bigbabol

LA FUGA DEI CERVELLI

Creato da pucci981 il 09/01/2006

Contatta l'autore

Nickname: pucci981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Ultime visite al Blog

ra_marchettiRed_White24difugolelepavia1tonyg81nunzio.maioranoeroslatino90ME_GUSTA_MUCHO_ELloris77700rossocarlettoburdlazzmariomancino.mlacosa37laurarenzirmjusteros
 

CI AMATE IN

site statistics
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 312
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 



 

 

« QUANTE CENE è DISPOSTO A...NOI DONNE VOGLIAMO ESSER... »

ARIDE COME IL DESERTO DEL GOBI

Post n°1234 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da pucci981

Che sia un virus o una malattia, che siano i nostri geni che con l'andare del tempo han vissuto la selezione darwiniana, che sia una dilagante moda o un travestimento in stile carnevalesco ma a scopo preservativo, e non parlo certo dei durex, fatto sta che noi donne oggi siamo decisamente meno dolci.
Abbiamo archiaviato le smielosità da romeo&giuliet tanto poi giustamente pure a loro a che gli son servite le parole di Shakespeare? Alla fine entrambi in chiesa ci son arrivati, si, ma col vestito di legno. Molte di noi, a quell'unica amica che su Fb posta ogni due minuti link diabetici con quelle frasine scontate e pallose sull'amore, la vita, i fiori, il sole dammi tre parole cuore amore e una lametta che mi taglio le vene, hanno oscurato la bacheca, dite la verità, io faccio outing, l'ho tolta dalle notizie della home, una sta lavorando e cerca svago e si trova immersa in un barattolo di miele, no non si può. Ad oggi i baci perugina ce li compriamo si, ma per mangiarceli, perchè alla dolcezza, quella delle papille gustative, non sappiamo rinunciare, pure se ci fa venire un giro coscia alla Orfei, ma quella del bigliettino ce la sacrifichiamo volentieri, anche perchè poi se ti capitano le frasine dell'Anonimo rischi di passare mezza giornata a chiederti se esiste davvero uno che lavora per la Perugina nel ruolo di scrittore di frasine del cazzo, mentre tu perdi attimi preziosi della tua vita incastrata da un bilancio.
Fin da piccola ho ben compreso che la dolcezza mi sarebbe servita a poco in vita mia, intesa sia in termini di gesti, parole e dolci ipercalorici. Adolescente portai a casa di un fidanzatino dell'epoca una meringata per 10 persone comprata nella migliore pasticceria del luogo. A cena eravamo in due, io e lui. Lo trovai un gesto carino, mi ero anche vestita da brava ragazza. La sera dopo già scopava un'altra, che mica gli aveva portato nulla di gastronomico, per lo meno non comprato nella migliore pasticceria del luogo, ma allo stesso modo gli aveva servito dell'altro su un piatto caldo a domicilio svestita da brava ragazza. Magari ha fatto lo splendido, sicuro, e le ha pure offerto una fetta della meringata che era avanzata, e questo, vi dirò, mi sta piu in culo del fatto che abbia scopato un'altra.
Noi della dolcezza, allo stesso modo, non sappiamo nemmeno piu che farcene, come una sorta di allergia, se al mattino ci svegliamo e ci troviamo un messaggio da parte del nostro frequentante del momento con scritto "buongiorno principessa", potremo decidere per un taglio immediato del personale, perchè onestamente nel 2011 un uomo con un minimo di personalità non può scrivere ad una donna "buongiorno principessa" ma chi sei, Benigni? Ma soprattutto non darmi della Nicoletta Braschi, per piacere! Si, a noi quelli che "ti porto a vedere il tramonto", a meno che non stia parlando di regalarci una settimana a formentera, allora scusami ma che due palle. L'amante dello spettacolo pirotecnico poi, che ci fa mangiare al tendone delle feste di paese l'ultimo giorno per vedere i fuochi d'artificio, che Dio abbia un occhio di riguardo e ce ne scampi, in mezzo ad un ammasso di vecchi e bambini che puzzano di frittelle e che appiccicano di zucchero filato, a testa in su a vedere il solito ripetersi di noiosissimi fuochi, che poi ti resta il collo incriccato per due giorni, lo vorremo lapidare. Quello che esci vestita in tiro e ti porta al cinema a vedere film d'amore, e tu, con tacco 12 in mezzo ad adolescenti in all star, sei li seduta a sorbirti il fidanzato di qualche sconosciuta che ti ronfa di fianco, e vorresti alzarti, andare in bagno e lanciare un sos alle amiche di salvataggio che se la stanno spassando a qualche festa di qualche stilista gay! Quello che arriva coi fiori, errore! I fiori vanno recapitati, che scoprisse l'interflora, esistono omini che li recapitano a domicilio, perchè il fiore di per se alla fine a noi che ci frega, due giorni e va a finire nel pattume, dalla parte dell'umido, a noi ci frega essere soprese in luoghi dove altre abbiano da provare per noi un'invidia indicibile. La nostra collega strega di lavoro deve morire d'invidia, piu invidia proverà lei, più noi ameremo il vostro gesto, e di conseguenza voi.
Noi siamo un po' cosi, dopo una serata assieme, abbiamo sonno, e preferiamo tagliar corto con un semplice "buonanotte", cioè leggete tra le righe, li dentro c'è tutto ciò che vorreste sentirvi dire, sintetizzato si, ma c'è "grazie per la bella serata sono stata bene assieme a te ci sentiamo presto non vedo l'ora di rivederti fai sogni d'oro e ronfffffff", "buonanotte!" ...semplicità di vita! No?!
Con il tempo abbiamo imparato, compreso, provato sulla nostra pelle, che in fin dei conti troppa dolcezza, troppe parole, troppo circo in un uomo corrispondono a pochi fatti. E preferiamo di gran lunga la concretezza, e piuttosto che camminare tre metri sopra il cielo, vogliamo qualcuno che  ci faccia stare coi piedi ben saldi a terra, anche se pur sempre su un tacco 12.

