Community
 
back2thecom...
Sito
Foto
   
Creato da back2thecommunity il 25/01/2006
the R word
 

BLOG SORVEGLIATO DA RINGO

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 188
 

FUCK

 
 

 

 

 

 

QUANTE PERSONE STANNO LEGGENDO QUESTO BLOG

hit counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

albertomontaltoanaksunamoonmassimot0neigesdantansentirti0incisionerupestrenoralilithcaio72tbincazzataneranera71katyjomaxmassimoilfra.totofrancesca.danerimail.c84robbi69
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

 

« HALLOWEENLITIGI TRA DONNE »

MEGLIO GIOVANE O PIU' VECCHIO?

Sono sempre esistiti i rapporti con uomini più giovani, eppure mai come in questo periodo va di moda la quarantenne che sta con quello di 25. E spesso non sono rapporti occasionali, nel senso che il giovanotto utilizza la donna matura per fare scuola, spesso se ne innamora e ne è geloso fino ad ingabbiarla peggio di quello coetaneo.

Qual’è la tipologia di donna che colpisce l’uomo giovane? 

Quella che dopo i 30 ancora pesa 10 chili in meno dell’altezza,

quella trasgressiva e dallo sguardo brillante, quella che non lo snobba a priori solo perchè è piccolo ( a Roma si dice pischello), quella che lo porta per la prima volta in discoteca, quella che gli permette di trasgredire senza prenderlo per il culo perchè è inesperto, ma nello stesso tempo ne tollera l’inesperienza, quella che lo lascia respirare e non gli si attacca come una cozza perchè non è in cerca di marito, quella sportivissima.

Vedo sempre di più uomini che escono con donne di 10 anni più grandi...e mi chiedo se sia la mancanza di punti di riferimento inesistenti nella scuola o nei genitori che spingono gli adolescenti a preferire la compagnia di un uomo o una donna matura a quella delle loro coetanei.

Di certo per chi non ha ancora la patente è figo andare in giro col suv del 40enne in carriera che ti paga tutto e ti protegge, idem andare a ballare con la donna che avendo girato a destra e sinistra sa come e cosa serve per entrare subito in un locale dove fuori ci sono 200 teste che vogliono entrare.Ancora più figo è andare a ballare con Me.

Che frequentare uno della stessa età non è che sia poi il massimo per fare centro nella vita, perchè ti limita e che frequentare chi già lavora, chi ha un passato alle spalle può servire da guida. Frequentare uno/a che conosce mezzo mondo e che è benvenuto da tutte le parti anche.

L’uomo o la donna con esperienza, si rallegrano della vicinanza di giovanissimi che vogliono avvicinarlo/a perchè i giovanissimi sono vivaci, curiosi, non statici morti dentro  stanchi di vivere ( quanti 40enni fanno la vita degli 80enni?????????? lavoro, casa,  televisione. E' vita quella?) No vi prego la geisha non fa per me.

Ma anche noi "vecchie"  siamo fatte di carne e quando tu hai 35 anni e lui 18 è alto 1,80 ha gli occhi nerissimi ed è bello come un Dio, e capisci che ti sta timidamente facendo un avance, non rimani indifferente, magari non gli avevi dato nemmeno peso, ridi quando lo vedi cenare con un panino e hamburger e gli chiedi se scarica loghi e suonerie così giusto per avere un argomento comune, lui minimizza dicendo che non fa quelle cose da ragazzini, anzi lui già fuma e fa a gara con gli amici a chi è più vicino alla patente. Lo hai accolto in casa tua con la coca cola sul tavolo come si accoglie un bambino ma quando ti accorgi che il bambino ti guarda il culo e le tette, ti senti completamente ribaltata INSIDE. Quando i suoi amichetti gli fanno una battuta sul fatto che sei di un anno di meno di sua madre e tu gli dici: “ E’ vero potrei avere l’età di tua madre” quando tutti i complessi d’Edipo e le spiegazioni psicoanalitiche ormai sono state tutte vagliate ( la nave scuola, la donna grande fa sesso, quella di 20 no ecc...) rimani interdetta.

Con una mia amica ho domandato a un ragazzino di 16 anni qual’era il motivo per cui snobbava quelle della sua età e preferiva quelle di 25-26 anni. Ci ha risposto che la 16enne la da a tutti e che non è fedele, la donna più grande no. Forse è vero, però dipende anche dalle 16enni. Ci sono diverse tipologie di 16enni, quelle che sembrano veline e mirano a quello con una bella macchina tanti soldi e che gli paga tutto o la 16enne cicciona che ha le coscie che gli schiattano nei jeans il teschio sulla maglietta la molletta col teschio ed è talmente bambaciona che in effetti non ti stimola nemmeno a portartela dietro in motorino perchè la ruota davanti s’impenna. Oppure la sedicenne bambina che esce solo il pomeriggio ha il fidanzato coetaneo e si accontenta di un cinema la domenica pomeriggio ( per un ragazzo di quell'età significa fine dei giochi ) .

Ma è anche vero che la over 30 con quello di 17 anni ci fa quello che vuole, lo dirige nei modi in cui vuole lei, e lo manipola, ridendo da sola, mentre rincasa alle 7 del mattino dopo che lui ha tentato un avance maldestra finita con una sportellata in faccia dopo avergli dato il casco del suo motorino.

Anche se le problematiche odierne rendono gli adolescenti molto più soli ( genitori che lavorano tutto il giorno e che non hanno tempo per loro, coppie separate per cui la rabbia di diventare adulto il prima possibile e mandare tutti a fare in culo idem), la voglia di bruciare le tappe e di essere “diverso” dagli altri. Non ultimo il fatto che oggi sono molti i 16enni che hanno i genitori molto vecchi rispetto a loro, perchè negli anni 70 i figli si facevano a 20 anni, negli anni 80 dopo i 30.

Quando un ragazzo ha 16 anni e i suoi genitori 55 anni...il divario d’età è tanto e i valori trasmessi sono diversi da quelli del padre che ha solo 30 anni più di te. Gli adolescenti con genitori quasi “anziani” vivono sicuramente diversamente dagli adolescenti che hanno genitori giovani.

Sono adolescenti “vecchi”.

Certo che per la 35 enne il fisicaccio di un diciottenne che va in motorino coi capelli mezzi bagnati senza accusare la cervicale è un bel ridere, che se un ragazzo di 18 anni è in piena fase ormonale anche tu hai ancora gli ormoni a 3000 e quando ti guarda devi fare una grande fatica a ricordarti che non è maggiorenne per cui è meglio che gli fai la predica sull’uso di sostanze e sul fatto che deve studiare così da sembrargli più vecchia di sua madre.

Lui non sembra farsi minimamente problema, anzi cerca di apparire maturo il più possibile davanti ai tuoi occhi ( e a te viene da ridere). Quando li porti in discoteca e gli devi consigliare quale bevanda prendere affinchè non si ubriachino, ti fa sentire responsabile, e per un attimo prevale il senso materno. Quando ti ritrovi a fare la predica a un 16 enne che da una parte gli entra e dall’altra gli esce, ti senti quasi una bigotta e ti ricordi che quando tu avevi 16 anni eri una superibelle e che non ascoltavi prediche.

Che rivedi in loro quello che eri te se non peggio, e non sai come comportarti. ti verrebbe da usare il permissivismo che hanno usato i tuoi amici più grandi con te, dal quale ne hai appreso le chiavi di comportamento e ti trovi a un certo punto della tua vita con varie bocche che penzolano dalla tua che necessarimente non debbono essere per forza i tuoi figli.

Tutto ciò ti spaventa e e ti rendi conto che sei grande, ti rendi conto che hai delle responsabilità, ti rendi conto che forse la tua generazione è stata un casino perchè figli del 68 ci hanno fatto fare il cazzo del comodo nostro e che Io sono il risultato di un certo tipo di educazione:. genitori troppo presi dal lavoro, assenti, ma presenti solo coi soldi, solitudine interiore e una madre che tentava prediche che ho sempre disobbedito.

E oggi che il mondo è pieno di divieti  a differenza di quanto lo era negli anni 90 (punti sulla patente, etilometri, chiusura delle discoteche a una certa ora, divieto di servire alcolici dopo le 2) mi sembra che sia l’unica strada da seguire perchè se non ci sono più in casa i genitori che controllano, a scuola non c’è un insegnante ma ce ne sono 5 e nessuno di essi è un punto di riferimento....i giovani si trovano allo sbando totale. Il punto di riferimento, mentre una volta era l’insegnante che sostituiva il genitore che lavorava e faceva carriera, oggi il punto di riferimento è  la donna più grande di 15 anni o l’uomo che ha 40 anni se lei ne ha 18.

Ciò lascia sconcertati ma è normale se si pensa che gli insegnanti a scuola si fanno riprendere coi telefonini, o non riescono a domare una classe di 14 enni in subbuglio ormonale.

Due mesi fa un ragazzo di 17 anni mi ha dato del lei...mi veniva da ridere perchè ero vestita più o meno come lui ( Stansmith, felpa con le scritte, capelli stile manga) mi sono sentita stravecchia. Eppure mi hanno detto “ però sei giovanile” il che significa “sei vecchia però te li porti bene”.

Mi ha detto che non dimostro 35 anni ma ne dimostro 30, eppure io i miei 35 me li sento addosso tutti alcune sere me ne sento addosso 50 in altre me ne sento 18. Però io non ho detto  loro che 17 anni non li dimostrano ma ne dimostrano 25. 

E quando esco dalla palestra tutta sudata coi guanti di fitboxe in mano e vado a casa, non ho un filo di trucco per cui mi vedono come sono al naturale, ciò dovrebbe bastare a spaventarli, invece non basta. Non basta il fatto che gli faccio capire che sono troppo piccoli per me e che sarei contenta se in discoteca rimorchiassero ragazzine dell'età loro. Puntualmente non succede anzi fanno la guardia su quello che combino io.

Boh,  qui va tutto al contrario, cosa devo dirvi, i tempi sono profondamente cambiati e ciò che era valido negli anni 90 ora non è più valido, siamo davvero in una nuova era.

Chissà come starei io insieme a un uomo molto più giovane......me lo chiedo e non ci voglio nemmeno pensare , anzi faccio di tutto per non pensarci....ho provato ad uscire con uomini più grandi ma finisce che li vedo pieni di casini, con ex mogli che stanno sempre in mezzo alle palle, figli da mantenere che li riducono sul lastrico, non vanno in discoteca, non hanno una casa dove portarti perchè gliel'ha tolta la ex moglie ( che barba che noia che barba oltrechè sei vecchio devo anche pagare io per te perchè tu sei senza un euro , allora preferisco pagare a uno di 20).

Non è meglio allora uscire con uno giovanissimo?

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/back2theRword/trackback.php?msg=5836832

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Ieri notte su PIERLUIGI LUPO
Ricevuto in data 22/11/08 @ 16:27
Solo ieri notte lei piangeva, si disperava. La voce stridula. Gridava all’uomo, rabbiosa, insiste...
>> Messaggio N. 42 su MY REVENGE
Ricevuto in data 18/11/08 @ 02:16
Qualche giorno fa,parlando in Msn con un mio amico: BE DIFFERENT,BE YOURSELF.
>> Ephedra. su Ephedra attorneys california.
Ricevuto in data 02/01/09 @ 13:51
Ephedra attorneys san diego. Drug test detect ephedra. Where do i buy diet fuel containing ephedr...
>> Ephedra. su Ephedra attorneys california.
Ricevuto in data 02/01/09 @ 13:51
Ephedra attorneys san diego. Drug test detect ephedra. Where do i buy diet fuel containing ephedr...
>> Ambien. su Ambien cr and alcohol.
Ricevuto in data 01/01/09 @ 00:18
Buy ambien without a prescription. Ambien online. Ambien. Where can i buy ambien for next day del...
>> Xanax side effects. su Xanax.
Ricevuto in data 08/02/09 @ 02:41
Xanax.
>> Ephedrine products. su Ephedrine.
Ricevuto in data 11/02/09 @ 12:57
How to remove pseudo ephedrine. How to make ephedrine. Reducing ephedrine into meth. Ephedrine an...
>> My amoxicillin on line click here. su Amoxicillin rx655.
Ricevuto in data 31/12/08 @ 09:39
Amoxicillin and clavulanate potassium 875 mlg. Amoxicillin safe when pregnant. Can i have a beer ...
>> Tramadol. su Tramadol.
Ricevuto in data 03/01/09 @ 09:51
Tramadol. Ultram tramadol.
>> Dosage for valtrex. su Valtrex.
Ricevuto in data 08/02/09 @ 11:08
Valtrex. Other uses for valtrex. Valtrex side effects. Use of the drug valtrex. Side effects for ...

