Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« C'ERA UNA VOLTA...SHOPPING COMPULSIVO »

C'ERA UNA VOLTA - parte II (l'assurdo dilaga)

Post n°99 pubblicato il 25 Luglio 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

E’ proprio vero che al mondo non bisogna mai smettere di sorprendersi, ma qui si sta esagerando. Facciamo un passo indietro.

C’era una volta Fagotto, neopupillo dell’Uomo-ombra dell’Amica Y e presentato alla signorina in questione un lontano sabato sera di fine maggio. A un mese di distanza c’era stata una seconda uscita a quattro, terminata con lo scambio dei rispettivi numeri di telefono (più per coercizione autoimposta che per altro a dire il vero).

Un paio di battute via sms e bisogna ammetterlo che non ha lasciato molto spazio all’immaginazione. Il messaggio è stato chiaro fin da subito e leggere tra le righe è stato fin troppo semplice.

Sembri carina e intelligente, perché non unire subito i nostri corpi nell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell'amore?

No, grazie.

Sono due parole molto difficili da incassare. Nelle menti malate nasce il sospetto che sotto sotto ci sia un nugolo di valori e principi morali da scardinare, così che parte la sonda per scandagliare i fondali fatti di precetti da monastero e recuperare chissà quali altri ordigni libidinosi pronti ad esplodere se non disinnescati dall’esperto di turno.

Ma quali valori e quali principi morali? Dobbiamo tutti aver voglia di accoppiarci con il primo che passa? Dobbiamo per forza tutti quanti sottostare al bisogno di trasgressione che appartiene alla specie per copulare in libertà sempre e comunque?

Che palle. Che banalità. Non mi va, punto. E non certo perché mio cugino quando avevo 13 anni me l’ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata.

Comunque abbiamo chiarito la divergenza di intenti e cordialmente ci siamo salutati.

A distanza di due settimane mi giunge notizia dell’epilogo.

Fagotto va dall’uomo-ombra e confessa il due di picche ricevuto. Ma la prende con filosofia. “Con me è andata male, fattela tu che tanto secondo me ci sta. Anzi, secondo me esce con voi proprio per provarci con te."

CO-CO-COOOOOOOSA??????

Ma questa è una generazione fallata… completamente… Che idea mi posso fare io dell’universo maschile se mi vengono offerti esempi così deprimenti?

Forse in giro c'è anche qualche esemplare decente, ma è chiaro ormai che si tengono a debita distanza.

Basta. Basta. Basta.


I swore I'd never feel like this again
But you're so selfish
You don't see what you're doing to me
I keep on looking through the window again
No I'm not sorry if I do detest you

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963