Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« ANNO DI TAMPONAMENTICONSOLAZIONI »

MURPHOLOGIA APPLICATA

Post n°293 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da ausdauer
 

Dato un esame in cui notoriamente si copia senza problemi da almeno 10 generazioni di studenti, il giorno dell'appello in cui Ausdauer avrà per la prima volta sulla coscienza 4 ettari di foresta in bigliettini il professore diventerà improvvisamente iperscrupoloso, impedendo qualsiasi manovra di scopiazzamento con danni incalcolabili sulla valutazione finale del compito.

Se Ausdauer si alza all'alba per occupare la postazione più imboscata dell'aula, con tanto di allestimento tattico di bigliettini, il professore si renderà conto che l'aula non contiene tutti gli studenti e costringerà l'orda di barbari ad uno spostamento di massa verso un'altra aula in un'altra sede.

Se Ausdauer riesce lo stesso a raggiungere, arrancando, una postazione dignitosa anche nell'altra aula, il professore vagolando insoddisfatto alla ricerca di martiri da piazzare in prima fila indicherà esattamente lei per l'ultimo posto rimasto davanti alla cattedra.



Ci sarà un motivo se non sono mai riuscita a copiare in innumerevoli anni di università. immagine

 
Rispondi al commento:
ZetaMan
ZetaMan il 22/12/06 alle 13:58 via WEB
Tanti auguri, Aus, per un Natale sereno e per iniziare alla grandissima il 2007. Fai bene a ironizzare su questi piccoli inciampi, c'è di peggio in giro e riuscire a sorridere comunque, a costo che agli altri possa sembrare una paresi, è una bella qualità, dimostra forza e ironia. Certo che, sommando tutti i "piccoli inciampi" che ti capitano...!!^_^ Ahem... Torno serio. Da quando mi sono imbattuto nel tuo blog, appassionandomi alla lettura, ho cominciato a risalire indietro nel tempo: ma tu sei un serial! Sarà stata la passione per la narrativa a fare di te una buona scrittrice, sta di fatto che questo blog è un vero giro in giostra, non sei mai scontata e sempre positiva. Adesso, almeno per quanto mi riguarda, ci sono un paio di giorni di festa, dopo lo stress delle ultime settimane (anche notturno, come sempre, ormai: laurearsi è un lavoro duro, ma qualcuno dovrà pur farlo): per tutti l'augurio è che la pausa possa essere più lunga e rilassante della mia, e adesso... Che scenda la neve. Buon Natale!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963