Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« PROZACPSICOSOMATICA »

AUTORADIO POSSEDUTA

Post n°320 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da ausdauer
 

E' definitivo, qualcosa si sta rivoltando attorno a me e ne vedo palesarsi i segni ovunque.

Martedì sera verso le 21,30 sostavo in preda alla sonnolenza nel parcheggio dell'Ipercoop di Cesena in attesa di essere raggiunta dai miei navigatori (perché io mi perdo sempre e comunque, ma a Cesena in modo particolare). Conscia di essere arrivata in anticipo di un quarto d'ora sono scesa saltellando per rimontare l'antenna sulla Sacra Clio, che ormai girovagava per l'auto da mesi, e mi sono messa a giocherellare con le stazioni radio.

Questa no... questa per carità... questa no... quest'altra nemmeno... questa cos'è? ah no, che schifo... Oh Radio Maria no eh... Radio Maria ho detto di no... Radio Maria, mollami!... ho detto di noooooooooooooooooooooooo!

Niente da fare. Autoradio bloccata su Radio Maria. Inutili i miei tentativi di smontare il frontalino, fare un rapido gioco di tasti, supplicarla in cingalese, cantarle la ninna nanna, smoccolare pesantemente per spaventarla... niente. I miei navigatori mi hanno colta in momento di grande sconforto, ma come si conviene ho riposto il frontalino e sorridendo mi sono appropinquata alla loro auto, rimandando la questione di qualche ora.

Verso mezzanotte e mezza sono stata riportata al parcheggio. E' scattata immediatamente l'operazione autoradio, che si è accesa subito mandando l'inequivocabile segnale. Presa dallo sconforto ho rimesso su il mio cd "Di Palo in frasca" ed ecco quello che ora posso ascoltare in macchina.

From Sarah with love
She took your picture to the stars above
And they told her it is true
She could dare to fall in love with you
So don't make her blue when she writes to you

From Sarah with loooooooooove
Ascoltate Padre vostro Signore...

Es mi situacion
una desolacion
soy como un lamento,
lamento boliviano
Ave Maria, piena di grazia...

Obladi
Oblada life goes on bra

Lala how the life goes on
Obladi Oblada life goes on bra
Lala how the life goes on..
E così per Cristo nostro Signore...

Ora, senza volermi addentrare in interessantissime disquisizioni su quanto io non mi senta molto portata per la religione, mi spiegate come faccio a cantarmi i Rammstein in macchina e a mettere in atto l'estrema catarsi, se ogni 20 secondi m'interrompe minacciosa una litania il cui brio rischia di farmi finire dentro il primo fosso? Così si rischia la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963