Commenti al Post:
slipknot1979
slipknot1979 il 07/10/11 alle 13:48 via WEB
Sono troppo d'accordo... a me tutti quelli/quelle che continuano a darsi nomignoli, complimentini, vezzeggiativi li prenderei a bottigliate in testa... lo vuoi fare? ok ma lontano dalle mie orecchie ecccheccazzo, conservate un po' di privacy e dignità!!! Per nn parlare di quelli che poi le postano su FaceBook... a me la donna terra terra (nn volgare eh) che ti dice le cose velocemente senza troppi giri di parole è sempre piaciuta... forse perchè nn esiste!!! ahahahahah magari esistesse la donna descritta qua sopra!!!
 
maerielen
maerielen il 07/10/11 alle 14:02 via WEB
faccio outing anche io... ho nascosto i post di un sacco di persone che mettono solo link mielosi e scontati... e poi le coppie che sbattono in faccia la proprio intimità le trovo anche io ridicole!!! porca miseria ma se si chiama intimità ci sarà un motivo!!!!
 
Man_oWar
Man_oWar il 07/10/11 alle 14:53 via WEB
Si giusto giusto, e diro' di piu' perche' perdere tempo con carezzine e bacetti sul collo, fottiamoci e basta da dietro come gli animali, e' del tutto inopportuno guardarsi durante la monta. ma sopratutto non dimentichiamoci mai che "la patonza deve girare" purtroppo non posso attribuirmi la paternita' di questa frase, ma mi trova pienamente d'accordo .
 
gginopino
gginopino il 08/10/11 alle 18:30 via WEB
ben scritto...lucido...eppure non lo condivido, se non in pochissimi passaggi, e sul messaggio generale..
 
 
pgmma
pgmma il 09/10/11 alle 08:35 via WEB
anch'io dubbioso. Che le donne abbiano il sangue dolce (quando non furiose) è pacifico, ma che pretendano trattamenti a volte incomprensibili è cosa nota. In virtù di cosa ? Della presunta debolezza ? E poi questi post ...graffianti...tutti graffianti e caustici.....
 
