Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

ADDIO POOCHIE

Post n°42 pubblicato il 26 Aprile 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Giornate dure queste.

Sono stata sfrattata dall'ufficio per un paio di giorni, trascorsi a vagare senza meta in mezzo alla hall dell'albergo cercando di schivare i pennelli degli imbianchini. Inutile dire che gli sforzi profusi sono stati vani. 

Sono stata un paio di giorni a parlare con un ragazzo che vuole essere mio amico, ma allo stesso tempo soffre di questa situazione. Vuole che io sappia che è per colpa mia che sta in questo modo, ma anche che non devo sentirmi in colpa perchè in realtà non ho nessuna colpa a parte quella di esistere. Inutile dire che tutto ciò non mi rende eccessivamente fiera.

Sono stata in fila per ore alla cassa del supermercato perchè mia madre, che mi vuole tanto bene, mi ha mandata a prendere le stelline da cucinare nel brodo proprio un sabato prefestivo in cui iniziava uno dei nostri festival marittimi. Inutile dire che sono stata parcheggiata talmente a lungo davanti al Wc Net profumazione Eucalipto che mi sono sentita in dovere di comprarlo.

Sono stata testimone dello sbrindellamento del mio asciugamano di Poochie da parte di mia madre, che davanti ai miei occhi, con una nonchalance agghiacciante, lo ha strappato senza pietà dimezzando il volto della mia beniamina d'infanzia. Poochie, riposa in pace. Inutile dire che ciò mi ha addolorata profondamente.

Sono stata costretta dal cambio di orario di lavoro a cucinarmi il pranzo ogni giorno. Io, che sono riuscita quasi ad incendiare la cucina con un paio di Sofficini Findus. Addirittura mi sono cimentanta nella preparazione di un passato di verdura, io, che l'ultima volta che l'avevo preparato aveva la consistenza del cemento armato ed era risultato una sbobba rivoltante.  Inutile dire che la sera muoio di fame e mangerei persino la mia auto (e io ci tengo tanto alla mia ciccina).

Sono stata costretta da mia madre a consumare i suddetti pranzi in compagnia del mio adorabile fratello. Il pasto del minestrone è stato consumato mentre lui simulava i conati di vomito più abominevoli nella storia dei nostri pranzi. Inutile dire quanta soddisfazione nel mio cuore.

Sono stata ricontattata dalla ragazza del mio collega dopo mesi, la quale mi ha indirizzato velate intimidazioni riguardo la mia situazione lavorativa con il SUO (di nuovo e per l'ennesima volta) ragazzo. In effetti non è stupefacente che io stanotte non abbia beneficiato dei miei tanto desiderati sogni d'oro. Inutile dire che mi sento vagamente inquieta.

Ma in tutto questo c'è una nota posistiva: l'ho ritrovato. Stamattina era di nuovo lì, sullo scaffare del mio discount di fiducia, il mio adorato Labello alla ciliegia, latitante da mesi ormai in tutti i supermercati della zone. Forse è inutile dire che ho fatto la scorta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963