bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

ra_marchettiRed_White24difugolelepavia1tonyg81nunzio.maioranoeroslatino90ME_GUSTA_MUCHO_ELloris77700rossocarlettoburdlazzmariomancino.mlacosa37laurarenzirmjusteros
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« ARIDE COME IL DESERTO DEL GOBIAMANTI MAI SCELTE »

NOI DONNE VOGLIAMO ESSERE SALVATE

Post n°1235 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da pucci981

Quello che non avete ancora capito è che noi donne dormiamo. Si, certo, non tutte abbiamo capelli fluenti e abito azzurro da ballo ma pur lavorando e sfoggiando una certa autonomia siamo tutte delle belle addormentate nel bosco. Il nostro sonno non è evidente come quello della Bella, ma è piu intimo, non russiamo per intenderci, ma i nostri sentimenti, quelli piu profondi, che siamo così poco inclini a dare ad un uomo, sono come in letargo e necessitano di una svegliata. Sarà che i nostri genitori ci han letto troppe favole ma noi moderne protagoniste del 2011, tutte griffe e cibi dietetici, in realtà, aspettiamo di essere salvate.
Da cosa di preciso non si sa: dal lupo, dalla strega che ci vuole propinare la mela, dall'ago del fuso, dal cattivo di turno che ci vuole sposare e nel frattempo ci rinchiude nelle segrete del castello! Da che mondo è mondo noi sogniamo il the end con un paio di scarpette di cristallo (due, mica solo una) sbrilluccicanti nella stanza guardaroba. Purtroppo comprendiamo che del principe in armatura e cavallo bianco dovremo fare a meno, siamo nel 2011 e le armature scarseggiano, e nei nostri monolocali il posto cavallo manca, ma portiamo con noi una sorta di complesso che fa si che ci innamoriamo perdutamente di colui che ci salva! Alla fine Jack, ci lascia le penne, ma Rose la salva, e Richard a modo suo Pretty Woman se la carica in macchina e la salva dalla strada offrendole amore e una nuova prospettiva di vita, e Kevin Kostner resuscita e fa una strage ma alla fine, un po' tardino eh, la sua Madeleine Stowe la recupera, giusto due minuti e gli muore tra le braccia, ma vabbe se stiamo a guardare tutto... il fatto è che noi donne siamo tante Cenerentole, molte Rose, qualcuna, anzi decisamente piu di qualcuna, è proprio Pretty Woman, è pieno di Pretty Woman, e in poche, visto il dramma finale, vorremo essere Madeleine, ma siamo tutte così in attesa di essere salvate.
Le mie amiche ultimamente sono agli arresti domiciliari, inchiodate a letto, affette da quella che io amo definire "la sindorme del pompiere".
Ai piu maliziosi che stanno immaginando scene poco ecclesiastiche, dico subito che sono fuori strada.
Ho compreso così che l'amore a volte si manifesta quando la persona che stiamo frequentando e che fino a quel determinato momento è sempre stata considerata senza gloria ne infamia, si ritrova, un giorno, a dover venire in nostro soccorso. Così quello che fino ad allora non consideravamo affatto, o tenevamo come uomo di scorta da utilizzare quando in casa eravamo rimaste a secco di batterie per il nostro amore artificiale, balza ai nostri occhi e va dritto al nostro cuore, improvvisamente intenerito da quello che è un gesto davanti al quale a noi sembra ci stia dimostrando devozione assoluta, nonchè la sua presenza al momento del bisogno. Nella vita quotidiana noi donne abbiamo spesso bisogno di essere salvate mentre voi uomini avete la strana dote di sparire quando abbiam bisogno di voi: arriviamo a casa con le borse della spesa, e voi? in palestra. Dobbiamo aprire il barattolo della conserva, e voi? a calcetto. Siamo in macchina, completamente perse contromano in un una ZTL del centro, e abbiam litigato anche con la tipa del TomTom, e voi? Telefono irraggiungibile. Siamo ingrassate due kg e la zip del vestito non si chiude e vi chiediamo una mano, e voi? "Mettitene un altro, hai l'armadio pieno!". Siamo in bagno e ci finisce la carta igienica, e voi? "Fatti un bidet, che c'ho italia-brasile ai supplementari". Si, voi maschi siete in grado di non esserci anche quando ci siete!
 