paolocob
paolocob il 08/10/11 alle 22:44 via WEB
:) Ottimi,ottimi consigli. Scritti in maniera ironica e "taglienti". Cerchero' di far tesoro dei tuoi suggerimenti sparsi nei tuoi post qua e la'. Il tuo blog si legge volentieri.Complimenti!Ciao :)!
 
firealbatros
firealbatros il 09/10/11 alle 02:02 via WEB
sembra che la tua vita sia stata costernata di uomini che fanno parte solo di un mondo apparente, nel senso che mostrano una falsa dolcezza pur di arrivarre allo scopo di averti. ti contradico in pieno, anche de se devo ammaettere che molte donne parlano con dolcezza a diversi uomini. penso che un po di roanticismo autentico non guasti un rapporto, i baci le carezze fanno parte della comunicazione gestuale e son quelli che piu si apprezzano quando riesci a percepirne il vero valore. mi viene una dubbio, i tuoi genitori hanno fatto mai gesti di questo tipo? è come se il tuo cuore sia una pianura arida dove non cresce nessun bel fiore.
 
pgmma
pgmma il 09/10/11 alle 08:32 via WEB
..mettiamo che una ragazza...mi invita a casa sua... dicendomi che mi promette di farmi una torta di mele... entro in casa... si mette a fare la torta... la inforna. ...e dopo averla tirata fuori dal forno bella calda e fumante con il profumo di torta alle mele che aleggia nell'aria la mette sul tavolo e mi dice... "bon adesso ti faccio vedere il resto della casa... eh no cara... e che è... siamo pazzi? non può farmela annusare (la torta) e poi voler far dell'altro! mi fionderei sulla torta!
 
 
Man_oWar
Man_oWar il 10/10/11 alle 12:05 via WEB
Mah! se una mi invita a mangiare la sua torta di mele calda calda appena sfornata e' ovvio che vuole che io le mangi tutta la sua torta di mele calda calda appena sfornata. la verita' e' che le ragazze di adesso non la sanno fare la torta di mele, almeno non come quella che mi faceva mi nonna quando ero piccolo, la fanno secca che per buttarla giu' devo bere un litro di prosecco, che per fortuna non manco mai di portarmi da casa, e poi le faccio pure i complimenti che e' squisita e di farmela ancora tutte le settimane.
 
 
eliphas2010
eliphas2010 il 13/10/11 alle 13:16 via WEB
Caro pgmma, voglio sperare che la tua sia solo una battuta scherzosa, altrimenti, come dicono a Venezia, saresti un MONA all'ennesima potenza;-)))
 
slipknot1979
slipknot1979 il 10/10/11 alle 10:35 via WEB
Questo articolo lo dovrebbero leggere le donne e prenderne spunto, nn gli uomini!!! Magari avare una che tutte le volte che si parla di cinema nn ti vuole portare a vedere il film strappalacrime... a loro... e stracciaballe... a noi!!!
 
maerielen
maerielen il 10/10/11 alle 13:50 via WEB
Ah ma allora ho ragione a pensare che se uno ti invita per di più a casa, è tutto un preludio per... ;)
 
 
Man_oWar
Man_oWar il 10/10/11 alle 14:23 via WEB
la sai fare la torta di mele?
 
   
maerielen
maerielen il 11/10/11 alle 09:27 via WEB
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi piace cucinare un po' tutti i dolci... sono golosa!!! :)
 
