Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Come complicarti la vita....Le più note scuse... »

La Santarelli impacchettata nella pellicola!

Cosa non si fa per esser più belle... E sfortunatamente se si è belle si scatenano le polemiche ogni volta che si fa qualcosa per mantenere la propria bellezza...

Da che mondo e mondo tutte le donne (forse persino gli alberi) sanno che per eliminare la ritenzione idrica bisogna sudare ed espellere acqua, credo almeno l'80% delle donne su questo pianeta si siano almeno una volta nella vita, avvolte nella pellicola per aumentare il calore e provocare la sudorazione di parti delle parti del corpo da snellire...

Però, se a farlo è Elena Santarelli non va bene, è dannoso per la salute, non serve a nulla e così via! Gelosia e invidia impazzano!

 


Tutto perchè Elena ha pubblicato su Instagram un’immagine accompagnata da una didascalia nella quale rivela il suo trucco per avere pancia e punto vita sempre perfetti. Mentre fa jogging, come moltissime altre donne "comuni" la showgirl si avvolge l’addome con la pellicola da cucina, cosa che le consente, come premesso, di sudare molto proprio nel punto “x” e di ottenere maggiori risultati.
Non ha scoperto l'acqua calda ne questo ha nulla di sconvolgente, non le consumerà pelle e seppur a malincuore non la trasformerà in un pollo arrostito, ma evidentemente, a giudicare dai commenti a questa sua foto e suggerimento, c'è chi la preferirebbe con una bella pancetta così non si sentirebbe in colpa quando si ingozza di gelato!

 

 

E sapete che fone dovrebbe fare certa gente.... Questa!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963