Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

Ultimi Commenti

walter.mare
walter.mare il 28/01/15 alle 16:29 via WEB
E' di qualche giorno fa che una mia collega raccontava tutta orgogliosa e sorridente ad una sua amica che suo marito a letto si comportava in modo incredibile..... ora ho capito di che si trattava !!
 
walter.mare
walter.mare il 28/01/15 alle 15:53 via WEB
Non male l'idea e per come stanno oggi le cose sarebbe auspicabile che fossero invisibili non solo i fidanzati ma pure i nostri politici, ciò che mangiamo, beviamo e respiriamo, insomma tutto ciò che inevitabilmente ci passa quotidianamente sotto gli occhi....
 
bybenny2009
bybenny2009 il 28/01/15 alle 10:35 via WEB
Io non lo condivido. Il reale è tutta un altra cosa. Poi della vita privata nonché quella sentimentale di una persona non deve interessare a nessuno. Ognuno può azzeccare, come può fallire oppure scegliere di rimanere da soli. Ciao Trottolina.... Un Bacio.... Benny....
 
ormalibera
ormalibera il 27/01/15 alle 16:05 via WEB
ma perché non si fanno i cavoli loro?! esiste una parola chiamata libertà!!!
 
miviko
miviko il 03/01/15 alle 12:53 via WEB
bravo silvio che fai invidiare tutto il mondo!! non per i soldi che hai ma ........
 
miviko
miviko il 27/12/14 alle 16:04 via WEB
ma alla pascale oltre ai soldi cosa le da??
 
eaurouge
eaurouge il 20/12/14 alle 11:01 via WEB
Ok, lui aveva preso il viagra (che comunque non incrementa il desiderio, diversamente da quanto crede la massa) e lei? Quale scusa aveva?
 
hatterinavampira
hatterinavampira il 14/12/14 alle 21:18 via WEB
La donna formosa piace ma ci sono forme e forme. Certo piacerbbe anche a me essere Candice... hihihihihihi...
 
IlFollettovagabondo
IlFollettovagabondo il 14/12/14 alle 19:36 via WEB
Confermo: meglio la carne delle ossa e del silicone! Basta morte in giro
 
petrollamp
petrollamp il 08/12/14 alle 02:44 via WEB
Ciao Trottolina, piacere; fortissimo il tuo articolo devo dire, super-intrigante x me uomo; permettimi di esprimere il mio punto di vista: prima cosa, come dici verso la fine, bando ai derivati petroliferi ovviamente (schifo totale, lo sai bene e non son certo l'unico che la pensa così); anni fa ero con una francese, 45 kg di peso, carinissima di viso ma proprio tanto, ti dico che tra il suo personale ed uno stuzzicadenti la differenza era quasi invisibile, eppure la "morbidezza" come tu la chiami era il top dei top (a 46 anni qualche termine di paragone l'avevo); mi dicevano e ben presto ne fui convinto anch'io che l'impressione in questione derivava dal mio stato di estrema "cottura", questa tipa mi totalizzava come nessuna, stetti 3 anni letteralmente in Paradiso, poi finì come ogni cosa; ora a freddo mi rendo conto con sorpresa che invece era davvero particolare sotto quel punto di vista, eppure era in salute, per dire che ciò non era certo causato da "malfuntioning" di alcun tipo; questa è la mia esperienza che sinceramente mi porta a vedere ciò che scrivi come un po' troppo drastico; è il 1° commento, sono curiosissimo di sentire altri pareri, se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia e se sono o meno d'accordo circa l'elasticità generica della cosa (forse x voi donne questa elasticità potrebbe essere di molto minore, penso, sta a te dirlo) BYE!!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963