Man_oWar
Man_oWar il 10/10/11 alle 15:52 via WEB
c'e ' una contraddizione nelle tue parole che rivela una verità di fondo, ossia: sei d’accordo con il titolo del post che le donne sono aride, pero' non esulti all'idea di andare al cinema a vedere orrende commedie mielose e strappa lacrime , che tanto piacciono a tante donne. Piacciono tanto alle donne perche' si emozionano e nonostante dipingono un mondo irreale e' un mondo che tante donne sognano. E qui arriviamo al punto contraddittorio, se a una donna piacciono le commedie sentimentali non puo' essere arida abbiamo gia' detto che le commedie sentimentali piacciono a tante quindi ci sono tante donne che non sono aride. quelle che fanno finta di essere aride le commedie sentimentali se le guardano di nascosto frignando in compagnia di un cartone di kleenex . in ogni caso le commedie sentimentali piacciono ache agli uomini, io per esempio mi emoziono un casino con Jennifer Aniston e anche con scarlett Johansoon. Purtroppo mi rendo conto che alcuni casi sono affetti da acidosi cronica, per fortuna e' gia' stata scoperta una cura, la natura infatti ci insegna che per far crescere qualcosa sul terreno arido bisogna concimare ed innaffiare, (lasciando perdere il concime che e' da depravati) la cura piu' efficacie consiste nell'assumere massicce dosi di liquido seminale di vero uomo certificato, per bocca due volte al giorno, dopo appena un paio un paio di settimane di trattamento ci sono degli incrementi apprezzabili di romanticismo , non sono stati rilevati effetti collaterali , solo per chi portasse l'apparecchio ai denti e' consigliata particolare prudenza per non danneggiare l'apposito dosatore. A tal proposito il mio studio e' disponibile su appuntamento per un consulto gratuito e per stabilire, assieme alla paziente la terapia piu' idonea.
 
 
slipknot1979
slipknot1979 il 10/10/11 alle 15:58 via WEB
Man_oWar mi sa che ti confondi... "nn esultare" per qualcosa, vuol dire che quella data cosa nn piace!!!
 
   
Man_oWar
Man_oWar il 10/10/11 alle 16:05 via WEB
Si pero' mi sono dimenticato di dire, che la cura proposta e' molto indicata anche come terapia preventiva in modo da ritardare gli effetti dell'acidosi.
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 10/10/11 alle 15:57 via WEB
care donne,la dolcezza và espressa a chi veramente la merita. Parola del dolce!! :-)
 
ilpeppi
ilpeppi il 10/10/11 alle 23:01 via WEB
Faccio outing anch'io: ho vissuto un anno intero nel deserto del Gobi! Pero' non mi sono poi trovato cosi' male: non c'e' nulla a parte le tempeste di sabbia ma e' pieno di "trombamiche", come dici tu ;) E poi, hai gia' discusso del fascino delle orientali, a cui non mi so proprio sottrarre... Purtroppo ora sto anche peggio. Saluti dalla Siberia
 
eliphas2010
eliphas2010 il 11/10/11 alle 16:12 via WEB
Va bene va bene, volete qualcuno che vi faccia stare con i piedi ben saldi a terra, e con tacco 12, ma subito dopo, voglio sperare, con le gambe ben salde (senza togliere il tacco 12) attorno a quel qualcuno, o no !!
 
 
maerielen
maerielen il 12/10/11 alle 10:01 via WEB
ben detto!!! :)
 
   
Man_oWar
Man_oWar il 12/10/11 alle 14:28 via WEB
Golosona.
 
Sabner
Sabner il 20/10/11 alle 10:55 via WEB
Io ero dolce e romantico con la mia prima ragazza, poi non ci sono più riuscito e nemmeno mi interessa più
 
IlMarchiatore
IlMarchiatore il 30/10/11 alle 21:03 via WEB
Io difficilmente mi faccio incantare e sopratutto difficilmente divento o sono mieloso. 1- La donna è un animale scaltro, poco generoso e arrivista. 2- Non sceglie più il maschio alpha ma preferisce scegliere gli stivali,le scarpe le borse ecc.. o chi gliele può comprare! 3- La donna va sempre e comunque scopata e mai troppo coccolata. 4- Personalmente considero una donna un bancomat viaggiante con la fessura per la carta di credito che si trova fra le cosce. Sia chiaro, il mio non è cinismo è solo un dato di fatto.
 
yangyang0
yangyang0 il 08/03/12 alle 02:39 via WEB
MBT Shoes is creating a stir over the last few years. Many fitness trainers are impressed with the health benefit which gets while wearing MBT -shoes.MBT shoes are the most popular walking shoe today.The shoes are technologically advanced to make your walking workout more effective. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshot.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu With the MBT shoes, versatility is at your disposal.These MBT -shoes are really cool to wear and their benefits makes the footwear line a popular choice.
 
