Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« I TEMPI SONO CAMBIATIINTERVISTA AD AUSDAUER -... »

EVENTI

Post n°280 pubblicato il 10 Novembre 2006 da ausdauer
 

Caro diario,

finalmente è successo. Come sempre sono in ritardo rispetto agli altri: alle mie amiche era già capitato diversi anni fa, ma forse è stata un bene così. Adesso sono più matura e ho affrontato sicuramente meglio la situazione.
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato, se sarei stata pronta oppure goffa e maldestra come al solito, immaginando anche possibili terribili conseguenze delle mie azioni inconsulte.
Ammetto di avere avuto paura all'inizio, come sempre quando ti accingi ad affrontare qualcosa di mai sperimentato prima e temi di non essere all'altezza, o di commettere errori. Poi mi sono rilassata ed è andato tutto bene. Grazie al cielo.
Mi ci sono voluti sette lunghi anni, ma alla fine anche per me è arrivato il momento della prima volta.
Un'emozione indescrivibile.
Il cuore che batte all'impazzata per l'agitazione.
La paletta rossa in mezzo alla strada.
La voce suadente del carabiniere che tuona "Patente e libretto, prego."
Sette anni di guida perché le forze dell'ordine smettessero di ignorarmi. Oh diario, oggi sì che sono terribilmente emozionata. Spero solo che una bella merenda a base di caldarroste plachi questo mio animo infuocato dagli eventi, perché non credo che riuscirò a studiare.
Istericamente tua

Ausdauer immagine

 
Rispondi al commento:
benaz106
benaz106 il 14/11/06 alle 09:47 via WEB
Io ormai non c'è sabato sera che non mi fermino! Tutte le sante volte che io sia in macchina in motorino o a volte è successo anche a piedi, mi fermano. L'altra sera, bella scena, ero in macchina bello tranquillo, saran state le 4 del mattino, tornavamo da ballare coi miei amici, quando ad un certo punto vedo sbucare dal nulla un personaggio che mi si butta in mezzo alla strada con la paletta...(tra l'altro se non sterzavo subito di colpo per evitarlo, lo mettevo sotto, perchè si può dire che mi si è quasi buttato sul cofano...pensa te il senso che hanno....:-P) Comunque morale che mi sono fermato 50 m dopo. Son sceso mi han chiesto i documenti ecc... compresi quelli dei miei amici a bordo...poi si son messi a puntarci le pile addosso per vedere come eravamo conci e a controllare se eravamo puliti o meno, e si son messi a guardare ogni singolo particolare della mia macchina per vedere se c'avevo qualcosa sotto al cofano, dato che quando passo io mi si sente fin da lontano, eh si fa un pò di casino, e viaggia anche bene tra l'altro la mia bella macchinina...! Cmq tra l'altro altra bella scena: seduto (o meglio sdraiato) nei sedili dietro nella mia macchina c'era un mio amico, un pò ubriaco che se la dormiva tranquillamente, immaginatevi la scena quando sto qua si è visto puntarsi contro il faretto delle torce degli sbirri e che gli chiedevano i documenti...da morire dal ridere: si è svegliato incazzato nero che pensava fossimo noi ad averlo svegliato e si è messo a sbraitare contro i poliziotti dicendo se era il modo di svegliare la gente a quella maniera...poi è tornato a dormire. C'han tenuto fermi 15 minuti per le solite formalità....poi ci han lasciato andare e basta! tutto molto tranquillo...! Però che palle! tutte le sante volte non c'è sera che non mi fermano...almeno una o due volte alla settimana mi devono fermare altrimenti non son contenti... non so...c'avrò scritto "delinquente" in fronte...cosa vi devo dire...! Potrei scrivere un libro su tutte le volte che mi han fermato e soprattutto c'avrei da raccontarvi di quelle scene che sono...non assurde...di più....veramente da scompisciarsi dalle risate...!!! Vabbè vi saluto, che v'ho già fatto una capa tanta! Ciao a tutti! Fabry!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963