Al telefono:
M: ehiiii Liz! Ciao!!! Credo di essermi innamorata!
Liz: Bellooooo si finalmente! Ma........... scusa........... di quale degli ultimi 3 che stavi vedendo?
M: Di S.!!!!
Liz: .......... S?!!! Fino a ieri lo consideravi meno di zero..........
M: si si, ma poi stantotte ho sfasciato l'auto!
Liz: oddio stai bene?????!!!!!!
M: ah, si si, benissimo! Mi son rotta un'unghia! Non sapevo chi chiamare...e ho chiamato S! E lui è arrivato, mi ha riaccompagnata a casa! E' stato carino no?! Non è stato super carino?! Inizia proprio a piacermi davvero!
Liz: tu c'hai la sindorme del pompiere!
M: ..........ma lui è un Geometra!
Liz: botte in testa zero? siamo sicure?!
 
Quello che stai facendo la pizza a casa e ti accorgi, staccando la pellicola trasparente, che il tuo prosciutto è passato a miglior vita da una settimana, e lui pronto ha già un piede all'Alì.
Alle volte, ci salvate pure con 2 etti di Rovagnati.

Commenti al Post:
UNI00
UNI00 il 11/10/11 alle 17:44 via WEB
Più di un pompiere vi serve uno psicanalista
 
red_cap73
red_cap73 il 11/10/11 alle 17:47 via WEB
Confermo. Cioè: pur odiando tutte quelle donne che per ogni cazzata chiamano il moroso (sciopero dell'autobus? Chiamano il moroso;  litigato con qualcuno? Subito a raccontarlo al moroso!!)  perchè cacchio, ci provassero almeno a risolverseli i problemi, forse ne guadagnerebbero in autostima, devo ammettere che un uomo che nel momento del bisogno (quando si è un pó svarionate) prende in mano la situazione, fa la differenza...
 
slipknot1979
slipknot1979 il 12/10/11 alle 08:54 via WEB
Si ma questa cosa dei salvataggi nn paga... Io una volta salvando una vecchietta da un abuso sessuale ho preso un sacco di botte... dalla nonnina!!! ahahahaha
 
slipknot1979
slipknot1979 il 12/10/11 alle 08:56 via WEB
Mi spieghi la storia del pompiere? perchè io una mezza idea me la sono fatta... ma sono i due etti di prosciutto che mi mandano fuori strada, se avessi parlato di salame ok... ma il prosciutto!?!?!
 
Man_oWar
Man_oWar il 12/10/11 alle 14:30 via WEB
Piu' che sindrome del pompiere io parlerei di bovarismo, i modelli sentimentali che ci vengono propinati fin dalla piu' tenera eta', ci inducono a identificarci in un modello che non ci appartiene che e' fuori dalla nostra portata, immancabilmente si crea un divario tra modello a cui si aspira e realta', di conseguenza la femmina delusa si abbandona all'adulterio e al peccato. La nostra educazione sentimentale e' vittima degli inganni e delle meschinita' della societa' borghese, soppratutto in ambienti provinciali dove la realta' non e' mai all'altezza delle illusioni. Quanta verita' : vogliamo tutti essere salvati da un eroe antiborghese che incarni i nostri sogni e ci liberi dalla triste e meschina realta' quotidiana, peccato che il salvatore in realta' vuole solo scoparvi selvaggiamente. Non a caso siamo stati sedotti dal nostro eroe antiborghese nano che con la promessa di salvarci sono 15 anni che ci abusa senza sentimento.
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 12/10/11 alle 17:08 via WEB
Man sarà anche come dici ma io credo che il cambiamento e quindi la salvezza debba partire da ognuno di noi, se stiamo ad aspettare qualcuno che ci salvi aspetteremo tutta la vita!!! C'è ancora troppa ignoranza in un paese che nel 2011 dovrebbe essere "civile"!!!
 
