Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« CERCASI CASA DI RIPOSOIL PRIMO BACIO »

LA AUS E IL CROMOSOMA Y

Post n°302 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da ausdauer
 

Un allampanato ragazzo di 1.95 m stanotte mi ha quasi spezzato un braccio per provare una nuova esaltante figura di salsa. Si è voltato verso di me con espressione terrorizzata e mi ha detto serissimo, facendomi peraltro tanta tenerezza "Oddio Aus, ho avuto tanta paura! Se mi si spezza la Aus è un guaio!".

A mia volta ho quasi involontariamente rotto il naso ad un altro povero uomo, a cui di solito rompo soltanto le scatole ogni volta che lo incontro: era colpevole solamente di avermi voluto far fare una vuelta, che spesso mi riesce in maniera abbastanza decente, eppure la gomitata in faccia stavolta non sono riuscita ad evitarla.

Un altro mi ha rivelato con convinzione che le mie espressioni del viso sono identiche alle emoticon di messenger. Poi mi ha mostrato un animaletto con due pelotas giganti intento a farle sballonzolare, e mi ha detto che per fortuna non sarei in grado di imitare cotanto splendore.

Il tipo con cui mesi fa avevo tentato un'uscita e che mi aveva però definita "matta" è ricomparso via sms regalandomi nuovi spunti di riflessioni. Secondo lui non sono né facile da capire, né tanto meno da utilizzare (qualunque cosa questo significhi).

Continuano tutti a scambiarmi per la ragazza del mio amico K, per la sua disperazione visto che la mia presenza gli rovina ogni volta la piazza e nonostante io gli rimanga sempre a debita distanza (e di me non si può certo dire che sia affettuosa con il prossimo).

Mio fratello mi deride quotidianamente per la mia scompostezza e inettitudine.

Potrei aggiungere che il mio gatto Stevie mi prende a testate con tanto di rincorsa quasi ogni volta che mi vede transitare sul suo campo visivo.

Proposito per quest'anno: instaurare un rapporto "normale", consono alla situazione e non potenzialmente distruttivo con almeno un personaggio di sesso maschile.

Riflessione sul suddetto proposito: si tratta di un'utopia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963