 
Commenti al Post:
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 07:42 via WEB
stasera voglio proprio vedè che voi fà!!!!!!!! ahahahuuhauhhuahuahuahuuhauhauhhuauhauhhauhuahuahuaaaahahah!!!!!!!!!!!!
 
 
marko255
marko255 il 24/11/08 alle 13:26 via WEB
io ho vissuto questa cosa sulla mia pelle, diciamo che io stesso cresciuto fin troppo in fretta con i miei problemi, e forse anche a causa del mio carattere, non ho mai trovato molto nelle ragazze coetanee, questo perchè sono letteralmente povere dentro, non vedono e non cercano piu emozioni vere da provare, e non parliamo sempre e solo di sesso, parliamo di TUTTO, si va avanti con le solite cose, mentre io no, amo essere una persona completa, non c'è solo il fisico, parlando da narcisista e palestrato, io adoro sapere, sapere e sapere, e se un tempo avevo fatto questa scelta è per avere una persona vicino che sa ciò che dico, apprezza me dentro, non solo per l addominale o il pettorale, eppure sapete che è successo? che non ha saputo starmi dietro,non è un vanto per carità, ma con 13 anni di più, alla fine davo solo io,e non era bello,è finita e cosi ho capito che è rarissimo trovare persone capaci,dinamiche e con voglia di vedere la vita al contrario di tutti,io sono così, l opposto, la contraddizione su tutto e tutti, amo le persone colte, capaci...e così che un giorno....
 
   
aformicola
aformicola il 25/11/08 alle 09:42 via WEB
Ciao marko, volevo solo esprimere la mia solidarietà a ciò che pensi e che dici. Ho apprezzato molto i tuoi pensieri, soprattutto per come li hai espressi. Ti auguro una buona giornata, Anna
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 25/11/08 alle 11:52 via WEB
credo che in amore la differenza d'età alla fine conta poco quanto le esperienze di ognuno e la visione della vita, le aspettative, e l'intesa fisica e mentale- Certo la differenza di età a volte la senti e al vedi, in certe stronzate che un un ragazzino combina e quello grande no.Ma come qualcuno mi ha detto........anche io nel cervello ho una rotella malata XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
fragolosa501
fragolosa501 il 25/11/08 alle 16:10 via WEB
sono perfettamente d'accordo con te... parlo da ragazza che sta con uno di 18anni + grande, a volte la differenza si nota, ma al contrario, cioè sono io che gli faccio prediche, come una mammina premurosa, poi mi rendo conto e ci facciamo una bella risata su!!!!ci siamo trovati x caso e ora nn riusciamo + a staccarci, siamo identici e anche se con qualche anno che ci separa, l'importante è quello che abbiamo dentro, no?! un bacio
 
     
marko255
marko255 il 26/11/08 alle 20:07 via WEB
no,non conta, l importante è sapersi prendere, l intreccio deve essere perfetto e deve dare tanto,deve essere tale da sorprenderti sempre, credo che per me prima di questo periodo che vivo non sia esistita una persona in grado, di starmi dietro, forse perchè io scappo, corro sempre, un pò un gabbiano, non a caso adoro Johnatan Livingston, il gabbiano che non voleva solo volare per cibarsi, ma studiava il volo per essere diverso, io amo essere così,e posso avere accanto una persona soltanto così,diversa da tutte le altre, capace di interpretare il mio "volo", è difficile essere così al giorno d oggi, però ti da soddisfazione, quando al culmine le pecore tutte insieme cadranno nel burrone, sarai tu da lupo a rimanere in cima alla rupe. Marko
 
     
marko255
marko255 il 26/11/08 alle 20:00 via WEB
..semplici pensieri che esprimono un pò ciò che sono, cioè una persona al di fuori da qualsiasi schema che vive forse un pò come era un tempo, il tempo in cui gli uomini crescevano uomini, e non maschi soltanto, almeno ho ricevuto quest educazione, anche se il lavoro piu grande è uno, il mio carattere, strano? forse, ma unico da sembrare impossibile, inconcepibile, ma d altronde chi ama le cose terra terra, non può che essere qualcuno che non imparerà mai a volare..e come tale non può capirmi, contento che tu mi abbia apprezzato ti auguro buona serata Ciao.
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 27/11/08 alle 01:57 via WEB
E molto interessante questo dialogo, a volte ascoltare gli adolescenti sorprende perchè nei loro cervelli si trovano già uomini di domani o uomini a tutti gli effetti ma anche fragilità, aspettative, illusioni che forse una persona più grande non ha più. Ecco perchè scrivo che alla fine se l'adolescente pensa di poter manovrare lui l'adulto difficilmente ci riesce. Una mente mezza vuota che deve essere ancora riempita di tante cose ( esperienza studio crescita personale e interiore, vita)è plasmabile e non è facile trovare le modalità giuste per rapportarsi ad essa se non con un intento protettitvo o di preservare qualcosa di puro che non va toccato... tutto questo per dire che i bambini a volte si mettono nei guai, s'infilano in casini più grandi di loro senza nemmeno volerlo magari giocando, per divertimento......
 
     
marko255
marko255 il 28/11/08 alle 17:49 via WEB
..purtroppo a volte è la vita stessa che ti porta i guai, e ti lascia ferite addosso che per sopportarle devi crescere per forza, non capita a molte persone, ma per quel che so, a volte la vita da delle prove a chi penso possa avere dentro la capacità di superarle con forza e grinta, e spesso è fastidioso, molto,non trovare un confronto con persone che sanno di cosa si parla, e infatti si vede,scrivo qui, ho amici di 15 anni oltre la mia età,ho avuto una donna di 12 di più, per sesso?ma per favore, in internet si parla solo di sesso, io invece cercavo una donna, che capisse cosa ho dentro, poi la mia vita poi ha voltato pagina, ma ciò che io trasmettevo ad amiche anche di tanti anni piu di me,è che molte si illudono, vogliono sognare ancora, cosa che l uomo, becero, ignorante e vuoto di mente non fa,l uomo sfinito dallo sfogo sessuale, è niente,e andando contro ciò che è la figura maschile,sono io il primo a definire i maschi qualcosa di vuoto, e io il primo a dire,che a parer mio di UOMINI, UOMINI VERI, beh quelli son terminati da un pò.
 
 
desdemona_p
desdemona_p il 29/11/08 alle 14:35 via WEB
Credo che tutto sia lecito, l'importante è sentirsi bene con se stessi, poi il resto non conta certo ricordiamoci sia uomini che donne di non fare girolimoni anche per una questione di buon gusto.(La mia storia piu bella con un uomo piu piccolo di 8 anni durata cinque anni)A dimenticavo non è l'età di un uomo o donna che ne decretano la maturità.
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 08/11/08 alle 08:28 via WEB
Se lo dici tu....:)))) Puo' avere il fisichetto perfetto a 18 anni,ma sicuramente non è un DIO sotto le lenzuola:))))) buon weekend!!!!!!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 09:04 via WEB
uhm... chi lo sa........... il fisico c'è. E cmq sono dell'idea che per me è meglio uno giovane. Il quarantenne non mi regge.
 
 
saco69
saco69 il 14/11/08 alle 16:32 via WEB
Ciao romina,sei sicura?io di anni ne ho 39,proviamo?;)))dai,per una settimana sarai la mia geisha!ahahahahaha un abbraccio bonazza;)
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 15/11/08 alle 14:12 via WEB
una ripassatina te la darei volentieri ma sei sposatissimo ( la mia solita fortuna)ahhahaha
 
 
MysteryMister
MysteryMister il 21/11/08 alle 10:33 via WEB
AMORE MIO, CHI TI RISPONDE E' UN QUARANTENNE, TI POSSO GARANTIRE CHE SE TU AVESSI AVUTO LA FORTUNA DI TRASCORRERE DEL TEMPO CON ME ..... TI FAREI SVENIRE, MI IMPLORERESTI DI DARTI LA POSSIBILITA' DI QUALCHE PICCOLA PAUSA, DI TANTO IN TANTO ... UN GROSSO BACIO, IMPARA A NON FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, SE NELLA TUA VITA NON HAI AVUTO LA POSSIBILITA' DI INCONTRARE UOMINI CALDI E BOLLENTI E RESISTENTI COME ME ... MI DISPIACE SERIAMENTE PER TE !!!
 
   
spogliami_1983
spogliami_1983 il 21/11/08 alle 15:56 via WEB
a quarantanni nn hai anora capito che alle donne nn è difficile fargli dire basta...ma ancora...ancora...ancora...
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 09:09 via WEB
e poi ancora con sta storia che il pischello a letto fa pena...io vedo quarantenni che sono mosci, morti, impotenti, che usano viagra. Che schifo. beh scusate se mi faccio uno di 20 anni che ce lo ha duro al naturale.
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 08/11/08 alle 10:38 via WEB
ti applaudo come sempre x la sincerita'....come sempre detto , non ho mai assunto sostanze di " aiuto " per la palestra, figuriamoci x il letto :) buon weekend
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 09:17 via WEB
AI QUARANTENNI CHE LEGGONO CONSIGLIO LE RAGAZZINE DI 24 ANNI PER EVADERE DALLE PROPRIE MOGLI, QUELLE NON SI FANNO PROBLEMI MORALI, BASTA CHE PAGATE TUTTO. Alle donne della mia età invece consiglio gli uomini giovani, soprattutto se si esce da storie con uomini grandi più rincretiniti di un coglione di 18. Che uno di 43 anni si comporta come un mongoloide di 20 non lo tollero proprio, dal 20enne si.
 
 
piergvn
piergvn il 08/11/08 alle 14:16 via WEB
preferisco essere indifferente al tuo commento.
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 14:57 via WEB
ahahahahahhahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!XD
 
     
piergvn
piergvn il 08/11/08 alle 15:27 via WEB
Ti auguro con tutto il bene di arrivare a 40anni sempre bella e giovane,perchè se così non fosse ti direi di sbrigarti a fare un figlio perchè sarà la tua unica soddisfazione
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 16:45 via WEB
e con chi lo dovrei fare sto figlio, con te magari? i figli sono palle al piede non soddisfazioni. E chi ti dice che io non sia soddisfatta anche senza figli? pensi che se stasera avessi avuto un figlio potevo andarmene in discoteca fino a mattina inoltrata? O che potrei andarmene3 tutti i giorni in palestra come faccio adesso. O lavorare in orari in cui di solito i bambini pranzano o cenano? e tu come mai non hai figli ancora all'età tua? forse perchè la pensi come me?
 
     
piergvn
piergvn il 08/11/08 alle 17:18 via WEB
Non dico di sposarti o fare altro ma almeno abbi la coerenza di sapere quello che vuoi. A quanto ho capito vuoi divertirti ma nello stesso tempo vorresti avere un legame con un uomo che ti dia attenzioni. Come puoi pretendere attenzioni, quando fai quello che vuoi. A mio avviso quando si è in due bisogna scendere a dei compromessi. Ti capisco che è sacrificante ma non puoi camminare su un filo come un funambolo a 35 mt di altezza,prima o poi cadi.Comunque se mi ricordo in qualche post ti avevo rammentato che sono sposato e ho una bellissima bimba.
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 17:34 via WEB
mi era parso che scherzassi, e poi dai racconti che mi fai, discoteche, formentera, amiche lesbo che ti si gettano addosso ecc... non credevo fossi ingabbiato. Mi davi l'idea di uno libero. Si in effetti io non sopporto costrizioni di alcun tipo, legami asfissianti, obblighi imposti da altri.E non è di certo il legame fisso che ti dona attenzioni perchè conosco vari legami fissi dove i mariti sputano merda in testa alle moglie tutti i santi giorni e le mogli tradiscono allegramente senza porsi il minimo scrupolo. Se quelle sono le attenzioni, me le do da sola le attenzioni. io credo che siano più funamboli gli uomini e le donne sposate con figli che cercano rogna in giro. Io se cado mi rialzo e ricomincio d'accapo, voi se vi separate con figli e mogli da mantenere non vi ripigliate più..............
 