Man_oWar
Man_oWar il 13/10/11 alle 10:35 via WEB
per ogni donna da salvare c'e' un fesso, spiego perche' : non c'e nessuna donna da salvare, non c'e' mai stata e' solo una trappola mortale. Lei e' li davanti a voi con gli occhionni da cerbiatta impaurita nel bosco , la testa leggermente reclinata di lato, le labbra umide e vi chiede di andare a prendere due etti di prosciutto , come si fa a dire di no !! In realta dietro la nostra bellisima cucciolona si nasconde il demonio, in quegli istanti c'e' un essere malvagio che ci sta tendendo una trappola vuole impossessarrsi del nostro cuore per farlo a brandelli finito con il cuore passera' al portafoglio e ad ogni sorta di beni intestati a nostro nome. Gli disse amor se mi vuoi bene, tralalalalla tralallaleru gli disse amor se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene. Le vene ai polsi lui si tagliò, tralalalalla tralallaleru e come il sangue ne sgorgò, correndo come un pazzo da lei tornò. Gli disse lei ridendo forte, tralalalalla tralallaleru gli disse lei ridendo forte, l'ultima tua prova sarà la morte. E mentre il sangue lento usciva, e ormai cambiava il suo colore, la vanità fredda gioiva, un uomo s'era ucciso per il suo amore. Fuori soffiava dolce il vento tralalalalla tralallaleru ma lei fu presa da sgomento, quando lo vide morir contento. Morir contento e innamorato, quando a lei niente era restato, non il suo amore, non il suo bene, ma solo il sangue secco delle sue vene. Quindi che fare se cadimo tra le grinfie della donna mantide ? Aime' non c'e' scampo se non amarla fino alla morte.
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 13/10/11 alle 12:25 via WEB
Gran bella canzone era da tanto che nn la sentivo... a parte questo è vero, nn credo ci siano donne da salvare ma solo donne che vogliono in qualche modo approfittarsene di altri uomini ma... per fortuna nn è sempre cosi!!!
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 13/10/11 alle 15:50 via WEB
le opinioni che leggo sono strettamente personalizzate,ogni caso è a sè..ognuno si esprime seocndo le proprie esperienze:io non ho mai incontrato donne da salvare intente a spizzare nel mio portafogli o quant'altro,ho sempre incontrato donne "fortunatamente" consapevoli di condividere la stesse identiche aspettative..quindi dipende molto dall'uomo saper gestire le richieste di una donna,poi se qualcuno pur di portarsi a letto una donna,eccede nelle sue possibilità..bè scusate ve lo dico con molta franchezza..preferireri rinunciare ad una scopata che complicarmi la vita ;-)
 
pgmma
pgmma il 16/10/11 alle 10:40 via WEB
che te possino acceccate
 
Man_oWar
Man_oWar il 17/10/11 alle 14:09 via WEB
le esperienze personali in questo caso non c'entrano, vogliamo parlare di Cenerentola ? , il povero principe non se lo cacava nessuno e in discoteca ci prova con la signora delle pulizie, questa pero' non e' capace a camminare sui tacchi e perde una scarpa, mi sembra di vedere una di quelle ragazzotte di provincia tutta per il sabato sera, ragazze se non siete capaci di camminare sui tacchi alti portatevi il carrello deambulante della nonna, almeno non rischiate di cadere e farvi male. A Richard invece e' andata peggio ha montato in macchina un puttanzza da marciapiede, (se non sbaglio adesso si prende pure la multa ) e gli da la sua american express per fare compere, quella con il massimale illimitato per capirsi, non poteva dargli la postepay con 2oo euro? La verita' e' che le belle ragazze vogliono barbablu, anche se e' un vecchio bavoso , perche' vorrebbero farlo morire di crepacuore ed ereditare tutto il patrimonio. Pero' ragazze ci sono cattive notizie il nostro Barbablu Nano non molla, (forse non e' ancora blu ma ci diventera', mi domando quale sia la dose giornaliera raccomandata di pastigliette azzurre per farsene solo 8 su 11
 
datenshi
datenshi il 17/10/11 alle 14:24 via WEB
Forse VOI volete essere salvate. Personalmente, ho 32 anni e sono stata single per 28. A quell'età ho incontrato il mio ragazzo. Ma non sono stata salvata dalla mia situazione di single. Mi sono innamorata in precedenza, ma non sono mai stata ricambiata. E nonostante tutto, non mi sono aggrappata al primo che passava, non mi sono strappata i capelli pensando "oddio sarò single per sempre": si vive anche senza incontrare il principe azzurro e personalmente, se mai avessi figlie, insegnerei loro a cavarsela da sole, emotivamente parlando, senza stare ad aspettare un virile aiuto...
 
 
Man_oWar
Man_oWar il 17/10/11 alle 16:33 via WEB
cavarsela da soli emotivamente parlando porta all'estinzione della specie.
 
datenshi
datenshi il 17/10/11 alle 17:09 via WEB
Cioè essere in grado di stare senza un uomo in un momento in cui sei single, senza stare lì a sputare veleno su chi è fidanzato, è "portare all'estinzione della specie"? Essere in grado, essendo single, di essere cmq felici, è male? Oppure dobbiamo insegnare ai nostri figli che senza un uomo o una donna al fianco non siamo in grado di essere felici? Che dobbiamo stare lì ad aspettare il principe azzurro o di trovare la donzella in pericolo?! Che dobbiamo aggrapparci al primo uomo che incontriamo (o alla prima donna) solo per non stare soli? Ma dai!
 
