bancarotta e allora che fine faranno i nostri soldi ? " Man_oWar risponde cosi': " nel caso si verificasse il default, sarete talmente impegnati ad evitare che gli scacalli e i briganti vi entrino in casa che non ci penserete affatto ai soldi , anche perche' non vi serviranno , quindi andate tranquilli" . forse sono andato leggermente fuori tema ma mi rendo conto in questo periodo l'incertezza politica ed economica vi sta tenendo con il fiato sospeso, e quindi era mia premura rassicurare tutti coloro che colti dal panico possano fare azioni inconsulte, o peggio fidarsi di ciarlatani e truffatori, dobbiamo essere fiduciosi ed ottimisti, L'Italia e' un grande paese e sapremo rissollevarci da questa crisi . Dio abbia in gloria Monti e Napolitano.
 
ambodam
ambodam il 15/11/11 alle 04:50 via WEB
complimenti!! sei da incrociare.
 
PIERPAOLO.MONETTI
PIERPAOLO.MONETTI il 16/11/11 alle 11:21 via WEB
spettacolare racconto... pucci..6 molto carina :)
 
Mentoredgl
Mentoredgl il 02/04/12 alle 18:30 via WEB
Basta fare i patti all'inizio per non creare disguidi e false ipocrisie. Benestante, ma può darsi che questo tipo è, "a traino" con le ricchezze della consorte e per questo non vuole rinunciare alla bella vita(Suv..cene.. viaggi.. benessere),o anche avendo tenore agiato di vita, non vuole perdere la potenzialità economica che ne comporta(compreso il prestigio professionale). Alla fine comunque , un 47 enne che ha l'amante, ce l'ha o perchè è uno che ha sempre tradito da una vita.. o perchè comunque la sua consorte pur tenendosi bella esteriormente, ha tirato i remi in barca e non ne vuol più sapere di fare la Geisha! Se stai bene con tua moglie non cerchi altre. se hai nel DNA il tradimento non ti leghi ad una persona effettivamente. Le chiacchiere stanno a zero.. uguale "aria fritta".
 
