Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« LO SAPEVOC'ERA UNA VOLTA - parte... »

C'ERA UNA VOLTA...

Post n°98 pubblicato il 24 Luglio 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Il ragazzo e la ragazza si incontrano di nuovo dopo 6 lunghi mesi di silenzio. Nonostante gli spiacevoli eventi occorsi nei due anni precedenti l’incontro è sorprendentemente gradevole. Lui però è di nuovo fidanzato. Lei è come sempre single.

Vedendosi ogni giorno i ragazzi si accorgono che c’è ancora un innegabile feeling. Lui lavora molto e ha soltanto un’ora libera durante il giorno: dopo qualche titubanza (di lei) i due decidono di incontrarsi clandestinamente durante la sua ora d’aria. Sono tante le parole che volano, lui non fa mistero del suo persistente interessamento, mentre lei è restia: detesta i sotterfugi, ma è anche resa vulnerabile da sentimenti incomprensibili. Entrambi sembrano convinti che se l’attrazione ha resistito indenne agli anni, agli avvenimenti avversi e a tutto ciò che inevitabilmente li ha divisi non può essere soppressa in maniera così indolore. Sono state tante le battaglie perse in questo frangente, le cose sbagliate sono state anche troppe e i sentimenti si ingarbugliano da tempo ormai immemorabile.

La situazione sembra senza via d’uscita, un tunnel nebuloso dal quale da tre anni i due ragazzi non riescono ad uscire. Poi improvvisamente accade che…

Finale 1: il ragazzo lascia la sua ragazza e l’amore tra i due finalmente trionfa tra mille petali di rosa.

Finale 2: il ragazzo lascia la pseudo-amante e torna convinto e risoluto dalla sua ragazza, consapevole che ha perso qualcosa ma che ha preso la decisione giusta per tutti quanti.

Finale 3: il ragazzo silura la pseudo-amante con un “lavoro troppo, sono stressato e non ce la faccio a sopportare tutto questo” e poi si scopre che in realtà si è tenuto la ragazza e il suo tempo libero diurno lo trascorre con la nuova cameriera venuta dall’est.

Che ognuno si scelga il suo finale e la sua morale, io ancora devo finire di vomitare.


Ogni riferimento a persone, cose e fatti realmente accaduti facciamo finta che sia puramente casuale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963