     
piergvn
piergvn il 08/11/08 alle 17:49 via WEB
Se ti ho scritto che sono andato in vacanza a Formentera è vero, se ti racconto storie da movida è vero, se ho una figlia è vero, se sono un uomo libero è anche vero ma se mi dici che sono ingabbiato questo no.Se mai sono ingabbiato con la mia coscienza x il passato che ho percorso e che se tornassi in dietro forse la movida del presente non esisterebbe. Anche a me piace divertirmi, amo destreggiarmi e mettermi in mostra perchè(modestia a parte) posso ancora peremettermelo, ma ti confesso che la vecchiaia fa tristezza. Non so se mi capisci. Questo è un consiglio da amico, poi pensa quello che ti pare. Baci
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 17:55 via WEB
ma allora scusa sei separato? e tua molgie dove la lasci quando ti fai i cazzi tuoi? scusa la mia curiosità..............ma certe domande mi sorgono spontanee. Sei anche tu facente parte dei separati in casa?
 
     
piergvn
piergvn il 08/11/08 alle 18:08 via WEB
Non amo rivelare i miei problemi a tutti gli utenti che leggono. Ti ho scritto di pensare quello che vuoi. Scrivi tutto quello che pensi su di me,non ti preoccupare,farò orecchie da mercante, riuscirò a reggere tutti i tuoi sfoghi.
 
 
kittyvale46
kittyvale46 il 26/11/08 alle 10:16 via WEB
Ho letto abbastanza dei tuoi commenti dei ragazzi giovani, ti dico solo ho 24 anni lavoro come una pazza tutti i giorni tra ufficio e discoteca....di giorno faccio l'impiegata e nel week-end sono una barista e ti dirò di più mi sono innamorata e sono felicemente fidanzata con un ventenne...lui non paga me e io non pago lui...e soprattutto ho una morale anche se i miei genitori sono vecchi....ma sai qual è la cosa che non mi è andata giù dei tuoi commenti che consideri tutti delle cavie del sesso punto e basta...scusa ma se vuoi consigliare a qualcuno di andare con le giovani digli di diventare pedofilo e farsi una sedicenne che ti assicuro ha sicuramente più esperienza di me, te e MisteryMister...
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 26/11/08 alle 13:47 via WEB
il post è fatto in modo per provocare i favorevoli alle relazioni dispare , ma soprattutto scatenare un vespaio di critiche tra i benpensanti e i contrari...che come potete vedere esistono e creano parecchio problemi di coscienza..............
 
   
seppiablu
seppiablu il 01/12/08 alle 16:13 via WEB
Simpatica Kittyvale !!anch'io ho una storia con uno di ben 15 anni più giovane !!!: non gli chiedo nulla , nè lui a me ....è avvenuto così per caso ed è anarchicamente dolce...finchè dura....: ho già provato le "gioie" del matrimonio e la solitudine entro la coppia. Oggi non reggo più condizionamenti e convenzioni....vedo che la mia disponibilità è gioiosa ,priva di calcoli e opportunismi e la "sua" anche di più.!! Evviva l'amore anarchico !!!
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 08/11/08 alle 12:47 via WEB
Ma, tendenzialmente (come nick afferma) sono propensa per gli uomini più maturi, scelta mia attuata ai fini di stimolazione cerebrale. Sempre tenendo presente che ci sono trentacinquenni cerebrolesi e più teste di cazzo di molti ventenni. Pur tuttavia continuo a preferire gli uomini più grandi, di almeno una decina d'anni. Francamente non so spiegare il motivo, forse uno non c'è, forse la mia è davvero una decisione aprioristica e non contemplante le molte possibilità di ogni fascia d'età. In tutta sincerità, m'arrapano i trentacinquenni/trentasettenni. Ecco, l'ho detto.
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 14:42 via WEB
Anche per me alla tua età era così, solo uomini più grandi. Adesso ne ho il rifiuto, perchè l'uomo quando invecchia diventa stanco, morto, pantofolaio e cerca la donna più giovane che gli faccia da serva. I giovani invece aiutano in casa perchè vengono da nuove generazioni.
 
skynky
skynky il 08/11/08 alle 13:54 via WEB
Che dire? Anche a me piacciono più giovani, soprattutto perchè quelle che sono più vecchie di me... sono ormai da buttare. :-)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 14:53 via WEB
e anche tu hai ragione. le donne invecchiano presto soprattutto se da giovani non si curano e non fanno sport, ma lo stesso è negli uomini, a 40 anni perdete i capelli, avete la panza, le rughe, i peli sulla schiena, non fate più sport ( orroreeeeeeeeeeeee), e poi certi hanno degli aliti pestilenziali (eppure dal dentista si dovrebbe andare spesso ma evidentemente io ho ricevuto un educazione che ai più è stata negata coem quella di lavarsi sempre i denti priam di andare a dormire e struccarsi anche se torno a casa alle 6).
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 17:38 via WEB
adoro il sabato pomeriggio quando iniziano ad arrivare 100 sms e telefonate per la discoteca degli amichetti.......e i vaffanculi puntuali agli uomini sposati separati e con figli che cercano rogna, proclamandosi grandi amici miei ( ma chi vi vuole????????????????? ma chi cercate di intortare???????).
 
 
skynky
skynky il 08/11/08 alle 18:39 via WEB
Hei Romy, facciamo così: Tu mi mandi il tuo cell (non credo di averlo... bho... forse ce l'ho e non mi ricordo) così il sabato che non ho un cazzo da fare -come oggi- ti mando un pò di Sms di vaffanculo... così, tanto per amicizia. :-)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 18:45 via WEB
ahahahahahha non ho alcuna intenzione di mandarti affanculo perchè provo una grande simpatia per te. Sei sempre stato cristallino con me.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/11/08 alle 19:29 via WEB
e poi oggi sarà che sono strafelice.
 
 
skynky
skynky il 08/11/08 alle 19:47 via WEB
merda.... hai trombato. :-D
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:28 via WEB
no.
 
alanis750
alanis750 il 09/11/08 alle 09:20 via WEB
si siamo davvero in una nuova era....sn stata per un pò di tempo cn un ragazzo 7 anni più piccolo di me...beh...romy...devo dire che nn è male...sn stata bene...sn rinata..mi sn divertita tantissimo...ero tranquilla e nn ero in competizione con le sue coetanee...anzi....poi dopo un pò ti rendiconto...che nn è fattibile...che gli anni passano e il divario aumenta....io mi ero appena laureata...e lui stava per iniziare il suo primo lavoro...26 io e 19 lui...troppo...cmq nn mi pento di nulla..siamo riamsti in buoni rapporti..lui sta per sposarsi...ed io a 33 anni soffro ancora di singletudine...strana la vita ...si romy...... buona domenica.... ps fortissime le tue foto soprattutto quello da geisha!! ahahahahah!
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:25 via WEB
le foto sono una creazione dle miop amico DragonFly, si diverte a trasformarmi.....( attento dragonfly che priam o poi ti trasformo io....dal vivo però ahyahahaha!!!!!!!9. Però vedi Alanys la tua esperienz ami fa riflettere? il bamboccio con cui sei stata poi si è sposato, allora cercava un qualcosa di serio.......Devo rifletterci su?
 
   
alanis750
alanis750 il 11/11/08 alle 10:01 via WEB
bohhhhhhhhhhhhhhhhh !! ihiiihihihihihi ma si romy stiamo bene così...vero???? ihihiihiihihihihihihih buona giornata
 
     
alanis750
alanis750 il 13/11/08 alle 11:13 via WEB
buongiornoooooooooooooooo
 
CapJaneway
CapJaneway il 09/11/08 alle 12:45 via WEB
Romy..le foto sono troppo belle... cmq ti dò ragione in pieno..i figli meglio farli quando si è giovani..io ho 47 anni mia figlia 18 e a volte mi chiedono se è mia sorella. Il divario di età nn lo sento anche se x lei sono la mamma in quanto le amiche le ha già. Per quanto riguarda le donne che invecchiano..bè in gioco c'è la genetica e l'amor proprio..io nn sopporto nè la sciatteria nè il lasciarsi andare a qualunque età, occorre sempre fare molto sport e mollare ciabatte e divano. Se tornassi indietro sposerei uno più giovane di me di almeno 10 anni perchè purtroppo gli uomini si "rassegnano" all'età che avanza..perdono il gusto del gioco, della trasgressione e al primo acciacco sono morti. Un bacio bella..a presto
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 09/11/08 alle 18:35 via WEB
una volta credevo che l'uomo dovesse avere 10 anni di più della donna. Con il tempo, vedendo quali sono le mie esigenze , non so se ci starei più con uno più grande di me, a meno che non sia VIVO.
 
stranogatto
stranogatto il 09/11/08 alle 16:38 via WEB
Non mi sei molto simpatica, così, come prima impressione. Viviamo in due mondi completamente diversi: il tuo fatto di discoteche modaiole e sesso coi ragazzini, il mio di musica, sale-prove, chitarre e birrerie. Però mi piacciono le persone che vanno controcorrente, sfidando la morale dei perbenisti, dei bigotti, dei non-si-può, di chi borbotta invece di comunicare. Mi piace chi vive senza pensare all'età, senza esserne condizionato. Tu mi sembri così, e questa è una bella cosa. L'importante è non diventare la parodia di se stessi. Hail rock. SG
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 09/11/08 alle 18:27 via WEB
bel nick.Ognuno ha i suoi monid. Ho anche io carissimi amici che suonano e vivono tra sala prove Gibson e metal..ma preferisco più i patiti di Spencer & hill ( MITICIIIIIIIIIIIIII)
 
angiolettadgl5
angiolettadgl5 il 09/11/08 alle 17:49 via WEB
Splendido post davvero.... Difficile dare una risposta!!! Sono convinta che possano esistere persone che al di là dell'età anagrafica siano giovanili e mature al tempo stesso!!! Buona domenica a tutti!!! E.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 09/11/08 alle 18:25 via WEB
lo penso anche io........
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 09/11/08 alle 18:30 via WEB
CHE SABATO GENTE........^_________^ baci ad Alessio, Valerio, Roberto, Edo.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 09/11/08 alle 18:51 via WEB
oooPS è ora dell'happy hour........
 
dragonfly72.m
dragonfly72.m il 09/11/08 alle 20:33 via WEB
Ahiahiahia!!!!!!!!!!!!!questo post mi ha fatto perdere tutte le speranze!!!!!!!!!!!!!!!saturday in rose...sunday in blu...kiss
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 22:02 via WEB
Tanto tu non mi hai mai voluto incontrare quando te l'ho chiesto. o No?
 
stranogatto
stranogatto il 09/11/08 alle 23:50 via WEB
@ Back: Spencer&Hill...boh, non conosco. Non credo tu ti riferisca ai due attori. Gente che suona? Se piacciono a te sicuramente non piacciono a me. Sai com'è, chi cresce e vive di musica di Sabbath, Slayer, S.R.Vaughan etc evita la roba da discoteca. Hail rock. SG
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:39 via WEB
ma quali attori? Spencer & hill sono quelli che remixano da paura tutti i pezzi house dia desso.... Ogni pezzo house con il loro remix diventa un sound da panico in discoteca http://www.spencerandhill.com per capire chi sono
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 10/11/08 alle 09:34 via WEB
se vuoi uscire con un tuo coetaneo, porco come un diciottenne allupato, ma colla capoccia di uno che ne ha viste tante...accetta il mio invito!!! per il resto...inutile fare a cazzotti con l'orologio biologico. rapportati agli sportivi...quelli veri...si pensionano intorno ai 35 anni. significa che uno è vecchio a 36! punto. tenersi bene, essere in forma, 4 ore di palestra al giorno...non ti daranno mai la verve...che avevi a 20 o 25 anni. c'è poco da fare...e chi non ci vuole stare è solo RIDICOLO! sia bimbo con vecchia, che vecchio bavoso con pupa...IDEM! hai visto nina moric? una donna che era bellissima...evidentemente si sentiva vecchia...ora ha la faccia strampalata...ci vuole un bel coraggio per dire che è ancora bella...sembra la trasfigurazione della morte scampata...
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:28 via WEB
per me la MORIC è UNA GRAN FIGA....ANCHE SE RIFATTA.
 
