Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Scamarcio e Valeria Goli...Infermiera s'innamora d... »

L'attore di Jon Snow Kit Harington evita la multa dopo aver rivelato al poliziotto il suo destino in "Game of Thrones"

Post n°182 pubblicato il 23 Maggio 2016 da TrottolinaGiramondo


 
Kit Harington, l'attore che interpreta Jon Snow nella fortunata serie "Il Trono di Spade" (Game of Thrones) è stato protagonista di una simpatica avventura. Nella quinta stagione della serie, Snow era stato assassinato da un gruppo di "guardiani della notte" di cui Jon era Lord Commander. Inutile dire che la sua morte è stata una pugnalata nel cuore di molti fan che si chiedevano come gli sceneggiatori avessero potuto sacrificare un personaggio così popolare. E correvano voci che nella sesta stagione il personaggio sarebbe tornato a vivere. Gli sceneggiatori comunque avevano raccomandato all'attore di non riferire a nessuno il destino di Jon Snow.


Kit Harington non ha potuto mantenere il segreto sul destino del suo personaggio e ha rivelato  la verità a un poliziotto che lo aveva fermato per eccesso di velocità:
"Guarda, ci sono due modi in cui possiamo risolverla. O mi segui ora alla centrale di polizia e ti faccio la multa, oppure mi puoi dire se sei ancora vivo nella prossima stagione di Game of Thrones". (…) Io l’ho guardato e gli ho detto: "Sono vivo nella prossima stagione". E lui mi ha detto detto: "On your way, Lord Commander (vada pure, Lord Comandante)".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/biancostrega/trackback.php?msg=13405970

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963