Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« L'attore di Jon Snow Ki...Teologo saudita proibisc... »

Infermiera s'innamora del finanziere. Lui la lascia, lei: "Faccio vedere a tutti le nostre foto hard"

Post n°183 pubblicato il 25 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo



Lui tronca la relazione clandestina e lei inizia a perseguitarlo con sms hard e foto a sfondo sessuale. È questa l'accusa che la procura dorica muove nei confronti di un'anconetana di 53 anni, infermiera, imputata per molestie. Presunta vittima il suo ex amante, un finanziere di 52 anni con cui la donna aveva iniziato una storia d'amore fuori dal matrimonio.
«Abbiamo iniziato a frequentarci nel novembre 2010 - ha detto l'uomo durante la sua deposizione -. Io avevo una compagna e lei un marito quindi non potevamo vederci alla luce del sole, ma di nascosto». Verso febbraio, storia al capolinea. «Ho deciso di troncare ed è iniziata la sua ossessione per me. Mi arrivano decine di sms e telefonate, soprattutto di notte. Ricevevo foto a luci rosse e messaggi erotici. In più, aveva iniziato a tampinarmi e
più volte me la sono ritrovata sotto la caserma della Finanza». A maggio 2011 è scattata la querela. Poco prima, la compagna del 52enne aveva scoperto la scappatella. «Il suo obiettivo - ha affermato il finanziere - era quello di farmi lasciare. Mi voleva tutto per sé. Una volta mi scrisse: vieni in ospedale da me, ti faccio ricoverare una settimana, così sei tutto per me». (Il Messaggero)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/biancostrega/trackback.php?msg=13407021

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963