   
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 11/11/08 alle 18:21 via WEB
a me fa paura. è brutta come la morte...adesso. ci ho viaggiato accanto in aereo, 5 anni fa. era bella da morire...ora è SPAVENTOSA...
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 11/11/08 alle 18:21 via WEB
ma l'offerta del porco stagionato??? guarda che nel periodo natalizio mi do via come il pane-ttone...ahahahhaah...
 
libertangoo
libertangoo il 10/11/08 alle 13:33 via WEB
eh romy, ma che per caso ti sei presa una sbandata per un pischello??? A me è capitato un po di tempo .. ma non era tanto tanto piu giovane... ma a quell'età la differenza si senitva eccome!!!
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:29 via WEB
sto cercando di capire, se sono io o sono loro.
 
catontheroad
catontheroad il 10/11/08 alle 13:55 via WEB
ciao ma sei un trans?..no perchè se non lo sei mi piacerebbe conoscerti..anche se in realtà ti conosco benissimo...so tutto quello che ti passa per la testa e so quanto sei indomabile "puttana" e imprevendibile..ne ho frequentate di tipe come te...sono affascinanti..uniche.. divertenti..e sempre con un kiodo fisso!
 
 
dragonfly72.m
dragonfly72.m il 10/11/08 alle 14:59 via WEB
Son curioso di vedere cosa gli rispondi(eheheheheh)
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:46 via WEB
Visto che pensa che io sono un trans, non capisco cosa cazzo vuole. Di certo la sua amniera cafona di proporsi ha ottenuto l'effetto di fallire completamente.
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:47 via WEB
x dragonfly: ho skipe in linea, chiacchieriamo un pò?
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:50 via WEB
mi aspetti vado a farmi la doccia??
 
     
catontheroad
catontheroad il 10/11/08 alle 21:53 via WEB
peccato ti avrei trombata volentieri..comunque che è colpa mia se hai la faccia squadrata da maschio?..dai non te la prendere...era solo un modo provocatorio per farmi notare da te e riuscire poi piano piano a trombrati forte forte....uhuhuuuhuhuhuuuh..dai sto skerzando (più o meno)..cmq tanto per dire na cosa anche io sull'argomento...ti ho letto che critichi di qua e di là gli uomini di una certa età che tradiscono..tu forse non sei la prima puttana?...inteso nel senso non che prendi soldi (anche se lo so che l'idea può anche eccitarti) ma nel senso di essere una traditrice convinta?...e allora stati zitta e invece di fare tanto la superiore scopati chi vuoi tu ma non ti atteggiare che le tipe come te...sensuali..bone..divertenti quanto vuo alla fine sono buone solo per il sesso...è un complimento il mio eh...per il resto dio ne scampi!
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:56 via WEB
tu mi fai schifo, nel linguaggio e nel modo di porti..... clicca oltre, libero è pieno di donne. Io invece con te non ci tromberei nemmeno se mi pagassi. Dimostri una stupidità UNICA. TRALASCIO DI OFFENDERTI SULLA ZONA DI PROVENIENZA...ALTRE DUE PAROLE E VAI IN LISTA NERA.
 
     
catontheroad
catontheroad il 11/11/08 alle 01:04 via WEB
accidenti..ma stai cercando di dirmi che no riuscirò mai a mettere le mani su quel tuo splendido culetto?..mannaggia...e pensare che ci stavo cominciando a mettere il pensiero....senti ma per altre due parole che intendi? due parole a caso o due parole a tema?..perchè nel primo caso ..mmm..dunque..direi "foza" e "napoli"....bastano per finire i lista nera?...se no provo con ""vecchia" "gallina"...ihihiihihi..vedi tu...ma poi perchè te la prnedi tanto scusa..lo sai che qui in terronia ci si annoia a morte..ogni tanto ci divertiamo a creare polemiche in qualche blog di svampite in giro...ciao bella...spero di beccarti un giorno in qualche club privè o su qualche spiaggia caraibica mentre cerchi di abbordare qualche allegro 18enne..uhuhuhuuhuhhuh
 
pearcing75
pearcing75 il 10/11/08 alle 14:01 via WEB
.....io penso.....
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:58 via WEB
TU SEI SEMPRE COSì VAGO? UNO SCRITTO SENSATO MAI EH?
 
ben.cerce
ben.cerce il 10/11/08 alle 16:23 via WEB
Alla tua domanda finale "Non è meglio allora uscire con uno giovanissimo? " a parer mio rispondo..." Nel tuo caso penso proprio di si, perchè questo post sembra scritto da una giovanissima anzi da una bambina per i concetti espressi.."
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:36 via WEB
di sicuro non sono vecchia dentro come certe 35enni che sembrano più vecchie di una 60enne. Credoc he il mio stile di vita il fatto che sto più in palestra che a casa, che vivo in modo anticonformista, che faccio quello che mi pare, parto da sola, non ho collari nè catene mi renda sicuramente poco inquadrabile in una fascia d'età in cui si dovrebbe aver marito e figli.Ma chi l'ha detto?
 
charlize77
charlize77 il 10/11/08 alle 17:31 via WEB
Sicuramente il giovincello ha quella gioia di vivere che poi con gli anni si smorza, non è tediato da problemi di lavoro, mutuo e pesantezze varie... Però io credo che il tempo per stare coi 18 enni per noi trentenni è passato. Che senso ha rincorrere periodi che ormai sono passati per noi? Ma non è meglio accettare serenamente il tempo che passa? Che poi avere 30 anni è bello e frequentare persone che hanno la mia stessa maturità a me non dispiace, francamente col 18 enne che vuoi dire??? Sì, si può fare qualche bella serata a feste o a ballare, ma oltre mi pare improponibile. E certo ci può stare pure il sesso se l'altro è maggiorenne, però a me farebbe un certo che... Con il 23/25 enne posso ancora concepirla la trombata ma 18... un bambino.... noooo! Non è meglio lasciare i 18 enni a fare i 18 ennni e noi ha goderci questa fase di vita senza troppe ansie da Peter Pan?
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:44 via WEB
io non mi trovo bene con le amiche single della mia età perchè sono vecchie dentro. Non vanno in palestra, non vanno a ballare, sono morte dentro, sempre piene di problemi, fanno la vita delle vecchie a 35 anni.No, no, decisamente non mi ci ritrovo. Io sto in una bella fase di vita, mi sono tolta le pesantezze degli studi e ho un lavoro che non mi rende straricca ma mi basta per vivere e divertirmi, non vedo perchè dovrei cambiare il mio stile di vita per cercarmi un marito vecchio dentro fuori e oltretutto cretino come un 18enne a 45 anni....ma chi l'ha detto che il 18enne non ha più cervello di quello di 35. Conosco certi cinquantenni che sono degli emeriti deficienti inaffidabili, drogati, schifosi, antichi, bigotti, maschilisti schifosi, tradiscono le mogli come niente fosse.
 
   
charlize77
charlize77 il 11/11/08 alle 10:43 via WEB
Il 18 enne ha 18 anni. Questo è il fatto. Non può essere maturo. Ed è giusto così. Gli mancano la bellezza di 17 anni di esperienza rispetto a un tuo coetaneo. Può essere un amico a cui fare un pò da cuginona, ma insomma come si può pretendere di fare certi discorsi con uno a 18 anni. Es. se mi chiedevano quando avevo 18 anni cosa ne pensavo che ne so di Barak Obama, o della crisi economica, o del film che ha vinto Venezia, beh probabilmente avevo ben poco da dire perchè all'epoca parlavo di Melroseplace, di dove andare a ballare il sabato sera e di ragazzini... Tu hai l'idea che tutti i 30 enni siano vecchi dentro ma non è vero!!! Anzi io ho 33 anni e vado a feste, vado a ballare la sera, frequento locali e mi diverto a farlo, così come molti miei amici. Certo è logico che molti 35 ennei sono già spostati o fidanzati, quindi la scelta è su un campione più piccolo, però tutti i miei amici single sono vivaci e allegri
 
readytostay
readytostay il 10/11/08 alle 18:44 via WEB
Oh che bel post! Se si tratta di uscire, si può uscire con chiunque, tutto dipende da come si ha intenzione di trascorrere il tempo dell'"uscita". Da vera quarantenne (io li ho i miei bellissimi 40anni, non li cambierei con nessuna età, se non forse con gli 80!!!)posso assicurare che non seguo le mode, non le ho mai seguite nemmeno a 15 anni, al jeans di dolce e gabbana, preferisco da sempre il diesel associato alla giacchetta bon-ton di alberta ferretti, quindi... Se si tratta di serata in discoteca, o alla lezione di fit-kick-boxing (anche se prediligo il thai-chi, decisamente più rilassante) ovvio che sia più divertente uno pseudo-adolescente di 20 anni me sempre nel rispetto dei suoi 20 anni! Spesso accade che a noi "TARDONE" venga in mente di poter manipolare affascinando i suddetti adolescenti... E regolarmente (ad alcune amiche è capitato) ci innamoriamo dei giovani elfi del bosco con conseguente rovinosissima caduta di stile. L'elfo ricade inevitabilmente sulla ninfetta una volta imparato a maneggiare le cime dell'amerigo vespucci! PReferisco da sempre i coetanei... O quasi... Poi l'eccezione conferma la regola! Poi è naturale che con te, Romy, potrebbe uscire pure sua santità Benny XVI, si divertirebbe un mondo!!!
 
 
dragonfly72.m
dragonfly72.m il 10/11/08 alle 22:04 via WEB
Cara Ready ..condivido in parte il tuo commento..ma la nostra Romy a volte deve esser provocatoria ed assassina nei suoi post..altrimenti che gusto c'e'!!!comunque sa esser dolce nello stesso tempo con chi la apprezza per quello che e' in realta'.. Ma tornando a te .. per una che dice di praticare il Qi gong(La potenza del respiro)-il Xing-yi(La via che conduce all'armonia)-il Ba Gua(l'eterno mutamento)ed infine il Tai ji Quan(L'arte della consapevolezza)la tua risposta non coiicide a pieno ..vuol dire o che hai un cattivo maestro..o che pratichi le arti marziali morbide per moda senza averne capito la vera essenza ....
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 22:06 via WEB
nei post mescolo un pò di realtà, di sentito dire, di fantasia, di passato e futuro e attualità di psicologia e creo lo scempio che manda i miei accessi a mille.... chi lo ha capito è un grande.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 21:34 via WEB
per me si tratta di divertimento e uscite, nulla di più, sono cosciente della differenza di età. Lo vivo come un gioco....mi preoccupa invece cosa possa accadere dentro la loro testolina... siccome so che ora stanno leggendo il blog ( cretiniiiiiiiiiiiii ahahahhahahhahahahauhauhauhuhauhaahahahah!!!!!!!!!) vorrei ricordargli che devono divertirsi con quelle dell'età loro.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 22:15 via WEB
collegamento Roma Svezia non funziona bene, colpa del tuo wi-fi
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 22:16 via WEB
parlo solo in audio, non scrivo.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/11/08 alle 22:34 via WEB
ok, collegamento con Svezia effettuato.
 