yangyang0
yangyang0 il 10/04/12 alle 06:26 via WEB
Puma Shoes Wholesale seem to be many years ahead of the normal walking shoes when it comes to the technical design.Pleae come into http://www.pumago.org/ We provite lots of practicle pumashoes, they are:Men's Puma BMW Sauber F1 | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Complete Shoes | Men's Puma Doshu Combat | Men's PUMA Drift Cat Shoes | Men's Puma Ducati Shoes | Men's PUMA Easy Rider Shoes | Men's Puma Engine Cat Shoes | Men's PUMA Ferrari Shoes | Men's Puma Fluxion II Shoes | Men's PUMA Future Cat Shoes | Men's Puma High Tops Shoes | Men's Puma Jiyu V Shoes | Men's Puma Kimi Raikkonen | Men's Puma Lazy Insect Shoes | Men's Puma Pace Cat Shoes | Men's Puma Rodalban XC Shoes | Men's Puma Running Shoes | Men's Puma Suede Fat Shoes | Men's Puma Tour Cat Shoes | Men's PUMA Trionfo Shoes | Men's Puma Usain Bolt Shoes | Men's Puma Year Of The Ox | Men's Puma YoYo Shoes. our another website:MBT Shoes is creating a stir over the last few years. We provide multitudinous of styles of MBT shoes in http://www.mbtshoeshots.org/ And they are ranked below: MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Fanaka GTX | MBT Fora | MBT Kafala | MBT Karibu | MBT Kifundo | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja Mid | MBT Safiri | MBT Sandals | MBT Shuguli GTX | MBT Sini | MBT Sport | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Wingu | MBT Baridi | MBT Bomoa | MBT Changa | MBT Chapa | MBT Chapa GTX | MBT Ema | MBT Fitness | MBT Fora | MBT Habari | MBT Jawabu | MBT Kafala | MBT Kamba | MBT Karani | MBT Karibu | MBT Katika | MBT Kaya | MBT Kisumu | MBT Koshi | MBT Lami | MBT M.Walk | MBT Maliza | MBT Moja | MBT Moja Mid | MBT Nama | MBT Panda | MBT Pia | MBT RaHa | MBT Salama | MBT Shadow | MBT Sini | MBT Sport | MBT Swala | MBT Tabia | MBT Tataga | MBT Tembea | MBT Tenga | MBT Tunisha | MBT Tupu | MBT Vizuri GTX | MBT Voi | MBT Wave | MBT Wingu the best price and best quality,you won't be disappointed.Expect you and your friends to have a nice shopping here.Thanks.
 
elnati
elnati il 12/06/12 alle 09:48 via WEB
What is a amazing website! You will find custom-made shoes in www.pumashoesgot.org. Puma Shoes have become more and more popular and hot sale all around the world.With top quality and best service including shipping and big discount,www.pumashoesgot.org should be your choice if you want to buy perfect shoes. Note the items below, you will get much surprise here,they are Puma Doshu Combat Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ducati Panigale II | Puma Ducati Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Low Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Shoes | Puma Pace Cat 691 | Puma Repli Cat III | Puma Repli Cat Shoes | Puma Running Shoes | Puma Speed Cat Shoes | Puma Trionfo Lo L II | Puma Voltaic Shoes | Puma Wheelspin Shoes | Puma BWM Sandals Shoes | Puma Drift Cat Shoes | Puma Ferrari Shoes | Puma First Round Shoes | Puma Fluxion II Shoes | Puma Fur Shoes | Puma Future Cat Shoes | Puma Grit Cat III | Puma Mummy Low Shoes | Puma Pace Cat II Shoes | Puma Repli Cat III | Puma Speed Cat Shoes | Puma Tour Cat Shoes. Looking at the top of list, you can find what you want. And if posible, you can recommend it to your relatives and friends. Our door is open for you. Welcome !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.