yangyang0
yangyang0 il 10/04/12 alle 06:26 via WEB
Puma Shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.Pleae come into http://www.pumago.org/ We provite lots of practicle pumashoes, they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes. our another website:MBT Shoes is creating a stir over the last few years. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshots.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
yangyang0
yangyang0 il 24/04/12 alle 09:34 via WEB
Purchasing shoes for sale has always been a challenging task for every fashion conscious person who has a special enthusiasm towards buying shoes.There are many shoes in our website www.oshoes.org.such as: 2010 Puma Running | Ferrari Future Cat M1 Shoes | Kid's Puma Trionfo Shoes | Mens Future Cat Lo Trainers | Mens Puma Basket Shoes | Mens Puma Baylee Future II 703 | Mens Puma Baylee Future II 704 | Mens Puma BMW Sauber F1 | Mens Puma Brazil Edition | Mens Puma Cabana Racer II LX | Mens Puma Caterpillar Shoes | Mens Puma Cell Running Shoes | Mens Puma Complete shoes | Mens Puma Complete Shoes | Mens Puma Doshu Combat | Mens Puma Drift Cat 098 | Mens Puma Drift Cat II Ferrari | Mens Puma Drift Cat II SF | Mens Puma Drift Cat Shoes IV | Mens Puma Ducati Shoes | Mens Puma Engine Cat Shoes | Mens Puma Ferrari 101 | Mens Puma Ferrari 102 | Mens Puma Ferrari 694 | Mens Puma Ferrari 695 | Mens Puma Ferrari 910 | Mens Puma Ferrari 916 | Mens Puma Ferrari 918 | Mens Puma Ferrari Brazil | Mens Puma Ferrari Cat Big |Mens Puma Ferrari IV | Mens Puma Fluxion II Shoes | Mens Puma Football Shoes | Mens Puma Fur I | Mens Puma Fur II | Mens Puma Future Cat 0118 | Mens Puma Future Cat 103 | Mens Puma Future Cat 105 | Mens Puma Future Cat 106 | Mens Puma Future Cat 601 | Mens Puma Future Cat 602 | Mens Puma Future Cat 603 | Mens Puma Future Cat 825 | Mens Puma Future Cat Carve | Mens Puma Future Cat Ferrari | Mens Puma Future Cat GT Ferrari | Mens Puma Future Cat Low 829 | Mens Puma Future Cat Remix | Mens PUMA Future Cat Shoes | Mens Puma Grit Cat III Shoes | Mens Puma High Tops Shoes | Mens Puma Jiyu V Shoes | Mens Puma Kimi Raikkonen | Mens Puma Matal Racing Shoes | Mens Puma Michael Schumacher | Mens Puma Mihara MY-41 | Mens Puma Motorsport Shoes | Mens Puma Mummy High | Mens Puma Mummy II | Mens Puma Mummy Low | Mens Puma New First Round &#8544; | Mens Puma New Shoes | Mens Puma Pace Cat 691 | Mens Puma Repli Cat III | Mens Puma Rodalban XC Shoes | Mens Puma Speed Cat 099 | Mens Puma Speed Cat 697 | Mens Puma Speed Cat Big | Mens Puma Speed Cat SD | Mens Puma Sprint II Shoes | Mens Puma Suede Archive | Mens Puma Suede shoes | Mens Puma Tour Cat Lo L | Mens Puma Trionfo Baylee | Mens Puma Trionfo Tour SF | Mens Puma Usain Bolt Shoes | Mens Puma Wheelspin Shoes | Mens Puma YoYo Shoes | Puma Basket II Sneakers | Puma Bird's Nest shoes | Puma Elye Running Shoes | Puma Espera Ballerina Flats | Puma Espera ii Sandals | Puma Espera ii Sequins | Puma Espera ii Shoes | Puma Espera iii Dazzle Trainers | Puma Espera Patent FS | Puma Ferrari Edition Shoes | Puma Ferrari Footwear | Puma Ferrari Future Cat M1 Shoes | Puma Ferrari Induction Sneakers | Puma Ferrari Inflection Sneakers | Puma Ferrari Leather Shoes | Puma Ferrari Scuderia Fluxion GT | Puma Ferrari Shoes | Puma Ferrari Shoes 2011 | Puma Ferrari Shoes 826 | Puma Ferrari Sneakers 102 | Puma Ferrari Sneakers 103 | Puma Ferrari Trainers 829 | Puma Fluxion GT Shoes | Puma Fluxion ii Shoes | Puma Fluxion Shoes 903 | Puma Future Cat GT Ferrari | Puma Future Cat Lo Trainers | Puma H-Street Rising Plus Shoes | Puma Lazy Insect Shoes Low | Puma New First Round Maxx | Puma New Style 008 | Puma New Style 009 | Puma New Style 10th Anniversary | Puma New Style 888 Series | Puma New Style Board | Puma New Style BWM | Puma New Style City Series | Puma New Style Water Cube | Puma Running Shoes | Puma Speeder RP Sneakers | Puma Speet Cat 2.9Red Bull Shoes | Puma Usain Bolt Running Shoes | Women's Puma Baylee Future 703 | Women's Puma Baylee Future 704 | Women's Puma Baylee Future Cat | Women's Puma Drift Cat II | Women's Puma Engine Cat Low | Women's Puma Ferrari | Women's Puma Ferrari 102 | Women's Puma Ferrari 910 | Women's Puma Fluxion II | Women's Puma Fur 889 | Women's Puma Fur I | Women's Puma Future Cat 103 | Women's Puma Future Cat 105 | Women's Puma Future Cat 106 | Women's Puma Future Cat 825 | Women's Puma Future Cat Big | Women's Puma Future Cat Carve | Women's Puma Future Cat GT | Women's Puma Future Cat II Lux | Women's Puma Future Cat Low 829 | Women's Puma Future Cat M1 | Women's Puma Grit Cat III | Women's Puma Metal Racing Shoes | Women's Puma Michael Schumacher | Women's Puma Mummy Low | Women's Puma NEW Shoes | Women's Puma Pace Cat 691 | Women's Puma Repli Cat III | Women's Puma Saba Ballet Young | Women's Puma Sandals | Women's Puma Shoes | Women's Puma Speed Cat | Women's Puma Suede shoes | Women's Puma Tour Cat Lo L | Women's Puma Usain Bolt Shoes | Women's Puma Voltaic Shoes | Women's Puma Wheelspin | Womens Puma YoYo Shoes What you need to do is, select when to buy the pair that you need, and accordingly go for it. If you are the kinds who is always on the lookout for quality shoes which are available at a lower price, then purchasing shoes from sale is a good idea.
 
blackhorse94
blackhorse94 il 27/05/12 alle 02:16 via WEB
l'amante è Solo Alternativa!cara "Sonia" anch'io ci son passato x 7anni!
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 10:25 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
renegade967
renegade967 il 06/11/12 alle 07:41 via WEB
Pessimo pessimismo...però son riflessioni legittime potenzialmente condivisibili... grazie comunque per lo spazio...un caro saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.