mario.kundera
mario.kundera il 10/11/08 alle 22:50 via WEB
back2 io non darei tanta importanza all'età come fai te se uno è un bel ragazzino e ovviamente ha 18 anni ci vai, quello stesso ragazzino sarà probabilmente un bell'uomo a 40 anni e quindi ci vai lo stesso, io ho 32 anni e sai che con alcune 18enni non andrei mai perchè son messe malissimo fisicamente e andrei invece con 40enni o 50enni che ti fanno ancora girare la testa per strada!cosa c'entra l'età con la bellezza?
 
 
ben.cerce
ben.cerce il 10/11/08 alle 23:37 via WEB
Tu non darai importanza all'età ma dai sicuramente eccessiva importanza all'aspetto fisico..Una 18 enne o 40 enne che sia, messa anche malino fisicamente come dici tu, se bella "dentro" risulta desiderabile più di quanto siano le 18 enni o 40 enni strafighe ma brutte dentro..Se poi vogliamo parlare di semplici scopate il discorso cambia...Ma dico io, chi volete affianco nella vostra vita, una tipa tutta tette e curve senza un minimo di interiorità o una donna con la D maiuscola capace di saper scindere i contesti in cui si muove e cioè essere signora fuori dal letto e che vi fa impazzire invece tra le lenzuola?
 
   
mario.kundera
mario.kundera il 11/11/08 alle 21:58 via WEB
ben, io non do' eccessiva importanza all'aspetto fisico, si parlava di una donna di 35 anni che deve andare con un ragazzino di 18 anni, e tu cosa metti in gioco? l'esser bella dentro, l'esser brutte dentro? ma dai non farmi ridere , certo che si parla solo d'avventura, cos'hanno in comune una donna di 35 e un adolescente? nulla , rimane solo l'aspetto fisico e quindi il sesso allo stato puro, sarà un discorso frivolo, non è profondo come dici te ma la realtà è proprio questa,, se pensi il contrario vuol dire che hai una scarsissima esperienza in questo campo...
 
     
ben.cerce
ben.cerce il 15/11/08 alle 02:54 via WEB
Felice di non averla, caro Mario...Sono ben altri i campi in cui vorrei essere più all'altezza che le scopate tra un adulto e un adolescente...Fossi in te non andrei tanto in giro a vantarmi..Comunque, un adulto, per il suo bagaglio esperenziale, a differenza di un adolescente, ha il sacrosanto dovere di pensare cosa sta andando a fare con un 18 enne alle prime armi..Il 18 enne va con la 35 enne per sentirsi più uomo e potrebbe legarsi e considerare quell'esperienza come qualcosa in più che semplice sesso..E questo la 35 enne deve saperlo in partenza...La superficialità in un rapporto del genere può permettersela il 18 enne ma non la 35 enne molto più grande di lui...
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 15/11/08 alle 14:11 via WEB
interessanti le vostre disquisizioni.. oh , io ascolto e faccio mio eh....
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:07 via WEB
quello che dici è vero, la maturità poi è variabile a seconda delle esperienze di vita e molti uomini o donne grandi hanno sicuramente più fascino di quelli giovani come può essere il contrario. Di certo non ci si può coinvolgere con uomini di 17 anni perchè non sono maggiorenni. c'è un cinquantenne che mi fa girare la testa.......ma non mi caga più di tanto. E' imprendibile............nemmeno gli squali lo mordono...
 
Manfredi.E
Manfredi.E il 10/11/08 alle 23:08 via WEB
http://blog.libero.it/AcumeAgrume/5756346.html FORSE NON C'ENTRA NIENTE...PERCHè PARLA DI NUDITà, O FORSE INVECE Sì.
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:08 via WEB
ho letto il post... In effetti non c'è più alcun ritegno..
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:46 via WEB
é 11 NOVEMBRE OGGI.. sAN maRTINO... O IL GIORNO DEI CORNUTI FATE VOI!!!!!!!!!!!
 
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 11/11/08 alle 00:18 via WEB
Mejo dai 38 40 in poi, possibilmente già impegnate, e ce ne sono è...anche di insospettabili...dai 37 in giù mejo no, soprattutto se sò libere. Poi se per sbaglio dai un'occhiata in giro nei meandri della comunity allora dici...manco una... :-) se non parlassero (scrivessero), forse un paio :-) Basta và ho sparato troppo.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:25 via WEB
ecco er meiooooooo, ma che fine hai fatto???? era una vita che non ti si vedeva.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:31 via WEB
le bloggers impauriscono, perchè noi scriviamo. Mi ha detto un ragazzo col quale mi struscio ogni tanto ( per scherzo)che è mejo che se sta fermo perchè poi io scrivo. ahahahahha è bellissimo che abbiano paura della mia tastiera maledetta. E che nessun uomo si sognasse di togliermi la voglia di scrivere... quindi o accettano il fatto che ho un blog e ci scrivo o scelgano donne che non scrivono ( le arretrate ci sono dappertutto). O SEMPLICEMENTE NON MI CERCASSERO PROPRIO.
 
 
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 11/11/08 alle 01:00 via WEB
Me sò affacciato anche 2 post fà forse t'è sfuggito. Impauriscono no, è che molte tipe da quello che scrivono si capisce benissimo che sul lato sesso non valgono na mazza, io da ciò che leggo capisco parecchio di una persona, non solo da quello che scrive, anche tra le righe e come lo dice, capisco se è vero oppure no, non al 100 % ma una buona percentuale, se poi è a occhio per occhio, cioè uno di fronte all'altro allora è un libro aperto . Ah ah, si infatti tu sei pericolosetta, l'ho sempre pensato, mi dicevo e mi dico...se per sbaglio ce "casca" (da sola), è un no secco :-) non me vorrei trovà nei rotocalchi.. :-) io sò abbastanza riservato...soprattutto nel lato nascosto...ora stò scrivendo un post stambo come al solito.
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 01:16 via WEB
dai post se non c'è nome e cognome o foto non si può capire nulla, so qual'è il confine...mi viene in mente quel gran coione snowbordista che trombava con me 3 anni fa che si è stranito perchè era diventato una star grazie ai miei racconti ( anonimi cmq)........perchè i curiosioni paesani del cazzo gli facevano domande se era lui o no spulciando parola su parola dei mie post ( CANCELLATI )....inadatto a reggere il ruolo del principe con me fu scaricato nel cesso. A me piace brillare e chi invece striscia e vive nell'ombra non è adatto.Nemmeno per una trombata.Pochi hanno retto l'ondata di notorietà che travolge dal momento che entrano far parte dei miei scritti. Gli accessi del blog sono tanti e chi è linkato se ne accorge subito. un video su youtube inserito da un utente dal suo telefonino se inserito qui arriva a 1000 accessi in un giornO. E POI NON TE CREDE CHE QUELLO CHE SCRIVI TU CREDI CHE NON SI CAPISCE...........IO DA Mò CHE L'HO CAPITO MA NON PARLO XD!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 11/11/08 alle 01:26 via WEB
Hai molti accessi perchè sei diretta, simpatica, carina, e donna, e scrivi dei post divertenti e allo stesso tempo che trattano argomenti seri con un modo di scrivere altrettanto divertente e fluido. Di me a momenti non capisco io...io dico che hai un'idea del tutto diversa dalla realtà. Mo forse domani capisco che vuol dire XD, ho chiesto in giro perchè su ciò sò ignorante, me manca e lo vedo scritto dapertutto :-)
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 01:31 via WEB
io sto decifrando il post che hai scritto adesso...ma la voce di Franchino il vocalist mi distrae...ahahahahhahahahaha che tempi ......
 
     
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 11/11/08 alle 01:49 via WEB
Bei tempi e bella musica, e bella gente e belle serate allegre...na sera ho mescolato b52 e angelo azzurro deliravo...vedevo tutte le persone che me menivano incontro, andando via dal locale volevo guidà io che manco avevo la patente :-) ma forse perchè l'angelo azzurro me faceva schifo, de solito con due b52 stò quasi tranquillo, io difficilmente vado giù, giusto se me fumo 2 trombe da solo, allora me devi lascià stà proprio, ma oramai non succede, semmai voio rimanè allegretto no rincoglionito :-)
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 02:08 via WEB
devo confessarti che mentre leggevo il tuo blog e il video di franchino e Leroy andava a un certo punto c'è un pezzo che mi ha ricordato una mia amica che è morta............. di ritorno da quelle feste assurde che c'erano negli anni 90. Le lacrime hanno iniziato a scendere senza motivo mentre andava la musica... mancano pochi giorni all'anniversario di quando è morta... due ubriachi al volante l'hanno ammazzata.
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 02:09 via WEB
Ai tempi gli etilometri non c'erano.. Sabato sono andata in una discoteca di quelle acide...di quelle electro con la strobo e i laser che anche se sei lucido stai fuori appena entri. Sono entrata alle 3 perchè ci hanno fermato i carabinieri due volte per controlli vari ma eravamo puliti e lucidissimi tutti. Non vedevo l'ora di entrare per farmi un drink e invece non servivano più alcolici.Ho bevuto fragola e red bull.. in compenso la ketamina e l'ecstasy regnavano...mi sono divertita da morire da lucida in mezzo agli zombie strafatti...anche se appena entrata usciva una barella con uno infartato da ecstasy e quando siamo usciti una macchina ribaltata e sfracellata.mah... avevo dimenticato che una volta quelle scene erano abituali..la cosa che davvero mi ha stupito è che ai tempi miei si impasticcavano e ballavano. Adesso simpasticcano e s'addormentano sui divani, c'erano intere comitive di ventenni sdraiati con le facce sui tavolini...ma che roba gira?
 
     
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 11/11/08 alle 23:26 via WEB
E n'era mejo...adesso per me possono anche chiude tutti. La gente perchè è stupida che esagera, se invece fai con moderazione tutto è tranquillo, io in 32 anni anche da lesso sò sempre andato dritto, la guida sveglia, soprattutto se fai na guida sportiva e d'inverno apri i finestrini :-) te geli n'attimo e stai sveglio, alle 5 de mattina, vai a fà colazione e poi a nanna fino a mezzogiorno. I ragazzetti d'oggi esagerano e non se sanno tenè, sò senza testa, non ragionano, non se sanno divertì, se drogheranno perchè non trombano, e se drogano anche male. Che roba gira..mondezza, pe combinà sti casini...
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 04:52 via WEB
ahahha. vero. La cosa della guida con un pò di aria fresca dopo al disco fa bene...fa ripiglia' specie quando ti perdi per boschi.........o gli amichetti che fanno tanto i grandi si addormenteno in macchina come bambini ^______^ però la colazione con thè e cornrtto alle 7.00 ce sta tutta...
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 00:44 via WEB
bienvenido amigo de la isla de Gran Canaria.... ma chi è che mi legge da li? XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 01:22 via WEB
e CMQ RINGRAZIO QUEL BEL QUARANTENNE CHE INCONTRO AL LAVORO NEL NEGOZIO DI RALPH LAUREN CHE MI HA REGALATO GLI ORECCHINI A CUORE, GRAZIE MI HAI COMMOSSO!!!!!!!!!!!!! vedi di finire sto ramadam fascista ok.... quanto manca?
 
elleerre78
elleerre78 il 11/11/08 alle 01:34 via WEB
... se parte ancora sta cazzo di musica sfondo lo schermo ... comunque ... certo che la donna più grande fa effetto ... che per i 20enni sia una bella 30enne o che per il 30enne sia una bella 40enne ... fa effetto perchè punti sempre su quella differenza di età che vuol dire più esperienza più vita vissuta, più qualcosa di caldo e umido ... e poi c'è la soddisfazione personale di invadere il "territorio di caccia" dei "più grandi" ... ma non va così in eterno ... il gioco si rompe quando il giovanotto si scopa la signora "per farle un piacere", perchè ... sì nabotta la diamo anche a lei, ma quella che me lo fa venire più duro è questa bella coetanea ceh veniva al liceo con me ... strano non l'avevo mai notata, eppure adesso ... e poi ... la signora che si scopa il giovanotto, gli fa da nave scuola ... regala un'esperienza bellissima al ragazzo, posso confermarlo, ma deve stare attenta, perchè la 40enne che fa la teen-ager diventa patetica ... la signora che invece vive ai 200 orari nonostante l'età ha fascino, ti prende, ti coinvolge ... come tutte le persone che vivono ai 200 _rek
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 02:13 via WEB
aahahahahahahahahahahahahahahaa la musica parte ogni volta che cambi sessione hihiihihhi. ti do un consiglio usa le cuffie di notte... perchè tutti i blog hanno la musica e anche i profili...
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/11/08 alle 02:18 via WEB
io non farò la scuola ai 18 enni come pensano loro ( tanto lo so che leggono ed è inutlie che mandate gli sms ).... gli farò un'altro tipo di scuola, quella di "svegliarli" su altre cose, per esempio come evitare di fare cazzate con la macchina, oppure, come evitare di prendere le botte in discoteca.
 
