Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« LA PESTILENZA »

VACANZE DI NATALE

Post n°168 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Le mie vacanze di Natale non hanno niente a che vedere con le avventure libidinose di Boldi e De Sica e neppure con viaggi, feste e divertimento che riguardano più o meno tutto il resto degli italiani sani.

Queste due settimane si trasformeranno come al solito in un eterno incubo di fine anno e in un traumatico inizio del nuovo anno.

Entrambi i fratelli a casa da scuola e lavoro significa che:

  • occorre fare richiesta scritta in triplice copia e in carta bollata per assicurarsi una mezz'oretta seduti davanti al pc, ma assolutamente NON in pace, poiché tutti i componenti della famiglia romperanno le scatole a turno ad intervalli regolari di cinque minuti per riavere l'ambita postazione, con conseguenze che possono essere facilmente immaginabili.
  • non ci sarà alcuna possibilità di studiare poiché la casa sarà sempre piena di quattordicenni che strillano davanti ai videogames e di musica ad altissimo volume per gran parte della giornata.
  • poiché nella mia famiglia ognuno lava e stira le proprie cose (con accumuli di vestiti ovunque che rendono le stanze praticamente impraticabili) l'agognato "turno di lavatrice" sarà pressoché una guerra all'ultimo sangue... ci sono ottime probabilità che tra qualche giorno io non abbia più niente da indossare a parte le camicie estive da lavoro e qualche bavaglino di Poochie che usavo all'asilo.

Senza contare che, come per tutte le persone che sono "riserve di professione", le mie feste sono praticamente un momento di clausura totale. Infatti per me lo scambio dei regali con le due amichette avverrà oggi e l'ultimo dell'anno l'amico K, unico sopravvissuto all'accoppiamento selvaggio degli ultimi mesi e rimasto improvvisamente senza patente, non ha alcuna intenzione di prodigarsi in festeggiamenti e ha deciso di partire per non so dove e non so con chi, pare per rigenerarsi e dare un taglio con il passato.

E' sempre tutto così meraviglioso nel mio mondo... (era da tantissimo che volevo mettere quest'icona... che soddisfazione)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963