 
Man_oWar
Man_oWar il 17/10/11 alle 18:01 via WEB
cavarsela da soli emotivamente parlando e' un affermazione assoluta che implica indipendenza emotiva , l'indipendenza emotiva porta a diventare aridi come il deserto del Gobi, non siamo progettati per essere indipendenti , e non lo siamo dal primo giorno di vita fino a quando si diventa vecchi rognosi, in mezzo c'e' un periodo in cui ci illudiamo di esserlo . lo scopo del gioco non e' trovare qualcuno solo per non stare da soli, lo scopo del gioco e' tentare di essere felici insieme a qualcun altro, se poi in mezzo c'e' uno spazzietto in cui si e' single beh non e' il caso di farne una tragedia, o andare a rovistare nel bidone dell'immondizia per trovare qualcuno.
 
   
Sabner
Sabner il 20/10/11 alle 10:57 via WEB
Nel bene e nel male siamo animali sociali quindi c'è una forte tendenza a stare in gruppo e a formare una coppia ma si può fare tutto questo rimanendo comunque molto indipendenti
 
studiofuturo
studiofuturo il 22/11/11 alle 10:47 via WEB
complimenti per il vostro sito..
 
yangyang0
yangyang0 il 08/03/12 alle 02:35 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
alisa11112
alisa11112 il 20/03/12 alle 10:54 via WEB
Thank you very much for writing about this idea; your awesome post helps me relax just like Valium
 
qingqingiqng0
qingqingiqng0 il 28/03/12 alle 12:44 via WEB
Christian Louboutin have become a significant part of the lives of many women who love fashion. If you like fashionable Christian Louboutins, please do yourself a favor and go to our www.christianlouboutingo.org.We provite lots of practicle Christian Louboutin.they are:Christian Louboutin Ankle Boots|Christian Louboutin C'est Moi Bottes Noires Black Ankle Boots|Christian Louboutin Lady Fringe Suede Black Boots|Christian Louboutin Cusp|Christian Louboutin Black Python Leathe Cusp Shoes|Christian Louboutin Blue Lady Cusp Shoes|Christian Louboutin Evening|Christian Louboutin Anemone Satin Stiletto Pumps Black|Christian Louboutin Anemone Satin Stiletto Pumps Blue|Christian Louboutin Flats|Christian Louboutin 2011 Special Ornaments Orange Flats|Christian Louboutin Big Kiss Studded Purple Leather Flats|Christian Louboutin New Arrival|Christian Louboutin Pumps Red Black Flower Suede Shoes|Christian Louboutin Over Knee|Christian Louboutin Supra Fifre 120 Thigh High Boots Black|Christian Louboutin Supra Fifre 120 Thigh High Boots Red|Christian Louboutin Platforms|Christian Louboutin Daffodil 160mm Suede Blue Platform|Christian Louboutin Daffodil 160mm Suede Pink Platform|Christian Louboutin Pumps|Christian Louboutin Bianca 140mm Amethyst Patent Leather Pumps|Christian Louboutin Bianca 140mm Black Patent Leather Pumps|Christian Louboutin Sandals|Christian Louboutin 2011 Petal Sandals Blue|Christian Louboutin Slingbacks|Christian Louboutin Studded 120 Platform Slingback Pink|Christian Louboutin Studded Lady High Heel Slingback Black|Christian Louboutin Sneakers|Christian Louboutin 2011 Men's Rantus Orlato Sneakers Beige|Christian Louboutin Apricot Rivet Sneakers|Christian Louboutin Wedges|Christian Louboutin Blue Deroba 140 Cork Wedges Denim|Christian Louboutin Coroclic Black Leather Cork Wedges|Christian Louboutin Short Boots|Christian Louboutin Alta Arielle A Talon Python Ankle Boots|Christian Louboutin Ankle Boots Babel Black|Christian Louboutin Tall Boots|Christian Louboutin Bourge Leather Plarfotm Heel Boots Black|Christian Louboutin Bourge Suede Patent Leather Boot Tall Black|Christian Louboutin 2011|Christian Louboutin 2011 Black Daffodile 160mm Leather Pumps|Christian Louboutin 2011 Lady Rolando Suede Pumps Leopard and so on. These shoes not only provide you with the greatest budget but also the best high quality materials comparable to those of the originals.
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 10:24 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.