     
elleerre78
elleerre78 il 11/11/08 alle 20:27 via WEB
secondo me è un po' pretenzioso essere convinta di svegliare i tuoi cuccioli ... sono sicuro che da te impareranno molte cose e non solo a letto ... ah ... quando ho detto nave scuola ho usato forse una definizione sbagliata, ma che rende l'idea in ogni campo di applicazione ... ma ti prego R, non avere la pretesa di insegnare come fare a non prendere botte in discoteca ... per il semplice fatto, e mi ci gioco i mignoli, che tu non hai idea di come si possa affrontare una rissa ... dai cazzo sei una bella gnocca e certe situazioni non ti hanno mai toccata direttamente, altrimenti sapresti che bene che quando una testa di cazzo ti porta ai ferri corti e vuole a fare a botte con te e proprio con te ... non c'è modo di evitare lo scontro e le botte le prendi comunque, anche se alla fine quello che resta in piedi sei tu ... _rek
 
 
ben.cerce
ben.cerce il 11/11/08 alle 11:51 via WEB
Lasciami dire che non puoi avere la presunzione di affermare come verità concetti tuoi personali.. Che cosa significa vivere per te a 200 orari? Per te significa essere sballati mentre per me significa farsi in quattro ogni giorno per migliorare nella vita, sul lavoro, negli affetti, in famiglia e fuori con gli altri. Perchè quelli che per me vivono a 200 orari non sono quelli che si sballano in disco o si fanno per riempire il vuoto delle loro esistenze, non sono le 40 enni che si scopano il giovanotto per potersi sentire giovane, non sono quelli che hanno bisogno di seguire le mode per sentirsi qualcuno, non sono quelli che vannno in giro con gli IPhone o col suv per sentirsi più fighi, non sono quelli che hanno bisogno di alzre la voce per affermare la loro opinione..Per me quelli che vivono a 200 orari sono quelli che si fanno il mazzo quadrato dalla mattina alla sera per portare avanti la propria famiglia, sono gli umili, sono quelli che si impegnano nel sociale per aiutare la gente, sono quelli che agiscono e producono stando dietro le quinte, sono quelli che in sala operatoria operano 8 ore per salvare una vita umana..Questi sono quelli che per me vanno a 200 orari...Loro si che sono fighi...Gli eroi silenziosi che non hanno bisogno di andare in giro con la cinta di Dolce&Gabbana per sentirsi qualcuno semplicemente perchè non ne hanno bisogno...come invece accade a molte altre persone con dentro il nulla totale e ciò vale a qualsiasi età..Sulle ragioni poi di questo nulla totale ci sarebbe da aprire un altro dibattito ma non si finirebbe più di parlare...
 
   
elleerre78
elleerre78 il 11/11/08 alle 20:46 via WEB
io vivo ai 200 orari non perchè mi drogo, non perchè sono griffato, non perchè guadagno tanto ... io vivo ai 200 orari perchè mi riempio di vita dal primo respiro che faccio quando mi sveglio, perchè ci metto interesse e curiosità anche a fare una passeggiata in un posto che conosco a memoria, perchè, e cito Almirante ... vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai ... vivo ai 200 all'ora perchè mi spacco a metà a fare qualsiasi tipo di lavoro, perchè difendo ciò che mi è caro ad ogni costo, vivo ai 200 orari perchè anche se il mio spirito annega nella merda sono pronto a sorridere ed aiutare chi ne ha bisogno, vivo ai 200 orari anche quando sto da solo e senza parlare per settimane, perchè ogni secondo lo brucio nel torace ... vivo ai 200 orari perchè sono veloce e ho le palle cubiche ... e vivevo ai 200 orari anche quando passavo i uic end in romea SS 309 su un'ambulanza a raccogliere gente urlante e pezzi di persone dalle lamiere degli incidenti, vivo ai 200 orari perchè se ho paura avanzo più deciso verso quel che mi spaventa ... vivo ai 200 orari quando non ho i soldi per magiare tutti i giorni, ma trovo comunque il modo di mettere qualcosa sotto i denti, vivo ai 200 orari quando faccio qualcosa di grande e sto nell'ombra ... vivo ai 200 orari perchè cerco i miei limiti e li supero a costo di consumarmi ... vivo ai 200 orari perchè è l'unico modo che conosco per VIVERE! e chi si fa il mazzo da mattina a sera per la famiglia è sì un eroe ... non voglio sminuire nessuno per carità, ma stai facendo solo il tuo dovere. _rek 3393107299
 
     
ben.cerce
ben.cerce il 12/11/08 alle 12:51 via WEB
Quindi riconosci anche tu che il vivere al massimo o a 200 orari la propria vita è soggettivo e che nessuna delle controparti può assumersi il diritto di poter affermare all'altra quale sia la "velocità" giusta...L'importante è non pensare che il proprio stile di vita sia un modello di riferimento per tutti..L'importante è non cadere nei luoghi comuni..Come spesso mi è sembrato di leggere in molti post e in molti interventi..Questo significa essere veramente liberi secondo me...Non procedere per categorie perchè classificare le persone è solo espressione di una visione limitata di pensiero...Altro che "open mind"....
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 14:29 via WEB
ognuno ha la sua velocità di crociera, la mia è abbastanza movimentata.............anche se oggi piove e sono stanchissima ( oggi mi sento di avere 50 anni...ecco.........stasera niente festicciole perchè devo riposarmi). Non uso droghe nemmeno io, lavoro quello che basta, spesso e volentieri faccio l'alba da una vita, ho sempre scambiato la notte per il giorno, credo che la mia vita sia impostata molto diversamente dalla maggior parte delle persone però mi sono fatta problemi tante volte....ad esempio uscire come ieri che era martedi alle 23 e rincasare alle 4 in questo paesino di merda dove dopo le 21 c'è il coprifuoco........io me ne frego se gli altri non escono...io so dove andare per trovare gente che devia dalla norma dei caproni...gente che si sveglia tranquillamente all'1.30 della notte ed esce per mangiare dopo che ha lavorato di giorno...tutto ciò mi fa vivere in maniera anticonformista anche qui in Italia. io non credo che io sia un modello di riferimento, ma non faccio mio il modello di riferimento degli altri che trovo alquanto noioso. Sono stata per 3 anni con un amica con la quale si usciva solo il sabato per non combinare mai un cazzo, rompermi i coglioni io e lei a tavolino di un pub e rincasare con la testa che mi scoppiava piena delle sue lagne e non rimorchiavo mai ( perchè mi fagocitava) vivevo quei 5 giorni al mese in cui viaggiavo. Da quando ho ricominciato a uscire da sola......... la vita mi è cambiata totalmente. Adesso ho altri amici, più simili a me. Non ho bisogno di viaggiare per vivere quei 5 giorni di merda al mese ma vivo tutte le sere.
 
     
elleerre78
elleerre78 il 13/11/08 alle 20:15 via WEB
procedere per categorie castra la mente e i rapporti sociali _ REk
 
elleerre78
elleerre78 il 11/11/08 alle 01:52 via WEB
bene, visto che l'uomo pensa solo a lavorare ... ho terminato l'invio delle schede riguardanti i materiali che uso per il restauro lapideo con metodo ibix (le leggerà una persona competente? capiranno quello che c'è scritto?) ... domani devo prendere sotto il portone di una chiesetta di campagna per capire se si può portare ad uno stato fra il buono e l'ottimo e poi devo andare a montare le cerniere che ho forgiato con le mie manine come i fabbri di taaanto tempo fa ... sì sì sì mooolto noioso lavorare con le cose antiche ... buona notte _rek
 
readytostay
readytostay il 11/11/08 alle 09:46 via WEB
stesso nickname, @libero.it, lasciami un tel!
 
readytostay
readytostay il 11/11/08 alle 11:05 via WEB
Per Dragon... Non pratico alcuna arte marziale... Il primo contatto con il Tai Qi (se così si scrive, parlo 4 lingue ma al cinese ancora non arrivo) fu VISIVO. Ero a NewYork nell'91 e vidi questo gruppone di cinesi tutti insieme a CentralPark alle 7 del mattino intenti in questa sorta di danza. Rimasi a lungo a guardarli e quando terminarono vidi i loro sorrisi. Mi bastò. Il fit-boxing l'ho praticato un po', ma come lo spinning non mi piace. Lavoro a contatto con il pubblico, ho le orecchie già "provate" e non mi piace essere "assordata" da musica a palla dentro una palestra. Al mio maestro piaceva il connubio PUGNI-TECHNO!!! Sono sempre pronta ad imparare ciò che non conosco. Magari il mio approccio non è stato dei migliori!
 
 
dragonfly72.m
dragonfly72.m il 11/11/08 alle 13:14 via WEB
Cara Ready..sembra una danza ..ma non lo e'...Tai Qi (o Tai Chi Chuan)e' una della 4 arti marziali morbide ..la piu' dura..prima di arrivarci devi attraversare gli altri stadi che ti ho gi' nominato..ben differente dal fix-boxing o dal Karate o dal Kung Fu (pura forza fisica)..fa bene a tutto ..corpo e soprattutto mente..si puo' prticare a qualsiasi eta'...ma devi aver un buon maestro ..cio' e' essenziale per capirne la vera essenza e filosofia.
 
vetiver_1974
vetiver_1974 il 11/11/08 alle 12:37 via WEB
Molto interessante questo post e mi sento particolarmente coinvolta...Credo ,come in tutte le cose e non x fare retorica,che c siano lati positivi e quelli negativi da entrambe le parti...voglia d trasgredire da un lato e bisogno d protezione dall'altro...ma noi siamo donne,difficle capirci,improbabile comprenderci. Ciao,t auguro una buona giornata cn un sorriso,M.
 
 
ilcarnivoro
ilcarnivoro il 11/11/08 alle 14:46 via WEB
Mah, le donne che scrivono qui mi sembrano tutte un po' banalotte. Quello ha 18 anni allora è così, quello ha 40 allora è cosà. Non riusirete mai a capire una persona se ragionate per categorie.
 
   
ben.cerce
ben.cerce il 11/11/08 alle 18:48 via WEB
D'accordissimo con te..."Dubito ergo sum..."
 
readytostay
readytostay il 11/11/08 alle 15:21 via WEB
oh 'e mì signor (in inglese suona OH MY GOD!) ma in dialetto romagnolo suona più "umile". Se le donne che scrivono qui sono "banalotte" allora per gli uomini è aperta la saga dei LUOGHI COMUNI! Perchè diavolo si considera degno di stima solo ed esclusivamente chi opera 8 ore (ho amici chirurghi e veterinari che operano anche per più ore, soprattutto se si tratta di un trapianto multiplo), chi non indossa abiti firmati, chi impiega le vacanze solo per attività di volontariato? E soprattutto, perchè diamine (e non dico di peggio) chi va a ballare deve PER FORZA essere sballato??? Fatti un giro in Brasile, la terra degli umili (E POVERI, NON FINTI UMILI) e troverai i nonnetti che ballano lambada fino alle 3 del mattino con le loro mogli... Quindi un po' di elasticità mentale suvvia... Così si coglieranno anche le provocazioni atte a suscitare interesse ed argomenti di conversazione!
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 04:55 via WEB
io vado a ballare e non sono sballata, ci vado perchè mi piace proprio ballare. Sono uscita questa sera.....e abbiamo ballato senza discoteca cos' tra amcihette e amici in un locale piccolo all'improvviso dopo aver semplicemente cambaito stazione da radio Vintage a RADIO m2O...ballo in palestra continuamente......sono solo un pò scalmanata XD
 
via_rigola
via_rigola il 11/11/08 alle 16:29 via WEB
ma guarda te se le donne con un piede nella fossa e l'altro sulla buccia di banana devono andare ad importunare i sedicenni! NON SI FA! ^_* credo che comunque dobbiate rinterrogare il giovanotto, non ha studiato bene la lezione; da quando le donne dai 25 in su sono fedeli e non la danno in giro? secondo me mentre una angelicamente lo interrogava l'altra con occhioni da cerbiatta e scollatura generosa gli suggeriva le risposte! RAGAZZE NON VALE IMPORTUNARE I RAGAZZINI ANCORA INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE! ^__*
 
 
catontheroad
catontheroad il 11/11/08 alle 23:07 via WEB
we backfromthecoma....hai la casella postale piena non ti ho potuto inviare il messaggio privato...ti devo dire na cosa privata appunto...perchè non mi aggiungi su skype così mi puoi mandare al diavolo anche là sopra :)..laimis74
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 04:48 via WEB
Scordatelo! Sei stato cafone
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 04:57 via WEB
oggi sono i ragazzini che t'importunano altrochè.....
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 06:31 via WEB
cercano ROGNA.....................
 
   
via_rigola
via_rigola il 12/11/08 alle 08:33 via WEB
se se se se...vi abbiamo scoperte con le mani nella marmellata! ^_______________^
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 14:15 via WEB
huauhahuhuahuauhahuuhahhuauhuhahuahuhuahua!!!!!!!!!!!!
 
ladycrystal7
ladycrystal7 il 12/11/08 alle 00:39 via WEB
come sempre,è un piacere leggere questo blog. sinceramente io sono un po controcorrente,non riesco proprio a farmeli piacere i ragazzetti di 18/20 anni.... mi è sempre interessato l'uomo maturo,piu grande di me. be che dire,de gustibus non disputandum est!
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 12/11/08 alle 00:44 via WEB
Ormai ti manca solo un'esperienza lesbo, back...poi hai girato tutto l'universo umano :P
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 04:56 via WEB
hola marquis che piacere vederti qui con la tua solita gentilezza :))))))))))))))))
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 12/11/08 alle 10:35 via WEB
ma non hai due energumeni che fanno selezione all'ingresso?? se vuoi li mollo io due calci nel culo...però dovrei uscire dal privè!!! ;-)
 
marcobaldas
marcobaldas il 12/11/08 alle 12:21 via WEB
Che simpatica canaglia!!!
 
kapieren
kapieren il 12/11/08 alle 13:42 via WEB
complimenti per la grafica
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 14:18 via WEB
ti piace la grafica del mio blog? faccio del mio meglio anche se non sono una grafico.......
 
readytostay
readytostay il 12/11/08 alle 15:22 via WEB
Is there anybody OUT there???? ho liberato la posta!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 17:03 via WEB
Anche io. Leggi.
 
STING_MEFA_NA_PIPPA
STING_MEFA_NA_PIPPA il 12/11/08 alle 18:59 via WEB
una sola domanda.. ma nn doveva essere almeno 1,90?:D
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 12/11/08 alle 21:35 via WEB
1,90 va bene per l'uomo ideale e il post non parla dell'uomo ideale, se sai leggere XD
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 13/11/08 alle 11:39 via WEB
a me manca mezzo cm...che faccio metto scarpe con la tomaia alta?
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 13/11/08 alle 11:55 via WEB
Buongiorno:)
 
 
STING_MEFA_NA_PIPPA
STING_MEFA_NA_PIPPA il 13/11/08 alle 18:39 via WEB
confesso che mi ha un po` sfinito il post chilometrico e dopo 8 ore di lavoro nun je la facevo a finirlo.... ma quanto cappero ci metti a scrivere un post come questo? :D
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 15/11/08 alle 14:13 via WEB
quanto tempo impiego per scrivere un post? mezz'ora, è più la ricerca delle immagini che mi richiede tempo
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 13/11/08 alle 13:58 via WEB
ahuauhauhhuahuahuauhauhauhauhauh! PURO GODIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 13/11/08 alle 14:26 via WEB
gorgeous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/11/08 alle 00:24 via WEB
NOTIZIA IN ANTEPRIMA: il signore Nero ci ha svelato i suoi occhi attraverso la maschera:) presto si spoglierà tutto nudo per noi: SIGNORE NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 
stranogatto
stranogatto il 14/11/08 alle 00:25 via WEB
Una considerazione che non centra nulla col post principale. Mi sono riletto il profilo di Back. Una donna che ha tra i suoi libri preferiti uno del grande Tiziano Terzani non può essere come si descrive, stronza e bastarda. Forse è come la considerano le persone che non approvano il suo modo di vivere e di fare. Magari è solo invidia. Hail rock. SG
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/11/08 alle 00:30 via WEB
anche Tiziano Terzani mica scherzava
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/11/08 alle 00:34 via WEB
http://spazio.libero.it/ELFUEGODELAPASION/profilo.php?ssonc=941727395
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/11/08 alle 00:34 via WEB
http://spazio.libero.it/MINIMO_4_ABBONDANTE
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/11/08 alle 00:35 via WEB
girano certi pettoruti la notte da spavento... va di moda essere tronisti
 
leon1970
leon1970 il 14/11/08 alle 17:01 via WEB
Penso che la scelta di avere un partner più piccolo di noi sta solo nel volerlo manovrare e comunque quando c'è troppa differenza di età non ci può essere futuro, ma solo divertimento...Di mio ho preferito sempre le donne più grandi, forse perchè avevo fame di imparare...^_*. Quando si va a ballare cara Back?!?!? Sereno fine settimana cara, un bacione...Fulvio.
 
 
ben.cerce
ben.cerce il 15/11/08 alle 14:50 via WEB
Leon, forse non hai capito che la logica che muove il 99% degli interventi qui sul tema è proprio il divertimento...Poi però non si lamentassero le stesse persone di questi interventi che non ci si riesce a trovare persone serie con cui affrontare la vita insieme ma solo bastardi o stronze...Forse c'è da pensare che se stiamo con gli stronzi/e è perchè alla fine lo siamo un po anche noi..Quindi basta vittimismo lamentele inutili...Io contrariamente a quello che molti dicono sono del parere che non sono gli opposti ad attrarsi ma anzi...L'importante è non giudicare mai..Non pensare di avere la verità in pugno e che il nostr stile di vita tutto personale sia perfetto e quello degli altri sbagliato..Tutto qui..PS Una curiosità, perchè sbavare cosi tanto dietro a una che ti da un due di picche cosi? Boh??? Io penso sempre che certe uomini o donne sono stronzi/e perchè siamo anche noi a permetterlo...Buon weekend :-)
 
   
leon1970
leon1970 il 17/11/08 alle 12:04 via WEB
Sbavare io, ahhhhhhhhhhhhhhh, sto semplicemente giocando, non mi mancano ne le donne, ne il sesso e Romy per me è solo un'amica e niente più...P.s. Non preoccuparti per me amico mio, ma degli altri...^__^...Sereno Lunedì...
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 15/11/08 alle 14:19 via WEB
io a ballare ci vado stasera ma ho già i miei bodyguard.
 
rincorrendoti
rincorrendoti il 15/11/08 alle 23:01 via WEB
Sai fino a poco tempo fa ho sempre rifiutato di uscire con persone più giovani, ma da un pò di tempo a questa parte mi son ricreduta ... quelli di una certa età son pieni di paranoie ... vuoi mettere lo spirito di uno più giovane ... è tutta un'alta storia, un allegro saluto ^__^
 
bizzoca
bizzoca il 16/11/08 alle 19:08 via WEB
lo scorso annoho conosciuto un uomo di 51 anni (io ne avevo 24!)...posso dirti che a letto mi ha dato emozioni indimenticabili...a dir poco fantastico!!sarà l'esperienza, sarà che mi piaceva moltissimo ma mi sn divertita da morire...ora??Frequento un uomo di 9anni più grande di me...e me ne sn innamorata!!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 17/11/08 alle 13:44 via WEB
buongiorno. Stasera vi cambio il post eh? TRANQUILLI.... mi devo ancora riprendere dal weekend , ho le ossa a pezzi...................sò vecchia XD
 
 
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 17/11/08 alle 23:46 via WEB
Si si nonna dai, stasera cambiaci il pannolino :-)
 
pasqualerosa88
pasqualerosa88 il 17/11/08 alle 16:44 via WEB
lo sai ke sei propri bona , hai due tette da paura peccato tu sia di roma
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 17/11/08 alle 23:45 via WEB
XD ma dove le hai viste le tette da paura? avrò si e no una terza scarsa. Tutto merito del push up^_____^
 
virusReturn
virusReturn il 17/11/08 alle 23:47 via WEB
E la mia donna che 6anni piu grande di me?
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 17/11/08 alle 23:49 via WEB
Uhm......i commenti a sfavore sono inferiori a quelli a favore..............voglio morire.
 
   
virusReturn
virusReturn il 17/11/08 alle 23:50 via WEB
Credo che è la donna di oggi a volere il partner piu piccolo..I motivi sono davvero tanti.
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 18/11/08 alle 00:25 via WEB
i motivi sono che va di moda ed è di tendenza avere il partner più giovane.E la tendenza è nelle donne over 35 perchè quelle più piccole cercano l'uomo grande.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 17/11/08 alle 23:48 via WEB
quale sarà l'argomento del prossimo post? Qualcuno ha suggerimenti?
 
 
virusReturn
virusReturn il 17/11/08 alle 23:52 via WEB
Se vuoi qualche spunto di riflessione puoi passare da me.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 18/11/08 alle 00:07 via WEB
ho letto il tuo blog qualche volta, non è male....
 
adessoascoltami
adessoascoltami il 20/11/08 alle 17:07 via WEB
Non ci riesco proprio a stare con un uomo piu' piccolo di me mi sembrerebbe di dovergli fare da mamma o peggio da nave guida. Ho 43 anni non sono riuscita neanche a stare con uno di 36 anni . Mi rendo conto che i miei coetanei se sono liberi è perche' hanno qualche problema . Ma ci dovra' pur essere al mondo un uomo maturo e non flippato
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:21 via WEB
io invece ci riesco benissimo.........devo preoccuparmi?
 
fa72bio
fa72bio il 20/11/08 alle 23:37 via WEB
MI SEMBRA DI CAPIRE CHE TI PIACCIONO I PISCHELLI, SBARBATELLI. FORSE UN UOMO DELLA TUA ETA' PIU' MATTO DI TE, PIENO DI VITA PUO' METTERTI PAURA PERCHE' TI DA IL SENSO DELLA COMPETIZIONE E HAI PAURA CHE TI METTE LA CAPEZZA. LE PANTOFOLE LE PORTERAI TE FRA QUALCHE ANNO. MI PIACEREBBE VEDERTI REGGERE I MIEI RITMI, NON SOLO ALCOLICI. MI FIRMO COME UNO SBILUNCONE DI 1.65 MT. COME PIACCIONO TANTO A TE.
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:20 via WEB
1, 65 sbilungone? un pò basso per piacermi.......... sono più alta di te.
 
s.andrew
s.andrew il 21/11/08 alle 15:43 via WEB
ciaooo...complimenti x la tua bellezza..!!!per quanto mi riguarda preferisco le donne piu grandi di me perchè hanno piu fascino..lascia perdere il sesso la protezione etc etcquelle le trovi anche in una ragazza comune e poi le donne trovano in un ragazzo piiu vitalita piu stimoli e la consapevolezza che a 40 anni fa ancora colpo sui 20enni..!!!per esempio con te ci proverei:-)un bacio
 
spogliami_1983
spogliami_1983 il 21/11/08 alle 15:49 via WEB
te scrivi troppo... la realtà è che una donna a 40 enni ha i complessi di nn piacere, d diventare vecchia, d nn essere più attraente ma vuole cmq il maschio bello, forte virile..ma ahimè a 40anni i maschi di questo tipo se li sono già presi oppure sono libertini allora si illudono d poter domare un 25enne.....ma io me la prendo con i 25enni che si innamorano. E' facile portarsi a letto una 40enne...a me è capitato...e posso dire che sono molto meglio le 20enni anche solo x una sc....a...il tempo inevitabilmente logora i tessuti, si afflosciano se nn si và dal chirurgo e x come scopano...bè sinceramente m hanno soddisfato alla grande solo nei pompini.. E poi finiscono loro x innamorarsi, xchè quando t stufi dicono che sei come tutti gli altri quando tu nn gli avevi promesso niente..anzi avevi fatto patti chiari propio x evitare problemi!!ma che c vuoi fare...la realtà è che sono sole..xchè da giovani erano belle e seduttrici allora pensavano d poter scegliere...ora pensano di far innamorare i pischelli con il sesso...ma x vostra sfortuna il sangue nn và tutto alla testa d sotto..qualcosa sopra x far funzionare quei due neuroni e nn farti buttare in una love story assurda ancora c arriva.. mie care signore...siete voilute rimanere sole quando v potevate maritare?? pagate ne conseguenze...rimanete sole...ma ora noi c possiamo anche offrire x le vostre ultime belle scopate...ma poi nn c rompete le scatole che noi abbiamo ancora una vita davanti da affrontare e la possibilità d invecchiare con una donna che c ami accanto, con la quale dividere sogni, speranze, passioni, gioie e dolori..ed è questa la nostra forza..la giovinezza..."giovinezza giovinezza che v fugge tutta via, chi vuol esser lieto sia del doman nn v'è certezza"
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:14 via WEB
io non ho complessi di non piacere, mi reputo una bella 35 enne e non cerco d'ingannare il tempo, am semplicemente di rimanere in forma. Non ho ancora fatto ricorso alla chirurgia plastica, nè esco con ragazzi giovani per illudermi di non essere vecchia. Credo di avere un età a metà strada tra la vecchiaia e la giovinezza, per cui sono libera di scegliere se uscire col 45 enne e fare la mia bella figura, idem con il 20enne perchè conservo il mio aspetto giovanile. e poi questa frase ti prego....mi dai troppo di "antico"------------- invecchiare con una donna accanto, che tristezza......che vecchiume.
 
ajack0
ajack0 il 22/11/08 alle 09:23 via WEB
Ciao sono andrea ho 48anni ma sono giovane e a differenza di qualche quarantenne che si sente offeso posso dirti che un analisi migliore non potevi farla, sicuramente con un uomo più giovane proveresti quella spensieratezza che quelli più vecchi non danno per non parlare del sesso, basta dire che molti miei coetanei e anche più giovani usano il viagra con le proprie compagne, quando basterebbe una più giovane per farne quante uno ne vuole! BRAVA!!!!!!!
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:16 via WEB
ecco hai tocccato un punto essenziale. Che me ne faccio di un 45 enne che a letto ha problemi e che deve assumere viagra?
 
edyday
edyday il 22/11/08 alle 09:46 via WEB
Ciao, in giro c'è gente strana e di tutti i tipi. Ho ricevuto avanche da 40 enni, sono uscito con molte ragazza della mia età (24) o più giovani, ma ora sto con una ragazza di 31. Perchè? semplicemente perchè quando trovi una ragazza col cervello e che a letto ti fa morire dell'età te ne freghi, eccome se te ne freghi!! Uscire con uno più giovane non vuol dire per forza uscire con un bambino, nella società di oggi l'età conta molto poco nella maturità di una persona...e gli '84 sono un'ottima annata!;) Ciao, bel post. Davide
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:15 via WEB
ho conosciuto 5oenni talmente immaturi e imbecilli che i ventenni che frequento adesso hanno 100 mila volte più cervello.
 
edyday
edyday il 22/11/08 alle 09:48 via WEB
Dimenticavo, il perizoma nella foto è quello di swarosky? pensavo di prenderlo per un regalo.
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:17 via WEB
ma state in fissa con sto perizoma? non è di swarosky, è un regalo di qualunoi che non ricordo..... un semplice regalo da indossare a capodanno.C'è chi mi ha chiesto dove comprarlo per la propria comapnga.. non credo sia il perizoma con strass a fare un bel sedere, quanto il culo che c'è dentro.
 
cyboygan
cyboygan il 22/11/08 alle 10:19 via WEB
Bah mi sembra di sentire e vedere gente fuori di testa. Dal mio punto di vista è veramente patetico vedere la 40enne con quello di 25 perchè tra loro due non ci sarà mai futuro se non solo sesso. Al 25enne andrà tutto bene fino a che non troverà la donna, sua coetanea se non più giovane, con cui programmare un futuro. Ed è a questo punto che la 40enne cade in depressione andando in conflitto con se stessa cominciando a chiedersi il perchè ha scelto l'altra. La differenza di fisico la si vede a qualunque eta. E poi care signore voi non immagine alle sputtanate a cui siete sottoposte da parte dei vostri baldi giovani. SE a voi sta bene così a me di più. Meditate meditate un saluto
 
 
Valeria35dgl
Valeria35dgl il 01/12/08 alle 09:50 via WEB
ma scusa,,chisse ne frega delle vostre sputtanate?? voi continuate a sputtanare che noi donne continuiamo nei fatti... a divertirci!!! ha ha ha!!! Larah
 
pigilli
pigilli il 22/11/08 alle 16:31 via WEB
Preferisco la carne giovane… ma non si può mai dire.
 
saritadr
saritadr il 22/11/08 alle 20:07 via WEB
ciao sono sarah.30 anni tra 20 giorni e single... cavolo... sembra che tu abbia quasi puntato una webcam sulla mia vita... tutto coincide... perfino la palestra con la fitboxe, che mi esalta e mi scarica di brutto... sei una grande... bacioni...
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 24/11/08 alle 13:19 via WEB
anche io mi scarico parecchio con questo sport......
 
autotrasportidisar
autotrasportidisar il 25/11/08 alle 11:31 via WEB
Allora comè e andata con il cane lo hai portato in cina, mi hanno detto che anche lo stufato non viene niente male. Ah dimenticavo mi ha chiamato quella famosa marca di biscotti,dicendomi che se non gli paghi i diritti d'autore, te lo sequestrano.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 25/11/08 alle 11:49 via WEB
ihhihii....non credo che il piccolo Ringo si farà sequestrare....... è molto cattivo e ha già attaccato parecchi amici miei alla giugulare. LA sua pelliccia è morbidissima e maculata......ma diventerà un cuscino per me quando giungerà la sua ora.
 
elleerre1953
elleerre1953 il 25/11/08 alle 16:59 via WEB
credetemi! parlo per esperienza!!!!!! se volete solo conversare, allora va bene anche l'uomo di mezza età, ma se volete fottere nel vero senso della parola, allora scegletelo sui 30 anni al massimo!
 
 
MannajaLaMiseria
MannajaLaMiseria il 26/11/08 alle 00:49 via WEB
Io per esperienza (non una sola) non ci credo, si chiacchiera parecchio prima e dopo, soprattutto al telefono quando dal vivo non si può, io ne ho 32 e tempo fà ne avevo 20 ecc ecc, prova a scegliere un uomo 30enne anzichè un bambolotto 30 enne.
 
   
back2thecommunity
back2thecommunity il 26/11/08 alle 02:04 via WEB
avoja che si chiacchiera pure con quelli giovani... si chiacchiera di più e mejo perchè t'ammazzi da ridere!!!!!!!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 25/11/08 alle 22:47 via WEB
confermo tutto XD!!!!!!!!!!!!!!
 
Predator45.70
Predator45.70 il 27/11/08 alle 10:39 via WEB
Hai perfettamente ragione , Io Predator , preferisco la carne fresca delle terrestri max 28enni , dopo iniziano a crollare sia dal piano fisico che quello...matrimoniale o peggio convivenza...La Mia Tana ,ed i miei mezzi , al massimo , possono essere usufruiti per "quello" non condivisi con una femmina facilmente deperibile !!!!Uuuuaaahhuuaaahhhuuaahhh ^___^
 
giaccheverdi
giaccheverdi il 28/11/08 alle 17:40 via WEB
Aspetta di avere 50/60 anni e ti troverai sola a cercare compagnia nei locali frequentati da sfigati come te, vecchie e vecchi che non si sono creati un affetto da giovani (35 anni sono già troppi) Quando il telefonino non suonrà più per invitarti in discoteca e ti saranno rimasti solo rimpianti e...solitudine. Ho fatto come te ed adesso sono solo come un cane e devo implorare compagna tramite computer...e che schifo!
 
IL_BRACCONIERE
IL_BRACCONIERE il 29/11/08 alle 09:25 via WEB
Io lo preferisco molto molto maturo. Meglio se ultrasessantenne. Un fascino unico!!!
 
mackinac
mackinac il 01/12/08 alle 17:00 via WEB
Concordo con te giaccheverdi e, per chi ha qualche anno in più, un po più di esperienze e di vita vissuta, è come dici tu. Dopo quando si accorgono di essere state usate, denigrate e si rendono conto di non essere quello che credevano di essere con un ragazzo giovane a fianco cadono in depressione e dopo le vediamo nei bar alla ricerca di un qualcosa che non c'è se non un profondo squallore. Per carità che qualche storia vada a buon fine e che si instauri un buon rapporto non lo metto in dubbio, ma per l'esperienza che ho e per i casi che sono a me noti vi sono solo miserie umane. Nulla contro nessuno e per quanto mi riguarda ognuno fa quello che crede.
 
pilette
pilette il 03/12/08 alle 08:41 via WEB
... l'emozione che ti porta, e l'intrigo che può creare una situazione del genere, ti fa sentire insicuro, ma libero, e soprattutto ti fa sentire ancora più proprietario delle tue scelte... perchè quando tutto attorno ti dice no, e e persone sono propense a darti consigli che ti allontanino da queste "follie", sei SOLO tu che porti avanti, sei SOLO tu con i tuoi desideri... Tutto ciò, ti fa sentire libero, ti fa crescere, ti fa emozionare.. perchè sempre la donna più grande risulta più affascinante (quando ha tutte le caratteristiche che indicavi, naturalmente il pesare 10 kg di quanto è alta non dispiace...), e poi senza essere ipocriti è un esperienza che ti forma, che ti condiziona, e che ti può anche stregare... un gioco fatto di scommesse perse e vinte, che ti devi godere fino all'utlimo momento, sapendo che tutto può essere avverso, magari mettendoti in imbarazzo, ma in quel momento che si sta vicini, che ci si scopre, che ci si confida, che ci si desidera, tutte le differenze scompaiono.. E' la prima volta che mi capita che alle otto di mattina, con scadenze da paura (lavorativamente parlando), e la solita girata di scatole dovuta alla sveglia che ancora mi annebbia il cervello, mi soffermi a guardare il blog qui... e la cosa strana è che mi sono anche soffermato nella lettura... e ho trovato gli stimoli giusti per lasciare quello che penso.. penso che in questo risulti splendida al primo impatto.. sai coinvolgere e sai far sentire le esperienze che descrivi come quelle vissute personalmente (anche se mi è già capitato..., tu le descrivi come se eri tu dall'altra parte).... Riguardo la tua descrizione, il fascino attira, la dolcezza colpisce, la stronzaggine ferisce, ma ti intriga (siamo animali, che non le vogliono sempre tutte vinte.. non ci sarebbe gusto), la nave scuola ti eccita, l'insieme in questo caso rappresentato da te ti ammalia.. ti da.. ti fa sognare.. e come ogni sogno anche impossibile... sei desirabile! Buona giornata e un bacio
 
fenisnus
fenisnus il 17/12/08 alle 14:47 via WEB
Ti descrivi realta' Sono sotuazioni assolutamente vere ! Invece i commenti sono pieni di stronzate e rivelano gli stronzi inclini al commento. Gente fuori di testa !! drogati e imbirrati ! ciao auguri
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.